1 anno fa
Mi piacerebbe una 70 enne tettona,mmmmm
1 anno fa
Oddio diciamo la verità ( a parte se qualcuno ha determinati gusti che escono un pò dal classico ) una 70enne ( che è già una età molto matura, ma che si differenziano anni luce dalle 70enni di mezzo secolo fa) è intrigante SE ha la fortuna di avre una ottima o buona salute generale e duna presenza fisica anche da essere piacevolmente in forma. DIVERSO è una 70enne purtroppo fisicamente messa non bene e cagionevole di salute e di presenza.
1 anno fa
Le 70 enni di oggi sono delle porche e delle gnocche
1 anno fa
Io si 71 nne esperienza molto molto positiva😜😜💦💦
1 anno fa
Fortunato 😜Quotato da ALFA1971,A oggi una vedova di 78 anni.Un bellissimo rapporto clandestino.E una vera PORCA.
Si fa fare tutto.
1 anno fa
Fatto ed è stato bello stare al gioco del marito che mi diceva cosa fare.
Lei aspettava nuda nella stanza buia e lui mi sussurrava nell'orecchio cosa fare.....
Purtroppo non li ho più sentiti e molto probabilmente non sono piu nel sito!!!
Peccato mi sarebbe piaciuto molto rincontrarli......
Lei aspettava nuda nella stanza buia e lui mi sussurrava nell'orecchio cosa fare.....
Purtroppo non li ho più sentiti e molto probabilmente non sono piu nel sito!!!
Peccato mi sarebbe piaciuto molto rincontrarli......
1 anno fa
Quanto mi piacerebbe andare con una donna dai 65 anni in su ma non ne trovo 😭😭😭😭😭😭
1 anno fa
Io ho avuto la fortuna di aver frequentato tre diverse ultra settantenni e credetemi, ancora non le posso dimenticare...le più belle scopate della mia vita! Quasi quasi ora con una vicina credo che arriverò alla quarta :😉
1 anno fa
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷
1 anno fa
... dimenticavo, sicuramente non conosciute qui.
1 anno fa
Io l'ho fatto più volte con donne parecchio più grandi di me, magari 65/70 anni. Ho sempre notato in loro una grande partecipazione e una voglia che non ci si aspetterebbe. E a fine rapporto tutte si sono rapportate con fare quasi maternoQuotato da pieffe,Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io
1 anno fa
.. penso che ancora è una donna ancora molto attiva a quell'età,,,poi essendo sola a molto possibilità e libertà di fare la sua vita...poi essendo vedova.. avrà bisogno di una buona compagnia.. magari una bella scopamicizia... aspetto qualche notizia 😜😃👍Quotato da Halloween80,Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷
1 anno fa
Si ...hanno problemi di lubrificazione naturale...
1 anno fa
MERAVIGLIOSOQuotato da dado-bo,Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
1 anno fa
Sono in attesa si una Signora di compagnia....
10 mesi fa
A 70 non ci sono arrivato ma fatto con una di 69 e una di 66 poi alcune oltre i 60.
Che dire sono tutte favolose non si fanno problemi e sono molto porche e calde
Che dire sono tutte favolose non si fanno problemi e sono molto porche e calde
10 mesi fa
Ho scopato con un uomo di 69, con donna sono arrivato a 65 anni ed entrambe le esperienze sono state moooolto esplosive
10 mesi fa
Circa 3/4 settimane fa ad una festa,in un groviglio di 4/5 coppie si avvicina una coppia 70 e oltre....io vedendo la signora ad avvicinarsi "colgo" la palla al balzo gli allungo la mano in mezzo era bagnata come non mai la tocco un po e lei me lo prende in mano,inizia un po a giocare e poi inizia a succhiare...io gli faccio capire che la vorrei scopare a pecora e lei mi dice per stasera ho già dato abbastanza 😒 😒 😒 😒ovviamente mai insistere con una donna quando dice NO.
poi ovviamente sono tornato nella bagarre..... 💦 🔥
le milf over sono sempre state una mia passione 😋
poi ovviamente sono tornato nella bagarre..... 💦 🔥
le milf over sono sempre state una mia passione 😋
10 mesi fa
....Non aveva proprio 70 anni , ma ci stava arrivando .... Sessanta e un po' ..... Grandi scopate e bei ricordi .... Veramente esperta ... Voleva che le venissi dentro 💦 💦 💦 a skizzata libera , ma io da buon samaritano sempre col guanto ... Solo in bocca scoperto , mhhhhhh solo a ripensarci 💗 🎉
10 mesi fa
Mia moglie ha più di 60 e scopa, se vuole, da Dea.