7 mesi fa
Io non riesco, non mi viene neppure in mente, sono concentrato sulle sensazioni che mi dà e che do, sia quando succhio che quando lo prendo dietro
7 mesi fa
Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
7 mesi fa
Che porcellino 🐷 😜Quotato da Meticulo,E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅Quotato da boybsboybs,Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
7 mesi fa
un bel 69 mentre qualcuno ti incula...Quotato da Meticulo,E un altro che ti succhia ancora meglio 💦💦👅Quotato da boybsboybs,Magari un cazzo in bocca e l'altro in culo ancora meglio 😜 😜 😜 😜
7 mesi fa
disponibile per il 69😁
7 mesi fa
Quotato da Giocoso59bsx,Se volete...Quotato da Caimano70,disponibile per il 69?
Modificato dall'autore il 09-10-2024 10:09:00
7 mesi fa
fantastico. Una volta l'ho provato in spiaggia. Io che succhiavo un tizio ed un altro che lo faceva a me e si segnava. Siamo venuti tutti e tre insiemeQuotato da Singolo_curioso72,Si, molto bello.
Però il clou è essere spompinato mentre si fa un pompino..
O in 69 o da un terzo presente...
7 mesi fa
Adoro succhiare il cazzo e segarmi come quando mi scopano, l'unica cosa che mi devo fermare spesso altrimenti sborro prima io perché sono troppo eccitato 💦💦💦💦💦
7 mesi fa
Mentre glielo succhio mi sego ma mi trattengo dal venire perche' mi piace sborrare quando lui gode e mi riempie la bocca
1 mese fa
🐷
Modificato dall'autore il 16-04-2025 21:10:56
7 mesi fa
ancheio mi eccito da morire se mi toccano o sditalinano il culoQuotato da Fax71,Mi sego anche io quando lo prendo in bocca ma il massimo per me è se mi accarezzano i capezzoli o il buco del culo
6 mesi fa
La mia ex mi faceva le seghe mentre succhiavo e leccavo il maturo di turno....
6 mesi fa
Anche io adoro sentire il suo sistema comare in gola e mentre toccare il mio buchino umidi dal desiderio 💦 💦 💦
1 mese fa
se non ci sono situazioni versatili in cui so che sarò anche succhiato adoro mettermi in ginocchio e segarmi mentre ciuccio. Di solito cerco di arrivare insieme a chi sborra: sborrare con gli schizzi in faccia o in bocca pulendo bene il cazzo è stupendo
1 mese fa
se mi sego mentre succhio un bel cazzo, vengo in 30 secondi e poi non riesco più ad andare avanti. Preferisco sborrare insiemeQuotato da Felicesex,A me piace e godo tanto mentre ponpino un bel cazzo segarmi e subito dopo che lui sborra sborro anche io e a voi piace?
1 mese fa
Un amico addirittura mi vuole ingabbiato. No di solito penso solo a far godere. Casomai mi ricambiano la cortesia.
1 mese fa
sempre fatto! sia quando lo succhio che quando lo prendo nel culo
1 mese fa
Alle prime esperienze da bocchinaro lo facevo e sborravo...ipartner si infastidivano giustamente perche poi li finivo di fretta! Ora non mi sego più ma godo comunque tanto.....questione di testa....
1 mese fa
Concordo. Troppo bello fare una pompa e poi dopo averlo svuotato, magari mi segoQuotato da Bisex1968,Alle prime esperienze da bocchinaro lo facevo e sborravo...ipartner si infastidivano giustamente perche poi li finivo di fretta! Ora non mi sego più ma godo comunque tanto.....questione di testa....
1 mese fa
si e capito diverse volte che mentre mi succhiavano il cazzo qualcuno si è segato alcuni l'anno anche chiesto se nn dava fastidio altri lo facevano spontanei,,io lo trovo anche giusto se loro riescono a godere di più in quel modo