8 mesi fa
Quotato da AleLuna,Anche se sono etero e conviventw con la mia compagna, mi piacerebbe trovare qualcuno elegante, educato e attivo, vorrei proprio provare
se volete educato disponibile ed ospitaleQuotato da AleLuna,Anche se sono etero e conviventw con la mia compagna, mi piacerebbe trovare qualcuno elegante, educato e attivo, vorrei proprio provare
8 mesi fa
Cerco per me e soprattutto dai 60 in su
8 mesi fa
70enne versatile desideroso di provare non posso ospitare. Graditi anche gruppi.
8 mesi fa
Ma qualche bel maturo robusto e barbuto over 55 con una bella panza ed un bel cazzo si trova su Roma?
8 mesi fa
Mi dai qualche indirizzo di saune a Firenze dove ti montano per bene ??Quotato da Chiana50,ciao carissimo, è vero ciò che dici, quando capiti in sauna a firenze?Quotato da pirlino,Io credo che il miglior posto x. incontrare maturi sia la sauna. Posto sicuro pulitove poi ci trovi sia passivi che attivi. Mentre nei lyoghi all aperto solo guardoni e pompinari
8 mesi fa
Chi cerca un maturo zona lago di Garda Brescia può contattarmi
7 mesi fa
io cerco maturi barbuti e pelosi
7 mesi fa
accomi forse un po’ distantiQuotato da AleLuna,Cerco per me e soprattutto dai 60 in su
7 mesi fa
io sono vicino, se ti interessoQuotato da provoxgodere,accomi forse un po’ distantiQuotato da AleLuna,Cerco per me e soprattutto dai 60 in su
7 mesi fa
Chi Roma
7 mesi fa
Io le mogli degli anziani
7 mesi fa
Mi candido!
7 mesi fa
toscana , Prato 64 anni maturo atletico in forma!
7 mesi fa
toscana maturo 67 anni e tanta voglia di succhiare cazzi 💋 💋 💋 💋 💋
7 mesi fa
prov Firenze cerco maturi anche molto maturi, posso ospitare 😘 a tutti
7 mesi fa
eccomiQuotato da dede80,prov Firenze cerco maturi anche molto maturi, posso ospitare 😘 a tutti
7 mesi fa
è vero tra maturi è divertente e rilassanteQuotato da sergiomario,toscana maturo 67 anni e tanta voglia di succhiare cazzi 💋 💋 💋 💋 💋
7 mesi fa
a me piace moltissimo 😋 😋Quotato da MikePrato,è vero tra maturi è divertente e rilassanteQuotato da sergiomario,toscana maturo 67 anni e tanta voglia di succhiare cazzi 💋 💋 💋 💋 💋
7 mesi fa
su Tg non c'è..cercato diverse volte...almeno io non ne trovatiQuotato da Aiace16,Salve ...un gruppo TG di maturi toscani ? Modificato dall'autore il 30-10-2025 14:40:30
Modificato dall'autore il 30-10-2025 15:01:43