Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Contattare per primi o attendere di essere contattati?

50 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.08.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da -timido-85,
e da cosa?da un last?da un qualcosa che ti ha colpito nella bio? 🐷 🐷Modificato dall'autore il 06-10-2024 08:38:34
Sì, solitamente leggo attentamente le descrizioni dei profili. 🔥
🔥
Modificato dall'autore il 07-10-2024 06:33:13

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marcus40,
Gattina ,ma se nella ricerca trovi uno interessante non lo contatti? Si sei Donna è giusto essere corteggiata quello si,ma contattare e scegliere chi ti piace non è male dai😉💋
Infatti faccio proprio così...se trovo qualcuno di interessante non esito a contattarlo 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Chi contatto io non mi calcola mai 😭 diventa così difficile ottenere quello che una cerca

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Raramente contatto, ma quando lo faccio è perché, dopo aver letto il profilo, noto qualcosa che attrae la mia attenzione, ma devo dire che non sempre ho ricevuto risposta. Generalmente sono contattato da persone che non rientrano nei miei interessi, ma poiché penso che rispondere sia un atto di cortesia, con alcuni si crea un dialogo che non necessariamente porta ad un incontro. Naturalmente a volte ho ricevuto anche fregature, ma fa parte della vita. 😎

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
noi leggiamo i profili per capire se possono esserci cose in comune, poi se le troviamo mandiamo un messaggio chiedendo di vedere il nostro profilo e se si trova interesse di dire qualcosa che si organizza poi un incontro, questo per le coppie.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.03.2025 -
Ciao io sono in questa zona se vi interessa

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Premetto una cosa... Non ho letto tutte le risposte a questo trend... Penso che non sia tanto essere contattati o contattare le persone ma.. Piacere alle persone come presentazione... E se non piaci vieni snobbato... Così è un po' dura trovare un mix che va di bene almeno una risposta come in altri trend ho dato sarebbe sempre un fatto di essere educati

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se siete interessati a delle persone perché non fare il primo passo

1 anno fa
Singola
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2024 -
Io contatto poca gente in realtà, soprattutto perché a differenza di tanti leggo i profili e non guardo solo le foto.. se non trovo un possibile riscontro alla "domanda" skippo invece che scrivere ugualmente.
E anche se potevo rientrare nel range di ricerca di tante persone, molte neanche mi hanno risposto..e nonostante tutto non l'ho mai fatta brodosa come invece è il mood ricorrente.. 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Partecipo molto volentieri a qst Forum. Beh, che dire, da SINGLO non posso che dire che se non contatti per primo, nessuna SINGOLA lo farà per te. Generalmente, almeno in toscana, le donne singole non contattano. Sono già abbastanza oberate di richieste di ogni tipo. Solo le coppie fanno scouting e ti contattano. Quindi, si, è necessario contattare per primo

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Gozen,
Quotato da Cpessedi,
Contattare o essere contattati, bella domanda, a volte quando sei curioso e visiti alcuni profili ti scapperebber la voglia di cercare una connessione, tuttavia noto col tempo che sono poche le cp che apprezzano il contatto e solitamente le risposte [...]
personalmente leggo l'annuncio scrivo un messaggio in base a ciò che mi ispira il profilo, generalmente non ricevo risposte amen non insisto penso sia inutile, se ricevo una risposta negativa ringrazio e mi faccio da parte, quando riceverò una risposta positiva sarò lieto di vedere l'evolversi della situazione, corteggiare è una cosa elemosinare, infastidire e un'altra .
Condivido...preferisco essere contattato, anche se non cerco chissà cosa è non voglio pesare a nessuno..motivo il quale quando posso come in questi caso ,mi dilungo e cerco di dare ulteriori spunti e spiegarmi..

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da focoso10,
Se siete interessati a delle persone perché non fare il primo passo
Hai anche ragione...almeno per me ci sono più motivi..e sono per lo più gli stesso di tanti altri...cercare una singola..il mio caso..non è solo chiedere..è come nella vita reale..piaci o no..dai fastidio o no..le cerco io...non fai al caso loro...tutto qua...poi si valuta il tutto...e via via cosi non ricevi una risposta...mentre per educazione io la vorrei..non posso obbligare.. ma il detto una non risposta di fatto è una risposta...non fa per me...lo dico col sorriso...attendo una risposta ...poi c è anche altro da dire ma finisce con i cosiddetti paletti della mia presentazione
Modificato dall'autore il 31-03-2025 00:40:10

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Al di là delle banalità, qui siamo in un contesto semi-social e dovrebbe essere preferibile l'intraprendenza del contatto. Naturalmente, come in tutti i social la realtà è l'opposto: ha la mano sul manico chiviene contattato, che automaticamente ha il privilegio di decidere se chi contatta è degno oppure no.
Personalmente temo che l'approccio intraprendente non sia sempre vincente. Per fortuna che sono pigro di base. 😎

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
I pochi incontri fatti sono scaturiti da un mio primo contatto ed onestamente tutte le volte che sono stato contattato, era da parte di gente inconcludente, molto probabilmente finte coppie o mariti segaioli.
Credo anche che parlare di contatto e di chat sia limitativo in quanto il vero obiettivo dovrebbero essere gli incontri reali e quelli sono davvero difficili da combinare, a prescindere da chi contatta per primo o dalle chat più o meno lunghe.
Modificato dall'autore il 03-04-2025 13:38:59

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.08.2018 -
Inizio a ringraziare chi ha partecipato e chi parteciperà. Ormai è un pò che ho adottato il sistema di non contattare io per primo e quello che ho riscontrato è, che quelli che mandano messaggi e richieste di amicizia senza senso non è cambiato, invece per quanto riguarda contatti interessanti sono rimasti praticamente invariati, vuoi forse perché quando contattavo io, spesso e volentieri il messaggio non veniva nemmeno letto motivazione e per questo chiedo riscontro a vuoi o meglio a quelle categorie che ricevono parecchi messaggi e credo in questo caso coppie e singole per la maggior parte, molto spesso il messaggio viene inglobato nella miriade di messaggi ricevuti inutili e fuori da ciò che si cerca così come indicato in profilo, ovviamente ognuno è libero di fare e gestire il proprio profilo come meglio crede, sempre tenendo a mente di essere rispettosi verso tutti. Voi cosa ne pensate?

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
I pochi incontri fatti sono scaturiti da un mio primo contatto ed onestamente tutte le volte che sono stato contattato, era da parte di gente inconcludente, molto probabilmente finte coppie o mariti segaioli.
Credo anche che parlare di contatto e di [...]

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Io sono singolo su A69 e sinceramente e comprensibilmente i singoli rompono il cazzo alle coppie o alle singole, scrivo solo per rispondere a dei last ben precisi e che richiedono la partecipazione del singolo. Per il resto aspetto di essere contattato anche se succede ovviamente raramente dato che qui siamo a milioni....ma non fa nulla alla fine non uso mica A69 con il solo scopo di trombare...se ho voglia solo di fare quello basta uscire ed approcciare con qualcuna

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Se un profilo lo troviamo interessante non abbiamo problemi a contattarlo.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2019 -
Generalmente ci piace essere contattati, il nostro profilo è chiaro e nonostante tutto molto spesso non viene letto.
Molti messaggi sono copia e incolla, molti sono rozzi ed altrettanti sono molto insistenti: così è davvero difficile che scatti il desiderio di conoscersi.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le singole e le coppie,possono stare alla finestra,per i singoli,se non si danno da fare loro....la vedo moscia 😄