Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

164 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Claudia55,
Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola
te lo aprirei volentieri 😚

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
[quote=casello41bsx]fare un bel pompino bavoso per lubrificarlo per bene e poi sottomettermi e farmi possedere liberamente... niente di più bello..... peccato la materia prima che ultimamente pare che scarseggia.... 😢 [...] se no aprite con mani un mare di saliva sul buchetta
Modificato dall'autore il 06-10-2024 20:47:52

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da pinuccio21,

Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
io ho avuto tre o quattro esperienze con trans e devo dire che e eccitante essere posseduto da una donna con il cazzo
Semplicemente stupendo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da pinuccio21,

Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
io ho avuto tre o quattro esperienze con trans e devo dire che e eccitante essere posseduto da una donna con il cazzo
Confermo se trovi la trans giusta ci sanno fare veramente, ti scopano come se fossi una donna , amano dominare e farti sentire troia

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Dai tranx passive

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.08.2013 -
Se sono preso mi faccio allargare molto bene con il suo membro e apro le natiche affinché lui entri senza problemi e poi inizio ad ancheggiare e bagnarmi come una vacca

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da pablo75,
Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la lla entrare
abc

Anch'io lascio fare al maschio io mi metto a pecorina alzo il culetto per metterlo tutto in fuori e lasciare che mi entri tutto il cazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Quando sta sopra è con la mano cerca il punto di entrata il top.. mi batte il cuore nel attesa 💗 🐷 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 08.12.2023 -
Io adoro che prima me lo aprano con la lingua , poi mi allarga e dentro un bel cazzo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
ADeros,tranquillo non sei solo,anche a me piace moltissimo a smorzacandela 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A smorza candela è il massimo se si riesce a rimanere sospesi e chi sta sotto può scoparti il culo....così vado in estasi
Modificato dall'autore il 07-10-2024 08:09:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Amo sentirmelo dire, "apriti!" mi eccita

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Paoletto44,
La situazione più eccitante è stata con due persone, uno che teneva largo e l'altro che prima lo leccava e poi lo infilava lentamente, poi si alternavano a leccare e infilare....ad un certo punto non capivo più nulla. 😇 [...]
Wow terribilmente eccitante!

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2024 -
Il mio desiderio da etero, farmi scopare per la prima volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da Paoletto44,
La situazione più eccitante è stata con due persone, uno che teneva largo e l'altro che prima lo leccava e poi lo infilava lentamente, poi si alternavano a leccare e infilare....ad un certo punto non capivo più nulla. 😇 [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Paoletto44,
Di grande classe 👏👏

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Grosseto
Qui dal 16.12.2021 -
A me piace salire sopra e lasciare che entri piano piano e fino in fondo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giuliabellegambe,
A me piace salire sopra e lasciare che entri piano piano e fino in fondo
A me piace da morire mettermi a culo a ponte e mentre uno me lo allarga l’altro me lo infila

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da pinuccio21,

bel porcellino si molto intrigante

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Saprov,
Quotato da danterouge,
sono vergine...vorrei provare....il cazzo 💋 💋 💋
idem
E che cosa aspetti ? Così ti renderai conto dell’immenso piacere che si prova quando un cazzo entra ed esce dal tuo buchetto con ritmo sempre più crescente, hai un fantastico cazzo che starebbe benissimo nel mio caldo ed accogliente buchetto 😘