Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
166 interventi
8 mesi fa
lo aiuto solo se c'è bisogno 🐷 😇
8 mesi fa
Dipendente con chi ho a che fare ma spesso mi metto il gel da solo poi adoro guidarlo verso il mio buchetto
8 mesi fa
Crema (anche meglio se te lo lecca bene prima : 😋) poi mi siedo sopra e me lo spingo pian piano dentro.
Se lascio fare di solito sono troppo bruschi e mi fa male). Dopo un po' se mi apro bene può fare lui... 🐷
Se lascio fare di solito sono troppo bruschi e mi fa male). Dopo un po' se mi apro bene può fare lui... 🐷
8 mesi fa
Me lo apro per farlo entrare bene tutto fino alle palle
8 mesi fa
Quando inculavo a mio zio facevo tutto io. Lui si posizionava a 90° io gli mettevo il lubrificante io gli allarga una chiappa lo puntavo e una volta iniziate le danze io gli tenevo le chiappe allargate perché mi eccitava tantissimo vedere il mio pene scomparire dentro il suo ano.L'unica cosa che lui non emetteva alcun gemito o gridolini di piacere. Se io chiedevo lui rispondeva altrimenti era come fare sesso da soli il che è un po deludente
8 mesi fa
Dipende da quante persone sono… 😂😂😂😋
8 mesi fa
Mi piace fare entrambi le cose
8 mesi fa
lascio fare a lui.... bagno solo bene la sua asta con la saliva per lubrificare.... salvo mi voglia leccare il buchetti direttamente.... Io voglio essere passivo totale e sottomesso
8 mesi fa
Essendo bisex ATTIVO mi piace beccarlo e lubrificarlo con la saliva per poi entrarci piano piano e aumemtare il ritmo per sentire il partner godere come una vacca
8 mesi fa
Dipende dal desiderio del partner, alle volte mi metto alla pecorina e me lo allargo da solo , alle volte faccio fare tutto a lui scegliere la posizione e cominciare ad allargarlo piano piano
8 mesi fa
Dipende dal desiderio del partner, alle volte mi metto alla pecorina e me lo allargo da solo , alle volte faccio fare tutto a lui scegliere la posizione e cominciare ad allargarlo piano piano
Nel buchetto, complimentiQuotato da Mattix89,Mi piace fare entrambi le cose
8 mesi fa
8 mesi fa
Io lascio fare all'attivo,mi metto a pecora ipe aspetto di sentirlo farsi strada nel mio buchetto
8 mesi fa
Io attivo avuto poche esperienze. Tranx Ma gradito sia lei regolare la penetrazione salendo sopra
Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:39:15
8 mesi fa
mi piace aprirlo io mettendolo bene in mostra
8 mesi fa
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
8 mesi fa
E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimentiQuotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
8 mesi fa
Quotato da ninetta23,E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimentiQuotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
8 mesi fa
Quotato da ninetta23,E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimentiQuotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
Grazie tesoroQuotato da ninetta23,E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimentiQuotato da Mapu_69,Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
8 mesi fa
Coando ti lo mette dentro che senti