1 anno fa
ciao io fammi sapereQuotato da Flaneur,Post interessante...qualche barese c'è?
1 anno fa
CredoQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
Credo che qua su A69 ne puoi trovare tanti e disponibiliQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
1 anno fa
C'è ne sono ma bisogna combinare con tempi e ospitalità
Ho ricevuto richieste da non ospitali e dall' altra parte di Roma. Voi conoscete il
GRA, ci puoi stare fermo un ora
Ho ricevuto richieste da non ospitali e dall' altra parte di Roma. Voi conoscete il
GRA, ci puoi stare fermo un ora
1 anno fa
Anche io su Bologna cerco maturi attivi e porci
1 anno fa
Io su Milano cerco maturi
1 anno fa
Io credo che il miglior posto x. incontrare maturi sia la sauna. Posto sicuro pulitove poi ci trovi sia passivi che attivi. Mentre nei lyoghi all aperto solo guardoni e pompinari
1 anno fa
ciao carissimo, è vero ciò che dici, quando capiti in sauna a firenze?Quotato da pirlino,Io credo che il miglior posto x. incontrare maturi sia la sauna. Posto sicuro pulitove poi ci trovi sia passivi che attivi. Mentre nei lyoghi all aperto solo guardoni e pompinari
1 anno fa
ok scrivimiQuotato da Luposolitatio55,Ci sono io. 60 anni. Se qualcuno ospitale vuole assaggiare il mio culo semi vergine (usato soltanto da una mia amica con strapon), si faccia avanti e ne parliamo. Io sono a L'Aquila.
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io 75 e mi piace incontrare coppie per fantastici triangoli specie se lui è bisex passivo o oralmente versatile come me
Modificato dall'autore il 18-06-2025 06:34:16
11 mesi fa
Io 60 enne di Pescara , mi propongo per , ciccio passivi , gay , trav , che vogliono incontrare maturi .
11 mesi fa
Io 65 anni bsx passivo amante dei cazzi grossi e depilati, disponibile e ospitale ..
11 mesi fa
Cerco
Modificato dall'autore il 18-06-2025 14:39:22
11 mesi fa
In zona Versilia calma piatta...
11 mesi fa
A volte ne trovo qualcuno al cinema a Vicenza ma non è facile almeno zone Padova e dintorni
11 mesi fa
Mi piace molto con maturi over65 ancora vogliosi e ben conservati ...
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare con un maturo over75 ... sono attivo
11 mesi fa
In sauna dove?Quotato da nicholasdiben,Io sono un 67enne. D'estate vado al mare a Capocotta e dietro le dune mi capita di fare incontri. D'inverno in sauna
11 mesi fa
Sempre pronto a soddisfare maturi passivi ospitali....
11 mesi fa
Io amo i molto maturi se ci siete nel casertano ,io amo il culo maschile maturo,Santamaria Capua Vetere e limitrofe