Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Schizzi sulle "tette"

34 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Ero in vacanza a Fuerteventura, in una spiaggia nudista, giravo nudo, ho incrociato un altro maschio nudo, un bel cazzo penzolante, gli faccio un sorriso ed un saluto e poi mi giro a vedere il lato b, si gira pure lui, ci avviciniamo e mi mordo un la [...]
Troia 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Petitami,
Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
mmmmhhh

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Adoro strizzarmi i capezzoli mentre un bel cazzo mi riempie le tette di sborra!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.08.2025 -
Quotato da Petitami,
Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
Io l'ho provato ed è una sensazione unica

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.08.2025 -
Quotato da Petitami,
Io l'ho provato ed è una sensazione unica
Quotato da Slash1984,
io adoro sborrare sulle tette....è troppo eccitante 💦
Schizzeresti sulle mie?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da PANZASICILIA,
Io chiedo sempre di ricevere tutto sulle tette...e dopo lo struscia sui capezzoli....mmm
mmm bellissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
le mie tette non sono proprio da virgolette, anzi.....comunque con la bella stagione quando succhio all'aperto, spesso in ginocchio, mi piace riceverla in bocca, sputarmela sulla mano e spalmarmela tutta sulle tette, mi sento moto troia

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Ho le tettine pronte per una spagnola...chi mi da il suo cazzo per provare?

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Petitami,
è una cosa bellissima….. io cerco uomini cosi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ricevuta una sola volta....da ripetere 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Farmi schizzare sul petto e giocare con la sborra sui capezzoli è una pratica alla quale non posso rinunciare!
Aggiungo che, se capita in un luogo all’aperto, mettermi la maglietta e tornare a casa con la sborra appiccicata ai capezzoli sotto la maglietta è super eccitante, Torno a casa e mi sego con soddisfazione….

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi piace molto. Vorrei quando lui lo fa, vedesse la mia parte femminile e pensasse di stare sborrando sulle tette di una donna.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Sempre dopo una spagnola

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
A me piace tantissimo farmi sborrare addosso. Sul petto o sulla pancia così posso guardare il suo cazzo mentre schizza...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Lunedì sera con amico maturo che ha giocato tantissimo con le mie tette e per la seconda sborrata ha voluto una spagnola vedendomi sulle tette e spalmando il suo seme sui miei capezzoli, una goduria assoluta