1 anno fa
Si adoro spompinarmi
1 anno fa
Anch'io mi mettevo la cappella in bocca...... e adesso sono al "faccio fatica a mettermi i calzini"Quotato da attpass50,Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
1 anno fa
Verso i 20 anni con grande sforzo riuscivo a leccarmi la punta dell' uccell, ora purtroppo essendo magro non ci riesco più
1 anno fa
si.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜Quotato da aandrei,Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
1 anno fa
certamente 😜Quotato da Ant54,si.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜Quotato da aandrei,Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
1 anno fa
mmmmm favoloso 👍Quotato da Diversamentevoglioso,Cavoli se ci ho provato, ma mi manca quel cm...la prova è in una foto postata sul mio profilo, la mia " crema" in bocca e sulle labbra "rosse"...
1 anno fa
Da ragazzo me li facevo....davanti alla mia ragazza..e lei ditalini davanti e dietro
1 anno fa
Anche io da ragazzo ci riuscivo...top.
fino ai 15 o 16 mi sembra.
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio cazzo. una roba superba.
poi ho smesso di provarci e ho perso flessibilità.
ma ricordo la prima volta che ci sono riuscito, non pensavo fosse possibile, un risultato meraviglioso
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio cazzo. una roba superba.
poi ho smesso di provarci e ho perso flessibilità.
ma ricordo la prima volta che ci sono riuscito, non pensavo fosse possibile, un risultato meraviglioso
Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:50:17
1 anno fa
anch'io la medesima cosa, ho provato una sensazione favolosa 👍ora me lo faccio succhiare che è meglio 👍Quotato da runnerbs85,Anche io da ragazzo ci riuscivo...top.
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio ca [...]
1 anno fa
eheh
io avevo smesso di provarci perchè ci davo con le seghe eheh
e iniziavo ad uscire con le ragazzine.
ricordo che appena riuscivo a leccarlo o quelle poche volte a mettermi in bocca la cappella, l'uccello che era già durissimo, diventava di marmo, durissimo, la pelle della cappella tesa e bollente. e poi la cappella si gonfiava ancora, infatti ricordo questa bella palla della cappella in bocca, bollente e dura.
io avevo smesso di provarci perchè ci davo con le seghe eheh
e iniziavo ad uscire con le ragazzine.
ricordo che appena riuscivo a leccarlo o quelle poche volte a mettermi in bocca la cappella, l'uccello che era già durissimo, diventava di marmo, durissimo, la pelle della cappella tesa e bollente. e poi la cappella si gonfiava ancora, infatti ricordo questa bella palla della cappella in bocca, bollente e dura.
1 anno fa
👍👍👍Quotato da 76Safado,io penso che sia una cosa pazzesca succhiare il proprio cazzo doppia sensazione!Quotato da Abaco,Bisogna essere snodati, flessibili e con un bel membro! Da provare, altrimenti si continua con il metodo tradizionale 😄
1 anno fa
pensate che alcuni si autoinculano pure! 😄
1 anno fa
.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜Quotato da matskl,pensate che alcuni si autoinculano pure! 😄
1 anno fa
Quando ero giovane ci riuscivo, ora neanche a pensarci è impossibile
1 anno fa
se vuoi ti vengo ad aiutare a piegarti vedi che ci si riesce 🤣🫡Quotato da Daddysaunagay,Quando ero giovane ci riuscivo, ora neanche a pensarci è impossibile
1 anno fa
io non sono gay...a chi piace sicuramente....Quotato da Ant54,.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜Quotato da matskl,pensate che alcuni si autoinculano pure! 😄
Modificato dall'autore il 20-11-2024 18:37:57
1 anno fa
👍Quotato da matskl,io non sono gay...a ci piace sicuramente....Quotato da Ant54,.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜
1 anno fa
io ci sono riuscito l'altro giorno, mi sono fatto una sborrata in bocca che non finiva più, poi mi sono svegliato mi sono alzato e sono andato a farmi la doccia ma non ci crederete avevo un sapone in bocca stranissimo ma mi piaceva 😂😂😂😉💋
1 anno fa
Magari ci riuscissi 😋
1 anno fa
Ho un bel cazzo di 21 cm….fino ai 35 anni a volte me lo facevo d solo il po pino…e bevevo fino all’ultima gocciaQuotato da 76Safado,Ciao a tutti volevo sapere chi di Voi riesce a farsi il pompino da solo! Io ho trovato un tutorial sullo streching da fare x arrivare a farlo! Ce qualcuno che riesce in questa pratica?