Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
164 interventi
1 anno fa
Io mi apro naturalmente con l'eccitazione che mi danno i cazzi che mi circondano
1 anno fa
Io sono attivo, mi piace quando lui si apre le chiappe e mi fa vedere la fica
1 anno fa
Dipende le dimensioni, se è nella norma lascio fare,se è extra mi aiuto ad allargarlo🤣🤣🤣
1 anno fa
Io sono attivo. Vi piace quando lo tiro fuori poi subito lo mette dentro
Modificato dall'autore il 06-10-2024 11:57:36
1 anno fa
Mi piace prima aprirlo e mostrarlo, come una troia che mostra la sua figa. Magari guardarlo negli occhi mentre entra piano, poi esce ed entra più volte
1 anno fa
da morire... è bravo Pollo1972 💋 💋
1 anno fa
Io lo succhio e me lo spingo in gola così esce la bava molto densa poi me la spalmo nel culo e mi faccio sbattere come una troia.
1 anno fa
Da etero. Che troie
1 anno fa
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.Quotato da Pollo1972,Da etero. Che troie
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
1 anno fa
E hai pure un bel cazzo.Quotato da pinuccio21,Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.Quotato da Pollo1972,Da etero. Che troie
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
1 anno fa
grazie 😉Quotato da uomoroma,E hai pure un bel cazzo.Quotato da pinuccio21,
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
1 anno fa
Prenderlo con la mano ed indirizzarlo nel culo e’ un modo molto eccitante per farsi penetrare, se serve mi apro con l’altra manoQuotato da giannifemmina,Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
1 anno fa
A me piace che sia lui ad aprirmelo. Io mi metto alla pecorina mostrandolo a lui che decide se passarci prima le dita o infilarlo direttamente. Mi piace sentire le sue mani sulle mie chiappe.
1 anno fa
Io me lo apro solamente se meo chiede altrimenti cerco di allargare più possibile le gambe così da fargli capire che lo voglio
1 anno fa
Se si indirizza con una mano entra più facilmente, ma voi quando lo avete dentro non vi capita di stringere il culo? Mi è capitato con oggetti e quando stringevo il culo mi fermavo ma il cazzo non si ferma, che mi dite?
1 anno fa
idemQuotato da danterouge,sono vergine...vorrei provare....il cazzo 💋 💋 💋
1 anno fa
fare un bel pompino bavoso per lubrificarlo per bene e poi sottomettermi e farmi possedere liberamente... niente di più bello..... peccato la materia prima che ultimamente pare che scarseggia.... 😢
1 anno fa
certo che piace a tutti...... c'è solo chi lo nega e chi no😉Quotato da pinuccio21,Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.Quotato da Pollo1972,Da etero. Che troie
1 anno fa
Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola
1 anno fa
Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola