10 mesi fa
Al momento ci teniamo in contatto qui, ma voi non avete hobbi o passioni oltre al sesso? tipo...moto o musica...hi fi?Quotato da Alci67,Sono d'accordo: teniamoci in contatto! avvisami se c'è un canale tgQuotato da maturoto60,teniamoci in contatto, magari su TG
10 mesi fa
Ci sono maturi attivi a Udine
10 mesi fa
Almeno in Friuli molto difficile trovare maturi attivi ospitale
10 mesi fa
al mare è pieno 😄
10 mesi fa
Disponibile a partecipare se mi volete.Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
10 mesi fa
Io 66enne di Gorizia … un paio di volte sono stato ospitato ….un paio ho ospitato io, ma è difficile programmare l’ora giusta, avendo moglie e figlie.. per il resto, Car Sex.. ma ovviamente ci sono le limitazioni del caso sulle cose e posizioni che si possono fare …🤷🏼♂️🤭👋👋
10 mesi fa
Se vuoi, ci sto anche io.Quotato da Gentiluomo68,se vuoi....sono maturo bsx attivoQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
10 mesi fa
credo che gni età abbia iQuotato da sil90310421,Essendo dell'età giusta sono curioso... come mai gli anziani attirano tanto?
i fans, se apri un threads sulla bellezza dei femboy 17-20 anni. Si riempie di commenti e tutti a dire come mai le trans attirano tanto?
Modificato dall'autore il 11-07-2025 17:28:38
10 mesi fa
Sono in zona nudista, cmq se è per quello nn becco niente 😄Quotato da Pinko58,Ovviamente, ma come trovi quelli interessati? Poi difficilmente ci si espone avendo famiglia e conoscenti che ti vedono, anche solo per dialogare.Quotato da culo_smanioso,al mare è pieno 😄
10 mesi fa
Io 65 anni, sia attivo che passivo. Da passivo la migliore scopata l'ho fatta con un 70enne, cazzo duro, dopo essere venuto, me lo ha rimesso in culo ed ha continuato ha scoparmi fino ha farmi venire 💦 🐷
10 mesi fa
Figurati se non tivogliamo!!!! Ho visto che hanno creato un gruppo su tg, e si sonio iscritti in centinaia!! che strano!! al momento ci teniamo in contatto quiQuotato da senectus64,Disponibile a partecipare se mi volete.Quotato da Giocatorehard,Facciamo un gruppi maturi Torino
10 mesi fa
Mi piace molto con maturi bisex anche over70. Qualche gruppo TG nel basso Lazio o Roma ?!
10 mesi fa
In cerca di attivi dom
10 mesi fa
ovvio inculare un ragazzo giovane magari vergine, vedere un culetto aprirsi alle tue voglie quel misto di timidezza, voglia e desiderio fino ad esplodere dentro di lui.Che c' è fi meglio?Quotato da Gianobs,Io adoro i culetti giovani se inesperti mi diverto di più
10 mesi fa
Vorrei tantissimo incontrare tantissimo una donna matura o una coppia bisex
10 mesi fa
Cerco
Modificato dall'autore il 14-07-2025 10:28:56
10 mesi fa
con pelo e barba bianca e vado giù di testa.... fatevi avanti se ci siete.... 😋 😋 😋 😋 😋
10 mesi fa
Io uso Bakeka incontri. Pubblichi l’annuncio di cosa cerchi e ti rispondono…..
10 mesi fa
A Verona c'è qualcuno? O dove trovarli?