1 anno fa
Anche io maturo, 70 anni, e prediligo maturi e mature anche over 80. ma al momnento rimane un sogno.
1 anno fa
fatti sentire
1 anno fa
Weee ciao, ti ho negli amici! ho visto una foto che non mi è nuova, quindi ci siamo già scritti anni fa mi pare. Come stai? tutto ok?Quotato da swan2350,fatti sentire
1 anno fa
Si ci siamo scirtti, ma poi non siamo riusciti a combinare per la sauna, Nelel prosisem settiman sarò più libero, se vuoi,,,
1 anno fa
Anche io cerco molto maturi, peccato che sia difficile combinare malgrado la mia totale disponibilità
1 anno fa
Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
1 anno fa
Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
1 anno fa
Io Maturo over 60 passivo non ospitale disponibile..
1 anno fa
Anche io Maturo, quasi 70 anni, passiva cerco maturi attivi anche ottantenni 😋 🐷
1 anno fa
Sono attivo e sposato, quindi non posso ospitare.
Modificato dall'autore il 10-07-2025 13:05:50
1 anno fa
.... agosto sarai in zona?Quotato da battakiots,Eccomi, maturo, esclusivamente attivo, un po' dominante, duraturo e vizioso 😏
1 anno fa
Interessa anche a me 😋Quotato da maturoto60,Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
1 anno fa
Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
1 anno fa
Lo credo sicuramente anch'ioQuotato da Arin12,Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
1 anno fa
teniamoci in contatto, magari su TGQuotato da Alci67,Interessa anche a me 😋Quotato da maturoto60,Ottima idea!! Chi è capace faccia sto gruppo!
1 anno fa
sul forum di Annunci69 😎
Modificato dall'autore il 10-07-2025 15:48:51
1 anno fa
Anch?io, malgrado abbia 61 anni, mi piacciono quelli più grandi di me. Li trovi in sauna o su certi siti di incontri
Modificato dall'autore il 11-07-2025 14:01:18
1 anno fa
te l'ho sempre detto 😏Quotato da frenum69,Lo credo sicuramente anch'ioQuotato da Arin12,Sicuramente il posto migliore dove trovare maturi è in sauna
1 anno fa
Sono d'accordo: teniamoci in contatto! avvisami se c'è un canale tgQuotato da maturoto60,teniamoci in contatto, magari su TGQuotato da Alci67,
Interessa anche a me 😋
1 anno fa
Al momento ci teniamo in contatto qui, ma voi non avete hobbi o passioni oltre al sesso? tipo...moto o musica...hi fi?Quotato da Alci67,Sono d'accordo: teniamoci in contatto! avvisami se c'è un canale tgQuotato da maturoto60,teniamoci in contatto, magari su TG