Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

166 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
lo aiuto solo se c'è bisogno 🐷 😇

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Dipendente con chi ho a che fare ma spesso mi metto il gel da solo poi adoro guidarlo verso il mio buchetto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Crema (anche meglio se te lo lecca bene prima : 😋) poi mi siedo sopra e me lo spingo pian piano dentro.
Se lascio fare di solito sono troppo bruschi e mi fa male). Dopo un po' se mi apro bene può fare lui... 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Me lo apro per farlo entrare bene tutto fino alle palle

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quando inculavo a mio zio facevo tutto io. Lui si posizionava a 90° io gli mettevo il lubrificante io gli allarga una chiappa lo puntavo e una volta iniziate le danze io gli tenevo le chiappe allargate perché mi eccitava tantissimo vedere il mio pene scomparire dentro il suo ano.L'unica cosa che lui non emetteva alcun gemito o gridolini di piacere. Se io chiedevo lui rispondeva altrimenti era come fare sesso da soli il che è un po deludente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 25.02.2017 -
Dipende da quante persone sono… 😂😂😂😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.10.2015 -
Mi piace fare entrambi le cose

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.09.2022 -
lascio fare a lui.... bagno solo bene la sua asta con la saliva per lubrificare.... salvo mi voglia leccare il buchetti direttamente.... Io voglio essere passivo totale e sottomesso

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Essendo bisex ATTIVO mi piace beccarlo e lubrificarlo con la saliva per poi entrarci piano piano e aumemtare il ritmo per sentire il partner godere come una vacca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Dipende dal desiderio del partner, alle volte mi metto alla pecorina e me lo allargo da solo , alle volte faccio fare tutto a lui scegliere la posizione e cominciare ad allargarlo piano piano

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Dipende dal desiderio del partner, alle volte mi metto alla pecorina e me lo allargo da solo , alle volte faccio fare tutto a lui scegliere la posizione e cominciare ad allargarlo piano piano
Quotato da Mattix89,
Mi piace fare entrambi le cose
Nel buchetto, complimenti

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
A me piace fare così:

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lascio fare all'attivo,mi metto a pecora ipe aspetto di sentirlo farsi strada nel mio buchetto

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Io attivo avuto poche esperienze. Tranx Ma gradito sia lei regolare la penetrazione salendo sopra
Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:39:15

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
mi piace aprirlo io mettendolo bene in mostra

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Mapu_69,
Mi metto a sua completa disposizione, è lui l'attivo e decide lui come prendermi.
E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,
E hai un bel culo tesoro da infilarci la lingua e due labbra da baciare voluttuosamente, complimenti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,
Quotato da ninetta23,
Quotato da Mapu_69,
Grazie tesoro

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Coando ti lo mette dentro che senti