Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

164 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Io mi apro naturalmente con l'eccitazione che mi danno i cazzi che mi circondano

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Io sono attivo, mi piace quando lui si apre le chiappe e mi fa vedere la fica

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Dipende le dimensioni, se è nella norma lascio fare,se è extra mi aiuto ad allargarlo🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Io sono attivo. Vi piace quando lo tiro fuori poi subito lo mette dentro
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:57:36

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace prima aprirlo e mostrarlo, come una troia che mostra la sua figa. Magari guardarlo negli occhi mentre entra piano, poi esce ed entra più volte

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
da morire... è bravo Pollo1972 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io lo succhio e me lo spingo in gola così esce la bava molto densa poi me la spalmo nel culo e mi faccio sbattere come una troia.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Da etero. Che troie

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Pollo1972,
Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Pollo1972,
Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
E hai pure un bel cazzo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da pinuccio21,

E hai pure un bel cazzo.
grazie 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da giannifemmina,
Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
Prenderlo con la mano ed indirizzarlo nel culo e’ un modo molto eccitante per farsi penetrare, se serve mi apro con l’altra mano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.06.2024 -
A me piace che sia lui ad aprirmelo. Io mi metto alla pecorina mostrandolo a lui che decide se passarci prima le dita o infilarlo direttamente. Mi piace sentire le sue mani sulle mie chiappe.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io me lo apro solamente se meo chiede altrimenti cerco di allargare più possibile le gambe così da fargli capire che lo voglio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite?

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2024 -
Quotato da danterouge,
sono vergine...vorrei provare....il cazzo 💋 💋 💋
idem

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.09.2022 -
fare un bel pompino bavoso per lubrificarlo per bene e poi sottomettermi e farmi possedere liberamente... niente di più bello..... peccato la materia prima che ultimamente pare che scarseggia.... 😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Pollo1972,
Da etero. Che troie
certo che piace a tutti...... c'è solo chi lo nega e chi no😉

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2021 -
Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola

1 anno fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 03.07.2021 -
Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola