Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Restare piene

88 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Si è stupendo ti senti donna totale

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsetta, la tengo tutta dentro! Quando mi spoglio e un piacere sentirla colare ! Bello anche alla mattina quando ti alzi e ti cola ancora o quando sparisce! Il bello e sentire il maschio godere in fondo a te con i suoi colpi forti e ti schiaccia tutta !! Godo davvero come una troia !!! 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da cavallaTrav,
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsett [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Molto eccitante come cosa e solo l'idea fa sentire molto Donna. Ma io ancora non mi fido a farmi ingravidare da qualcuno, anche perché non ho un partner fisso.
Se mai lo troverò, sarò ben felice di farla sempre questa pratica 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Kalore,
A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
Lo ho fatto , ed è stato molto piacevole , quando era ancora possibile essere ingravidate , ma adesso non si può più

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io vorrei essere riempita e poi mettere il plug!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
L'idea è inebriante e super eccita te, ma ci vuole il porcone fisso e affidabile. Random mai nella vita. Solo seme testato e garantito 👅👅👅

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Laurafetish,
Adoro farmi ingravidare, la tengo dentro il più possibile facendola assorbire , e se mi scopano quando sono ancora piena e aggiungono sborra alla sborra vado in estasi, riesco a trattenerla sino a sera [...]
Scusa la mia ignoranza, in che senso la fai "assorbire"? Infatti secondo me questa sensazione insieme a riuscire a sentire gli schizzi di calda sborra 💦 💦 💦 dentro, sarebbe il massimo per farci fiorire la femmina che abbiamo dentro. Invece non capisco molto chi dice di godere sentendo la sacra e saporita, quando ci viene donata in bocca, sborra, colare fuori di fatto cosi sprecata 😒.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si ‘ che sbrocchi di testa, perdi proprio ogni ritegno ti senti troia a più non posso!! Il sentirti femina da monta prende il sopravvento, più ne prendi e più ne prenderesti ! E alla fine crolli esauta, piena davanti e dietro, se poi ne hai anche sul corpo sul viso…. Bhe sei stata meravigliosa femina da maschio arrapato! E quando torni a casa sentendo il tuo corpo cosi soddifatto … che ricominceresti subitooooo!! Questo e il risultato finale che la sbora dei maschi ci procura !! Se non la avete mai gustata e ricevuta allora e un gioco che non fa per voi !!! 😇 🐷 🐷 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.08.2023 -
Con uno con cui ho una relazione e lo facciamo senza preservativo, mi piace che dopo l'ultima ingravidata metto un assorbente nelle mutandine e me le tengo per un po', anche da uomo, e mi eccita molto quando la sento uscire

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da cavallaTrav,
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si [...]
TUTTO COMPLETAMENTE SPIEGATO ALLA PERFEZIONE 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.05.2024 -
Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Noemitrav,
Quando mi faccio ingravidare(anche da più cazzi) metto tappo e la tengo dentro tutto il giorno.. Mmmm...
vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
È bellissimo ma solo per pochi fortunati...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.05.2024 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Noemitrav,
vorrei vedere quando togli il tappo 🐷 🐷
Cosa vuoi sapere? Cara.... Dimmi...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Quotato da Melissa1,
Siete davvero fortunate ad avere un uomo fisso di cui fidarvi e farvi ingravidare il pancino...sentirsi così tanto.la sua femmina!
Cara, devi provare. E' una sensazione che non si può descrivere. Ti senti davvero femmina.
Io ho concesso il mio pancino solo ad un uomo. Quando lui vuole, può svuotarsi dentro di me. Ed io adoro accogliere il suo seme a gambe aperte per vederlo mentre gode su di me. Tenere tutto dentro, mi da la sensazione di cercare la gravidanza. Per farmi rimanere in pancia il suo seme a volte alzo le gambe per farlo scivolare in profondità immaginando che mi arrivi fin dentro alle ovaie. Altre volte ho inserito un Tampax. A lui piace vedermi a 4 zampe col culetto all'insù mentre spingo fuori il suo sperma e mi cola lungo le cosce o sulle palline. Lo assecondo per ringraziarlo del dono che mi fa impregnandomi. Ma onestamente, preferisco tenermi tutto dentro immaginando di essere stata messa incinta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il mio uomo dopo avermi ingravidato mi tappa sempre con un plug. Lui dice che è un peccato disperdere il suo seme e io mi sento più femmina. Quando tolgo il plug se ancora cola lo raccolgo in un bicchiere e lo bevo

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Io adoro esser riempita in una serata ho preso 6 belle sborrate tutte dentro e poi ho messo il plug ed è uscita poco o niente la mattina dopo in pratica avevo assorbito tutto il seme di loro ed ero femmina da matti mi piace sempre la sborra dentro e ilio maschio mi obbliga a tenerla dentro

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svezia
Qui dal 16.02.2022 -
Non lo farei con chiunque se non con un compagno fisso e fedele
Spesso, dopo essere stata ingravidata, mi capitava di girare nuda per casa e sentire il liquido seminale colarmi tra le parti interne delle cosce
Era una sensazione incredibile che mi divertiva, ma che mi obbligava di andare in bagno per lavarmi 😊