Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto sesso con una ultra 70

192 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 18.07.2014 -
Certo 👌 . E stato bellissimo.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Ultimamente scopa con una 65 e vuole sempre essere riempita ed io la riempio alla grande

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 27.03.2024 -
Si con una 70enne portati come una 40enne che vuole sesso in ogni momento e delle volte faccio fatica ad accontentare
Modificato dall'autore il 28-07-2025 11:57:24

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Borbone69,
Si con una 70enne portati come una 40enne che vuole sesso in ogni momento e delle volte faccio fatica ad accontentare Modificato dall'autore il 28-07-2025 11:57:24 [...]
Se non vuoi sciuparti troppo io ti dò un' aiutino 💦 💦 💦 😎 😄 🎉 🎉

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.10.2022 -
Magariiiiiii ☺️ 😋

10 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.08.2024 -
Quotato da pierino100,
Magari a trovarla sarebbe una grande scopata. Ma qua di bla bla bla tanti fatti zero dove sono?

10 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Magari trovare una donna molto anziana ancora piacente e vogliosa ,sarei disposto a tutto

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Da un bel po' ci sto provando con una con una mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti più disparati anche se da un po' di tempo ho notato che non le dispiace completamente quando si parla di sesso. Spesso allungo le mani e le palpo le tette, talvolta mi lascia fare altre mi allontana non tralasciando di definirmi un bel porco.
Sono abbastanza sicuro che prima o poi si finirà a letto...
Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:02:07

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
quote=bernulligiuseppe]Da un bel po' ci sto provando con una con omina mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti pi [...] [/quote]
Quotato da bernulligiuseppe,
Da un bel po' ci sto provando con una con domina mia coetanea, i segni dell'età ci sono tutti ma ha un fisico che è di un arrapante incredibile. Ogni tanto capita che la vado a trovare a casa per farci una chiacchierata affrontando gli argomenti pi [...]
Gallina vecchia fa' buon brodo 💦 💦 💦 ... Non sprecarne nemmeno una goccia 😎 ... E se puoi vai duro e deciso a skizzata libera 💦 💦 💦 😄

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
A me piacerebbe tanto una bella nonnina arzilla, sexy e porca ma niente, le ho anche cercato sul sito.
Se qualcuna mi legge si puo proporre.

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io sposato di Padova, mi piacerebbe trovare coppia 70enne e fare maialate.....sono molto porco

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Mi è capitato una donna di quasi 80 anni…fisico un po’ andato, lei era più di 10 anni che non scopava e non si è tirata indietro a farlo anzi ne aveva proprio voglia , era insaziabile

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Un amico, che avendo avuto un ictus non può più accontentare la moglie, sta tentando di convincerla a farsi scopare da me, ma lei, 74enne ancora piacente, non ne vuole sapere..

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Purtroppo no, ma mi piacerebbe se ci fosse l'occasione, anche se sono più attratto dai bei seni quindi punterei più su dei bei massaggi.
Cmq in tenera età ho ricevuto un pomino da una settantenne di cui ho scritto un racconto su quanto accaduto.

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
piacerebbe provare anche a me, ma è molto difficile trovarne una... anche perchè fare delle avance rischi di fare delle figuracce e passare per maniaco.. oggi devi stare molto attento... comunque se qualche matura volesse....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Sì, mi è successo. Purtroppo è un’età molto delicata, perché i Maschi sono dei gran maiali e potenzialmente sarebbero proprio come piacciono a me, però… ecco… le prestazioni non sono più quelle dei 20 anni… 😅

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Il mio amico la masturba con le dita almeno un paio di volte a settimana, lei gode di brutto ma quando poi le propone di farsi scopare da me non ne vuole sapere....intanto lui non demorde ed io aspetto...😅

9 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.07.2025 -
Quotato da SingleCuriosoMan,
Quotato da Duratur2,
Il mio amico la masturba con le dita almeno un paio di volte a settimana, lei gode di brutto ma quando poi le propone di farsi scopare da me non ne vuole sapere....intanto lui non demorde ed io aspetto...😅 [...]
Partecipa anche tu , la prossima volta ti nascondi e quando è eccitata ti fai vedere e vedi la sua reazione
. Lei dice che non vuole mettere le corna al marito...ma hai voglia di dirle che il cornuto e quello la cui moglie lo tradisce di nascosto e non quello che e' partecipe...e la cosa inusuale è che si fa masturbare almeno un paio di volte a settimana.....poi e' restia a farsi mettere un dildo dicendo che e' una cosa disdicevole....insomma...un mistero !!!

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 27.04.2015 -
si una di 75 e ne dimostrava 60 bel fisico e gran porca

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.03.2021 -
Sempre stato il mio sogno, prima o poi spero di realizzarlo!