7 mesi fa
Qualche anno fa con una 72enne di mia conoscenza...oltre ad essere una bella signora aveva ed ha ancora una carica erotica da far invidia alle 40enni...senza inibizioni e quasi senza limiti.....fantastiche scopate🥰🥰😍😍
6 mesi fa
tutte quelle che mi sono capitate...spesso le cerco pure..Quotato da pieffe,Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io
6 mesi fa
L'età delle donne è relativa in fatto di sesso. Ci sono donne 50 enni che non sanno nemmeno cosa significa fare sesso con passione si mettono a gambe aperte e aspettano il cazzo. Ci sono DONNE 70 enni che devi stare attento a te stesso perchè con l'esperienza acquisita sono in grado di spompare un 40 enne. Idem per i maschi di 40 anni che pensano a godere soltanto loro, 70 enni che pensano prima al piacere della partner.
Mi ritengo fortunato quando incontro una coetanea matura che da sapendo come dare piacere al maschio ma da per ricevere lei stessa, lasciandoci soddisfatti .
6 mesi fa
Dopo un periodo di qualche anno da solo dove ogni tanto mi capitava qualche occasione,ultimamente sto insieme ad una 67enne e credetemi un vulcano. Fisicamente ancora molto tonica seno grosso ancora bello e alto di certo qualche ruga sul viso che le dona e vista l'età ci sta anche bene ma compensa a letto con prestazioni che credetemi un 30 40 enne non so se riesce a stargli dietro
Modificato dall'autore il 01-11-2024 10:32:10
6 mesi fa
Eh si una donna più matura non vuol dire espressamente 70enne ma con il sapere del fatto suo al posto di una donna come dicevi tu con il gusto e maturità sua non tanto per fare,mi piacerebbe essere intrigato così da una donna.
Spesso l età non conta
Spesso l età non conta
6 mesi fa
la fortuna ha voluto che...oggi la rivedo. poi racconto
6 mesi fa
NN E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA....VOGLIOSA APPENA SALITA IN MACCHINA
6 mesi fa
Vabbè ok buon per te e per lei, ma x capire la signora matura , ma che ordine di grandezza di età ?? 55 anni ? 70 anni ?? era solo x curiosità dato che qui ci si confronta per capire ?? E vogliosa ok, questo fa già tanto, ma poi oltre alla voglia c'è il resto ?? Perchè purtroppo tante avrebbero ancora voglia, ma incidenti di percorso di salute le hanno purtroppo messe al palo....Quotato da MAXX255,NN E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA....VOGLIOSA APPENA SALITA IN MACCHINA
6 mesi fa
Quotato da Bodysx,Io una 65 enne Che tettone e mega scopate Io lei e il marito Bei ricordi di una crociera libidinosa.
6 mesi fa
età certa non la conosco, sicuramente oltre i 70. Tonica e due seni bellissimi. Qualche ruga sul viso per il resto tutto ok.Quotato da dado-bo,Vabbè ok buon per te e per lei, ma x capire la signora matura , ma che ordine di grandezza di età ?? 55 anni ? 70 anni ?? era solo x curiosità dato che qui ci si confronta per capire ?? E vogliosa ok, questo fa già tanto, ma poi oltre alla voglia c'è il resto ?? Perchè purtroppo tante avrebbero ancora voglia, ma incidenti di percorso di salute le hanno purtroppo messe al palo....Quotato da MAXX255,NN E' ASSOLUTAMENTE CAMBIATA....VOGLIOSA APPENA SALITA IN MACCHINA
6 mesi fa
Si anche se tendenzialmente ora sia più gay che etero o bisex ....6 anni fa mi è capitato con una 73 enne ..fa pompini da favola poi nel letto la mettevo sotto e poi a pecora. Vederla godere uno spettacolo...alla fine sborrare dentro ...l ho scopata 4 volte
6 mesi fa
a trovarne, sarebbe il mio sogno.
5 mesi fa
Per quanto mi riguarda magari a trovare un maturo serio Roma che provi a corteggiare e scopare mia lei ignara del mio desiderioQuotato da pierino100,Magari a trovarla sarebbe una grande scopata. Ma qua di bla bla bla tanti fatti zero dove sono?
5 mesi fa
io ho ricevuto solo un pompino da un ultra 70enne, ero ancora adolescente.
Ma ho un bel ricordo
Ma ho un bel ricordo
5 mesi fa
Regolarmente, la mia compagna ha superato i 70 già da un po' è tutto procede regolarmente...
5 mesi fa
Ho avuto la fortuna di fare sesso con una 72enne....qualche anno fa....tra le piu belle scopate mai fatte....meravigliosa ...senza inibizioni e troppi limiti....gran femmina.....e come godeva....spettacolo🥰🥰🥰🥰🥰🥰
4 mesi fa
Si.e devo dire bella esperienza ..poi gran succhia cazzi
4 mesi fa
Sarebbe magnifico provare a scopare una 70 enne. Mi attizza l’idea
4 mesi fa
Posso solo dire che mi piacerebbe provare…qualora provassi attrazione. Molto eccitante a pensarci..
4 mesi fa
Mi è capitato due anni fa di giocare con una donna 70tenne vedova, e stata una delle scopate più belle della mia vita, donna molto calda e vogliosa era un lago,patatina stretta come una ragazzina e mannaggia a me non sono resistito più di 15 minuti x l'intensa eccitazione di entrambi