1 anno fa
Credo sia proprio cosi!Quotato da gerryluis,Potrebbe ,sicuramente come dicevo la psiche ha tante sfaccettature e infinite sfumature, se si parla di sottomissione dal mio punto di vista,farlo farcire di sperma sarebbe più appropriato......Quotato da uomoroma,
Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.
1 anno fa
hai proprio ragione...Quotato da uomoroma,Forse intende la sborrata addosso come il segno definitivo del possesso e della sottomissione e non te la permette perché devi essere solo sua.Quotato da gerryluis,
Non riesco ha capire...su di lei si è su te no....che senso ha....capirei se anche su lei non volesse....ba' la psiche umana....
1 anno fa
Mi piacerebbe provare …
1 anno fa
Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
1 anno fa
ti auguro di farlo quanto prima... è un esperienza fantasticaQuotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
1 anno fa
Anche leccare lo sperma dalla faccia di tua moglie deve essere molto eccitante.Quotato da coppiabisexper4,ti auguro di farlo quanto prima... è un esperienza fantasticaQuotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
1 anno fa
lo faccio sempreQuotato da uomoroma,Anche leccare lo sperma dalla faccia di tua moglie deve essere molto eccitante.Quotato da coppiabisexper4,ti auguro di farlo quanto prima... è un esperienza fantastica
1 anno fa
sarà scontato ma vorrei farlo con due/tre uomini contemporaneamente
1 anno fa
ti offrirei il mio 🐷 🐷Quotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
Ma. Siamo lontani
1 anno fa
Il mio desideriio proibito? Essere l'oggetto di una gangbang, ma resterà una fantasia irrealizzata :-(
1 anno fa
Un’altra mia fantasia, che mi provoca una grandissima eccitazione: incontrare una coppia gay atttivo/passivo e mettermi in mezzo a loro che scopano.
Io che inculo il passivo mentre l’attivo incula me.
Penso che potrei morire.
Io che inculo il passivo mentre l’attivo incula me.
Penso che potrei morire.
1 anno fa
Una bella orgia di corpi maschili e femminili
1 anno fa
sarebbe veramente una bella situazione. È da sempre il mio sognoQuotato da nicholasdiben,Una bella orgia di corpi maschili e femminili
1 anno fa
Da etero vedo. Fantasie pissig gang bang doppia anale 😎. Magari legate con suppliche non potete farmi questo 💗
1 anno fa
Faccio sempre questo sognò la notte che un nero mi sta scopando e mie capitato di venire senza toccarmi dal eccitazioni
1 anno fa
Come il mio cane quando miagola.....perché ha fame 😎Quotato da MauRi6569,sicuro di essere etero?Quotato da Pollo1972,Da etero vedo. Fantasie pissig gang bang doppia anale 😎. Magari legate con suppliche non potete farmi questo 💗
1 anno fa
me lo farei succhiare volentieri da entrambi... Peccato siete lontani... 🐷 🐷Quotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
1 anno fa
Io sono disponibile. Vivo a L'Aquila ma posso spostarmi. L'idea è veramente eccitante. Magari ci si sente in pvt se pensi che la cosa sia fattibile.Quotato da 78sex78,Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
1 anno fa
Quotato da MauRi6569,abbiamo la stessa fantasia mi piacerebbe che partecipasse anche la mia compagnaQuotato da Meticulo,In orgia con tutti i generi e tutti fanno tutto con tutti
A ruota libera si prende si da si lecca si viene leccati in pratica una super maialata
1 anno fa
Mi piacerebbe essere ospitato da un porco ed esaudire le sue fantasie