1 anno fa
Troia 😋 😋 😋Quotato da larghevisioni,Ero in vacanza a Fuerteventura, in una spiaggia nudista, giravo nudo, ho incrociato un altro maschio nudo, un bel cazzo penzolante, gli faccio un sorriso ed un saluto e poi mi giro a vedere il lato b, si gira pure lui, ci avviciniamo e mi mordo un la [...]
1 anno fa
mmmmhhhQuotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
11 mesi fa
Adoro strizzarmi i capezzoli mentre un bel cazzo mi riempie le tette di sborra!
4 mesi fa
Io l'ho provato ed è una sensazione unicaQuotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
È una cosa che mi eccita tantissimo e che mi piacerebbe provare, magari dopo aver fatto una piccola spagnola..... [...]
4 mesi fa
Io l'ho provato ed è una sensazione unicaQuotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
Schizzeresti sulle mie?Quotato da Slash1984,io adoro sborrare sulle tette....è troppo eccitante 💦
4 mesi fa
mmm bellissimoQuotato da PANZASICILIA,Io chiedo sempre di ricevere tutto sulle tette...e dopo lo struscia sui capezzoli....mmm
4 mesi fa
le mie tette non sono proprio da virgolette, anzi.....comunque con la bella stagione quando succhio all'aperto, spesso in ginocchio, mi piace riceverla in bocca, sputarmela sulla mano e spalmarmela tutta sulle tette, mi sento moto troia
4 mesi fa
Ho le tettine pronte per una spagnola...chi mi da il suo cazzo per provare?
4 mesi fa
è una cosa bellissima….. io cerco uomini cosi.Quotato da Petitami,Ciao A69, a chi di voi piace o piacerebbe ricevere i caldi schizzi di sborra sulle proprie "tette" ?
4 mesi fa
Ricevuta una sola volta....da ripetere 😇
4 mesi fa
Farmi schizzare sul petto e giocare con la sborra sui capezzoli è una pratica alla quale non posso rinunciare!
Aggiungo che, se capita in un luogo all’aperto, mettermi la maglietta e tornare a casa con la sborra appiccicata ai capezzoli sotto la maglietta è super eccitante, Torno a casa e mi sego con soddisfazione….
Aggiungo che, se capita in un luogo all’aperto, mettermi la maglietta e tornare a casa con la sborra appiccicata ai capezzoli sotto la maglietta è super eccitante, Torno a casa e mi sego con soddisfazione….
4 mesi fa
Mi piace molto. Vorrei quando lui lo fa, vedesse la mia parte femminile e pensasse di stare sborrando sulle tette di una donna.
4 mesi fa
Sempre dopo una spagnola
4 mesi fa
A me piace tantissimo farmi sborrare addosso. Sul petto o sulla pancia così posso guardare il suo cazzo mentre schizza...
4 mesi fa
Lunedì sera con amico maturo che ha giocato tantissimo con le mie tette e per la seconda sborrata ha voluto una spagnola vedendomi sulle tette e spalmando il suo seme sui miei capezzoli, una goduria assoluta