1 anno fa
Non volermene 😘 ma se Leao scopa come gioca a pallone , meglio il massaggiatore del Milan 🤭Quotato da Margot,Leao....
1 anno fa
Ma lui si mette comodo....sdraiato...lo succhio e poi mi metto sopra....guardandolo mentre mi muovo su di lui....Quotato da bobbike68,Non volermene 😘 ma se Leao scopa come gioca a pallone , meglio il massaggiatore del Milan 🤭Quotato da Margot,Leao....
1 anno fa
È finito in serie B ma di Alessio Dionisi allenatore del Palermo ne vogliamo parlare?
1 anno fa
Riccardo Orsolini del Bologna
1 anno fa
Ho visto una foto di Pietro Pellegri del Torino in cui si vede un bel rigonfiamento sotto i pantaloncini 😎
1 anno fa
Lautaro Martinez non è propriamente bellissimo ma mi dà l'idea che non è "El Toro" solo in campo... 😄
1 anno fa
Un altro che secondo me è un toro è Lucas Beltran della Fiorentina, che tra l'altro è pure carino
1 anno fa
Ma che mi dite di Marcus Thuram dell'Inter, che ha praticamente fatto uno spogliarello dopo il gol al Como (ed è stato per questo pure ammonito) e di cui si è visto quello che ha tra le gambe quando un calciatore dell'Udinese gli fa calato inavvertitamente i calzoncini durante un contrasto?
1 anno fa
A me arrapa molto il nuovo allenatore del Monza
1 anno fa
pantaleo corvino
1 anno fa
bukkake con un intero spogliatoii😋
1 anno fa
El Toro cioè Lautaro mi fa sesso 😄
1 anno fa
Con bastoni barella Dybala Balotelli Marchisio
1 anno fa
Scendo in serie B e segnalo l'allenatore della Carrarese
1 anno fa
Federico Dimarco dell'Inter e Michele Di Gregorio, portiere della Juventus.
1 anno fa
Io svuoterei tutto il giorno Bremer della Juve e poi mi fa bagnare il brasiliano Hulk