1 anno fa
si si ridi pure ma io in sincera verità mi sono cagata addosso si realmente che per la strizza, comunque era solo sborra ed aria niente di così sporco, capita, forse solo a me oppure anche voi dopo averlo preso e restare piene avete sporcato?Quotato da gynoanaldream,Storia da farci un cortometraggio da ridere 😄Quotato da loredanainviaggio,Si capita ma succendono pure incidenti per di più piacevoli, successo in francia, ero nei dintorni di Lione avevo incontrato due sarelline in una zona molto defilata in un bosco ero femmina in tutto e per tutto con tanto di gonna plissettata, allora [...]
io non mi vergogno perchè capita poi in fondo è pure stato bello
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
e se devo dirla tutta non è stata l'unica volta, hooo se è successo
1 anno fa
si la sborra dopo poco che l'hai dentro puzza e non proprio di roselline, scusa ma come fai a tenerla un giorno non vai a fare i bisogni per un giorno? se ci vai esce ma se la tieni dentro poi puzzaQuotato da Travlella,Allora lo e’ bello pero a me capitata dopo un po di avere e sentirsi lo sperma andando in giro. Mi e’capitata anche dopo un po di sentirsi un odore un po non piacevole, dopo che rimasto lo sperma per un giorno. Comunque si e’ vero, mi e’ piaciuto di [...]
1 anno fa
ma tu prima di farti inculare e poi sborrare dentro ti fai un clistere?
il clistere è terribile per poi lasciare dopo un inculata odori sgradevoli perchè dentro ti rimane sempre un pochino di liquido che poi mischiato al tutto dopo averlo preso e che ti hanno riempita poi lascia quel liquido che puzza
io preferisco stare su gabinetto un pochino di più massaggiarmi la pancia e scaricare il più possibile e poi mi pulisco bene dentro con le dita ma non faccio più il clistere proprio per il motivo sopra, comunque se fai le cose per bene dentro sei pulita e fuori ti lavi e profumi per bene e non c'è problema di sporcare ma solo godere
il clistere è terribile per poi lasciare dopo un inculata odori sgradevoli perchè dentro ti rimane sempre un pochino di liquido che poi mischiato al tutto dopo averlo preso e che ti hanno riempita poi lascia quel liquido che puzza
io preferisco stare su gabinetto un pochino di più massaggiarmi la pancia e scaricare il più possibile e poi mi pulisco bene dentro con le dita ma non faccio più il clistere proprio per il motivo sopra, comunque se fai le cose per bene dentro sei pulita e fuori ti lavi e profumi per bene e non c'è problema di sporcare ma solo godere
1 anno fa
Un'esperienza imprescindibile per rinforzare la propria essenza femminile: ovviamente da valutare bene il rischio, va ricordato
1 anno fa
Sarebbe bello ma non avendo un uomo fisso dietro faccio sempre indossare il preservativo. Poi di bocca non lo faccio usare, certo è il rischio c'è sempre ma è molto più basso. 💗Quotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
10 mesi fa
Non avete paura delle malattie?Quotato da Lauraschiava,che meraviglia, anche io adoro farmi sborrare in culo da più maschi e tenere tutto dentro sperando che si mischi tutto dentro il mio corpoQuotato da CercoKazzutiattivi,Che meraviglia sentirsi farcite e ripiene
...stringere fino all impossibile per non farla colare.... perché al maschio che mi sta venendo a chiavare piace sentire il suo cazzo sguazzare nella crema di chi è passato prima...il problema è quando le fa [...]
10 mesi fa
Io amo.essere riempita per bene sentire gli schizzi dentro di te e poi sentirla colare non ha prezzo. Poi spero sempre che oltre la crema voglia anche farci piss
10 mesi fa
Troppi rischi con conosciuti
7 mesi fa
Io nn vi capisco troppo sorelline....la salute prima ancora di tutto il resto a meno che nn abbiate un uomo fisso e neppure di lui c c'e sempre da fidarsi del tutto!