1 anno fa
Dai 14 ai 16/17 anni sono riuscito a farmeli, ma da giovani si è abbastanza elastici e allungabili, l'idea mi venne quando facevo i piegamenti e toccavo le dita dei piedi con i palmi delle mani, mi dono disteso e messe le gambe dietro la testa, prova e riprova, sono riuscito a sbocchinarmi da solo, che piacere, le prime volte succhiavo e basta, poi mi venne la voglia di comtinuare fino a sborrarmi in gola, 😋 peccato che non avevo una videocamera, mi darei fatto parrcvhi filmati 😮 😄 😇
1 anno fa
Tutti co 'na costola in meno!!!Quotato da Assetato78,la più grande cazzata di tutti i tempi... smentita fino all'inverosimile!!Quotato da BsxSestoF,Se no potete fare come Gabriele D'Annunzio... 😄
1 anno fa
Il problema non sono le costole, ma la panza!!!! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Abaco,Tutti co 'na costola in meno!!!Quotato da Assetato78,la più grande cazzata di tutti i tempi... smentita fino all'inverosimile!!
1 anno fa
a toglierti le costole?Quotato da Vikingo78,Ci ho provato tante volte ma purtroppo non ci sono mai riuscito
1 anno fa
Be,no 😄 penso a succhiarsi😅Quotato da Anonimamentebsx,a toglierti le costole?Quotato da Vikingo78,Ci ho provato tante volte ma purtroppo non ci sono mai riuscito
1 anno fa
Da ragazzino un paio di volte sono riuscito a leccarnelo ma mai riuscito a prendermelo in bocca
1 anno fa
a 20 anni ci riuscivo, ma era macchinoso
mi ricordo quante volte mi sono sborrato in bocca
1 anno fa
ciao bello com e'la sensazione doppia di avere un cazzo in bocca e una bocca che succhia il cazzo? Se vuoi entra in chat che ne parliamo baci!Quotato da Freesex80,a 20 anni ci riuscivo, ma era macchinoso
1 anno fa
IO un paio di volte mi sono sborrato in bocca ma non sono mai riuscito ne a leccarlo che prenderlo in bocca
1 anno fa
guarda 100 volte meglio un bel 69 fatto a dovereQuotato da 76Safado,ciao bello com e'la sensazione doppia di avere un cazzo in bocca e una bocca che succhia il cazzo? Se vuoi entra in chat che ne parliamo baci!Quotato da Freesex80,a 20 anni ci riuscivo, ma era macchinoso
1 anno fa
Dicevano pure del filosofo tedesco Schopenhauer 😄Quotato da Assetato78,la più grande cazzata di tutti i tempi... smentita fino all'inverosimile!!Quotato da BsxSestoF,Se no potete fare come Gabriele D'Annunzio... 😄
1 anno fa
Magari! Non ce l'ho abbastanza lungo...
1 anno fa
No problem, penso che qui siamo quasi al 100 per cento che non possiamo autopomparci😂Quotato da BrandonP,Magari! Non ce l'ho abbastanza lungo...
1 anno fa
Inserire il tema dell'autarchia sotto un post, dal titolo autopompino,è veramente geniale!!
1 anno fa
Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'avere difficoltà ad infilarmi i calzini, altro che piegarmi fino a succhiarmelo!
1 anno fa
parliamone messaggiami!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
1 anno fa
bellissime le foto del fisting alla donna e al maschio!Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
1 anno fa
Quando ero ragazzino, nell'età tra i 12 e 18 anni ero molto magro e molto flessibile.
Mi piaceva indossare le autoreggenti e poi piegandomi indietro sulla schiena riuscivo a mettermi il cazzo in bocca per oltre metà dell'asta, insomma riuscivo a farmi dei veri e propri pompini.
Spesso mi mettevo anche un cazzo di gomma in culo e mi sentivo molto troia, mi piaceva e mi eccitava molto la combo autoreggenti, cazzo di gomma in culo e auto pompino con tanto di gran sborrata in bocca.
Adesso che sono grande e con la pancia, purtroppo rimane solo un bellissimo ricordo che non riuscirò a ripetere più...
Mi piaceva indossare le autoreggenti e poi piegandomi indietro sulla schiena riuscivo a mettermi il cazzo in bocca per oltre metà dell'asta, insomma riuscivo a farmi dei veri e propri pompini.
Spesso mi mettevo anche un cazzo di gomma in culo e mi sentivo molto troia, mi piaceva e mi eccitava molto la combo autoreggenti, cazzo di gomma in culo e auto pompino con tanto di gran sborrata in bocca.
Adesso che sono grande e con la pancia, purtroppo rimane solo un bellissimo ricordo che non riuscirò a ripetere più...
1 anno fa
Ma perché gare tante acrobazie quando potete usare il mio !?! 🤷🏻♂️
1 anno fa
Da ragazzo, lo facevo spesso.
Dopo ripetute flessioni fino a farmelo entrare in bocca 👄. Godevo come una cagna fino a schizzarmi in faccia 💦 💦.
Davvero subblime.... adesso non ho più l'elasticità che avevo da giovane, però riesco sdraiato sul letto a piegarmi con le gambe in aria a segarmi e sborrarmi in faccia 🔥 🔥 🐷 😇 💗. Mi piace
Dopo ripetute flessioni fino a farmelo entrare in bocca 👄. Godevo come una cagna fino a schizzarmi in faccia 💦 💦.
Davvero subblime.... adesso non ho più l'elasticità che avevo da giovane, però riesco sdraiato sul letto a piegarmi con le gambe in aria a segarmi e sborrarmi in faccia 🔥 🔥 🐷 😇 💗. Mi piace