9 mesi fa
Esperienza che mi manca ma la proverei molto volentieri
9 mesi fa
…quando lei arrivò ai 70 purtroppo finì tutto…
quando la conobbi io ne avevo 42 ed ero sposato,lei ne aveva 55 ed era vedova con 3 figli..
amore a prima vista durato 15 bellissimi anni,abbiamo fatto di tutto poi suo figlio divorziò e tornò a casa da lei e con il marmocchio e lì finì tutto… 😭 😭😭
quando la conobbi io ne avevo 42 ed ero sposato,lei ne aveva 55 ed era vedova con 3 figli..
amore a prima vista durato 15 bellissimi anni,abbiamo fatto di tutto poi suo figlio divorziò e tornò a casa da lei e con il marmocchio e lì finì tutto… 😭 😭😭
8 mesi fa
Quanto la vorrei trovare una a Bergamo o provincia...
8 mesi fa
Ultra 70 ancora no
8 mesi fa
Io davanti ad una gang bang non mi tiro indietro
8 mesi fa
IO si, lei una bellissima donna con un seno fantastico ed un fisico ancora tonico e devo dire che lo rifarei molto volentieri 😊...
8 mesi fa
Bhè quasi 12 anni fa iniziai una frequentazione clandestina ( veramente per la sua famiglia, figlie ecc no ) con una 49enne veramente portatissima, pluriorgasmica, aperta ovunque, instancabile, una storia durata un decennio. A quei tempi, sua madre , una 74enne molto molto in forma ( con marito ormai ammalato e che dopo un anno perì ) era in forma sessualmente più o come la figlia ( a dire della figlia stessa ) ed a quella età di 74 anni frequentava a letto un uomo ( sposato ) di 55 . E avanti !!!!
8 mesi fa
io ho frequentato /cercato donne sopra i 60/70 anni, devo dire che sono un mio feticcio, sia per la libertà mentale che hanno sia perchè le trovo con una alta carica erotica
8 mesi fa
😮 😮 😮Quotato da dado-bo,Bhè quasi 12 anni fa iniziai una frequentazione clandestina ( veramente per la sua famiglia, figlie ecc no ) con una 49enne veramente portatissima, pluriorgasmica, aperta ovunque, instancabile, una storia durata un decennio. A quei tempi, sua madre [...]
8 mesi fa
Ovviamente e sicuramente dato che generalmente la Natura fa il suo corso, donne sui 70 ( che è diverso da 60) che cercano e fanno sesso anche fuori dall' ordinario, sono per forza di cose molto molto portate ed ancora sulla breccia !!!!!!Quotato da jojo2000,io ho frequentato /cercato donne sopra i 60/70 anni, devo dire che sono un mio feticcio, sia per la libertà mentale che hanno sia perchè le trovo con una alta carica erotica
8 mesi fa
Ne avevo 40. Conosciuta a ballare . Fu un eatate indimenticabile lei alla fine mi confidò di averne molti di piu di 70. Un corpo da 50 enne orgarmi incredibili. Poi una serà mi saluto in un modo strano e spari. Ma piu vista e trovata nei locali.
8 mesi fa
Che storia strana, affascinante all'inizio, triste alla fine. Parrebbe quasi un sogno....Quotato da Roger69a,Ne avevo 40. Conosciuta a ballare . Fu un eatate indimenticabile lei alla fine mi confidò di averne molti di piu di 70. Un corpo da 50 enne orgarmi incredibili. Poi una serà mi saluto in un modo strano e spari. Ma piu vista e trovata nei loc [...]
8 mesi fa
E sii indimenticabile. Ancora oggi penso ogni tanto a lei che non ci sarà più.. ❤️🔥❤️🔥❤️🔥
7 mesi fa
Ormai ho superato i sessanta, ma ricordo benissimo la mia prima scopata con una prostituta, io avevo 16/17 anni lei più di settanta, mi è rimasta talmente in testa che tutte le scopate extraconiugali le ho fatte con donne molto mature, quando sei giovane non devi faticare molto per approcciare con loro, io le trovo molto più porche e travolgenti, non hanno alcun freno inibitorio, ora che sono maturo faccio più fatica a trovarne perché preferiscono uomini molto più giovani !!!
7 mesi fa
Ho avuto una storia con una 75 enne rimasta vedova da 15 anni e sotto controllo della figlia che abitava con lei con marito e figlio quindi non aveva avuto opportunità, dopo 15 anni i familiari cambiarono provincia per lavoro e la conobbi e cominciammo a frequentarci, le prime volte fu difficile perché aveva dolore con i tessuti anziani molto irrigidito dal non uso, ma poi ripresa l attività... No limiti ci siamo andati in tre e se li é presi tutti, purtroppo ha cominciato a perdere la vista e in 6 mesi gli hanno messo Una badante ed é finita
4 mesi fa
Mi piacerebbe da morire... ma merce rara almeno qui in liguria.. se qualcuna leggesse il post si faccia avanti
.
.
4 mesi fa
Le ultrasessantenni hanno una marcia in più sicuramente ( Poi và da soggetto a soggetto ovviamente ) ...,Per cosa ho potuto provare ... Ultrasettantenni mai avuto l' onore fino ad oggi 😎 ...
4 mesi fa
Quotato da coppiaovertorino,Io davanti ad una gang bang non mi tiro indietro
4 mesi fa
... Un bel sedere un po' cadente con un po' di cellulite ... A me sinceramente mi attizza di più che quello secco e scheletrito di certe ventenniQuotato da TrecentosessantaG,Son sempre stato attratto dalle mature, ma non ho mai finalizzato, perché mi son sempre andato ad infilare in storie, dove, lei era molto più giovane di me. Solo una volta dopo un lungo corteggiamento, ho avuto un’esperienza, ma ero troppo impegn [...]
4 mesi fa
Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜