11 mesi fa
se vuoi....sono maturo bsx attivoQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
10 mesi fa
Anche io maturo, 70 anni, e prediligo maturi e mature anche over 80. ma al momnento rimane un sogno.
10 mesi fa
fatti sentire
10 mesi fa
Weee ciao, ti ho negli amici! ho visto una foto che non mi è nuova, quindi ci siamo già scritti anni fa mi pare. Come stai? tutto ok?Quotato da swan2350,fatti sentire
10 mesi fa
Si ci siamo scirtti, ma poi non siamo riusciti a combinare per la sauna, Nelel prosisem settiman sarò più libero, se vuoi,,,
10 mesi fa
Anche io cerco molto maturi, peccato che sia difficile combinare malgrado la mia totale disponibilità
10 mesi fa
Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
10 mesi fa
Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
10 mesi fa
Io Maturo over 60 passivo non ospitale disponibile..
10 mesi fa
Anche io Maturo, quasi 70 anni, passiva cerco maturi attivi anche ottantenni 😋 🐷
10 mesi fa
Sono attivo e sposato, quindi non posso ospitare.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:05:50
10 mesi fa
.... agosto sarai in zona?Quotato da battakiots,Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
10 mesi fa
Interessa anche a me 😋Quotato da maturoto60,Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
10 mesi fa
Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
10 mesi fa
Lo credo sicuramente anch'ioQuotato da Arin12,Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
10 mesi fa
teniamoci in contatto, magari su TGQuotato da Alci67,Interessa anche a me 😋Quotato da maturoto60,Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!
10 mesi fa
sul forum di Annunci69 😎
Modificato dall'autore il 10-07-2025 15:48:51
10 mesi fa
Anch?io, malgrado abbia 61 anni, mi piacciono quelli più grandi di me. Li trovi in sauna o su certi siti di incontri
Modificato dall'autore il 11-07-2025 14:01:18
10 mesi fa
te l'ho sempre detto 😏Quotato da frenum69,Lo credo sicuramente anch'ioQuotato da Arin12,Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
10 mesi fa
Sono d'accordo: teniamoci in contatto! avvisami se c'è un canale tgQuotato da maturoto60,teniamoci in contatto, magari su TGQuotato da Alci67,
Interessa anche a me 😋