Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autopompino

78 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Si adoro spompinarmi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da attpass50,
Tanto per rispondere senza divagare: quando ero giovane era uno dei metodi di autoerotismo che praticavo non molto spesso ma sempre con piacere e prendendone in bocca una buona porzione. Ormai non se ne parla più... credo che finirò con l'av [...]
Anch'io mi mettevo la cappella in bocca...... e adesso sono al "faccio fatica a mettermi i calzini"

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Verso i 20 anni con grande sforzo riuscivo a leccarmi la punta dell' uccell, ora purtroppo essendo magro non ci riesco più

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da aandrei,
Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
si.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da aandrei,
Io riesco a leccarmi la punta della cappella con la punta della lingua... Ma è veramente macchinoso. Praticamente mi sdraio sul letto mettendo le gambe all' indietro. Utilizzo un cuscino per sollevare leggermente la testa. È molto faticoso e [...]
si.....un bel 69 molto meglio e fatica zero! 😜
certamente 😜

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Cavoli se ci ho provato, ma mi manca quel cm...la prova è in una foto postata sul mio profilo, la mia " crema" in bocca e sulle labbra "rosse"...
mmmmm favoloso 👍

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Da ragazzo me li facevo....davanti alla mia ragazza..e lei ditalini davanti e dietro

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Anche io da ragazzo ci riuscivo...top.
fino ai 15 o 16 mi sembra.
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio cazzo. una roba superba.
poi ho smesso di provarci e ho perso flessibilità.
ma ricordo la prima volta che ci sono riuscito, non pensavo fosse possibile, un risultato meraviglioso
Modificato dall'autore il 20-11-2024 14:50:17

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da runnerbs85,
Anche io da ragazzo ci riuscivo...top.
fino ai 15 o 16 mi sembra.
a letto, supino, piegavo le gambe in alto, poi il bacino, e qualche volta sono riuscito con la lingua a leccarmi la cappella e rarissimamente a prendere in bocca la cappella del mio ca [...]
anch'io la medesima cosa, ho provato una sensazione favolosa 👍ora me lo faccio succhiare che è meglio 👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
eheh

io avevo smesso di provarci perchè ci davo con le seghe eheh
e iniziavo ad uscire con le ragazzine.

ricordo che appena riuscivo a leccarlo o quelle poche volte a mettermi in bocca la cappella, l'uccello che era già durissimo, diventava di marmo, durissimo, la pelle della cappella tesa e bollente. e poi la cappella si gonfiava ancora, infatti ricordo questa bella palla della cappella in bocca, bollente e dura.

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 19.02.2015 -
Quotato da 76Safado,
Quotato da Abaco,
Bisogna essere snodati, flessibili e con un bel membro! Da provare, altrimenti si continua con il metodo tradizionale 😄
io penso che sia una cosa pazzesca succhiare il proprio cazzo doppia sensazione!
👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.11.2020 -
pensate che alcuni si autoinculano pure! 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da matskl,
.....scusa ma non è molto più semplice farsi inculare?😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quando ero giovane ci riuscivo, ora neanche a pensarci è impossibile

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quando ero giovane ci riuscivo, ora neanche a pensarci è impossibile
se vuoi ti vengo ad aiutare a piegarti vedi che ci si riesce 🤣🫡

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.11.2020 -
Quotato da Ant54,
Quotato da matskl,
io non sono gay...a chi piace sicuramente....
Modificato dall'autore il 20-11-2024 18:37:57

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da matskl,
Quotato da Ant54,
io non sono gay...a ci piace sicuramente....
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
io ci sono riuscito l'altro giorno, mi sono fatto una sborrata in bocca che non finiva più, poi mi sono svegliato mi sono alzato e sono andato a farmi la doccia ma non ci crederete avevo un sapone in bocca stranissimo ma mi piaceva 😂😂😂😉💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Magari ci riuscissi 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da 76Safado,
Ciao a tutti volevo sapere chi di Voi riesce a farsi il pompino da solo! Io ho trovato un tutorial sullo streching da fare x arrivare a farlo! Ce qualcuno che riesce in questa pratica?
Ho un bel cazzo di 21 cm….fino ai 35 anni a volte me lo facevo d solo il po pino…e bevevo fino all’ultima goccia