Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

192 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Mi piacerebbe una 70 enne tettona,mmmmm

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Oddio diciamo la verità ( a parte se qualcuno ha determinati gusti che escono un pò dal classico ) una 70enne ( che è già una età molto matura, ma che si differenziano anni luce dalle 70enni di mezzo secolo fa) è intrigante SE ha la fortuna di avre una ottima o buona salute generale e duna presenza fisica anche da essere piacevolmente in forma. DIVERSO è una 70enne purtroppo fisicamente messa non bene e cagionevole di salute e di presenza.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Le 70 enni di oggi sono delle porche e delle gnocche

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Io si 71 nne esperienza molto molto positiva😜😜💦💦

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da ALFA1971,
A oggi una vedova di 78 anni.Un bellissimo rapporto clandestino.E una vera PORCA.
Si fa fare tutto.
Fortunato 😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2025 -
Fatto ed è stato bello stare al gioco del marito che mi diceva cosa fare.
Lei aspettava nuda nella stanza buia e lui mi sussurrava nell'orecchio cosa fare.....
Purtroppo non li ho più sentiti e molto probabilmente non sono piu nel sito!!!
Peccato mi sarebbe piaciuto molto rincontrarli......

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 19.11.2011 -
Quanto mi piacerebbe andare con una donna dai 65 anni in su ma non ne trovo 😭😭😭😭😭😭

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.11.2020 -
Io ho avuto la fortuna di aver frequentato tre diverse ultra settantenni e credetemi, ancora non le posso dimenticare...le più belle scopate della mia vita! Quasi quasi ora con una vicina credo che arriverò alla quarta :😉

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 12.10.2024 -
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.11.2020 -
... dimenticavo, sicuramente non conosciute qui.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da pieffe,
Vorrei sapere le vostre impressioni quando avete fatto sesso con una anziana sarei curioso anch’io
Io l'ho fatto più volte con donne parecchio più grandi di me, magari 65/70 anni. Ho sempre notato in loro una grande partecipazione e una voglia che non ci si aspetterebbe. E a fine rapporto tutte si sono rapportate con fare quasi materno

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da Halloween80,
Mia madre ne ha 58 e spero sempre,andandola a trovare senza preavviso, di trovarla a chiavare con qualcuno (vedova da alcuni anni)..magari prima o poi la becco..con uno di voi? 🐷
.. penso che ancora è una donna ancora molto attiva a quell'età,,,poi essendo sola a molto possibilità e libertà di fare la sua vita...poi essendo vedova.. avrà bisogno di una buona compagnia.. magari una bella scopamicizia... aspetto qualche notizia 😜😃👍

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 30.10.2024 -
Si ...hanno problemi di lubrificazione naturale...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 22.10.2018 -
Quotato da dado-bo,
Per ora con una 65enne molto curvy/tettona culona e fa degli urli da tappargli la bocca mmmmm
MERAVIGLIOSO

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Sono in attesa si una Signora di compagnia....

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A 70 non ci sono arrivato ma fatto con una di 69 e una di 66 poi alcune oltre i 60.
Che dire sono tutte favolose non si fanno problemi e sono molto porche e calde

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Ho scopato con un uomo di 69, con donna sono arrivato a 65 anni ed entrambe le esperienze sono state moooolto esplosive

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
Circa 3/4 settimane fa ad una festa,in un groviglio di 4/5 coppie si avvicina una coppia 70 e oltre....io vedendo la signora ad avvicinarsi "colgo" la palla al balzo gli allungo la mano in mezzo era bagnata come non mai la tocco un po e lei me lo prende in mano,inizia un po a giocare e poi inizia a succhiare...io gli faccio capire che la vorrei scopare a pecora e lei mi dice per stasera ho già dato abbastanza 😒 😒 😒 😒ovviamente mai insistere con una donna quando dice NO.
poi ovviamente sono tornato nella bagarre..... 💦 🔥
le milf over sono sempre state una mia passione 😋

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
....Non aveva proprio 70 anni , ma ci stava arrivando .... Sessanta e un po' ..... Grandi scopate e bei ricordi .... Veramente esperta ... Voleva che le venissi dentro 💦 💦 💦 a skizzata libera , ma io da buon samaritano sempre col guanto ... Solo in bocca scoperto , mhhhhhh solo a ripensarci 💗 🎉

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mia moglie ha più di 60 e scopa, se vuole, da Dea.