8 mesi fa
Ahahahah lo prendo come un complimento e ci faccio un pensierino 😉Quotato da sexforsex,@ipercul entra in politica 😋 😋 😋
8 mesi fa
Lo è 🔥 🔥 🔥
8 mesi fa
Toninelli
8 mesi fa
Io lo voterei subito. Lo slogan è: “il primo politico che non te lo mette nel culo”. 😀Quotato da sexforsex,@ipercul entra in politica 😋 😋 😋
8 mesi fa
sicuramente farei un servizio completo leccando piedi palle cazzo bevendo con ingoio tutto il bianco caldo nettare a Francesco Lollobrigida...lo trovo molto maschio e sexy. diventerei il suo servo troia
8 mesi fa
😄 😄 un gran bel culoQuotato da uomoroma,Io lo voterei subito. Lo slogan è: ?il primo politico che non te lo mette nel culo?. 😀Quotato da sexforsex,@ipercul entra in politica 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 04-10-2024 20:58:49
8 mesi fa
Ahahahah mitico 🤣🤣🤣🤣Quotato da uomoroma,Io lo voterei subito. Lo slogan è: “il primo politico che non te lo mette nel culo”. 😀Quotato da sexforsex,@ipercul entra in politica 😋 😋 😋
8 mesi fa
Te lo darei volentieri 😉Quotato da sexforsex,😄 😄 un gran bel culoModificato dall'autore il 04-10-2024 20:58:49Quotato da uomoroma,
Io lo voterei subito. Lo slogan è: ?il primo politico che non te lo mette nel culo?. 😀
8 mesi fa
Come ho fatto a dimenticarmi di lui?Quotato da sexforsex,ex politico vale? Alessandro Di Battista 😋
Il più scopabile dei parlamentari degli ultimi anni!
Con lui farei sesso all' insegna della reciprocità, ma lo inculerei pure con una certa convinzione...
😋
8 mesi fa
Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...
8 mesi fa
Emiliano e distinto sono due concetti antiteticiQuotato da Marco_8585,Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...
8 mesi fa
Il sindaco di Cesena è tantissima roba
8 mesi fa
Oddio 😳Quotato da LECCOpiedidimaschio,sicuramente farei un servizio completo leccando piedi palle cazzo bevendo con ingoio tutto il bianco caldo nettare a Francesco Lollobrigida...lo trovo molto maschio e sexy. diventerei il suo servo troia [...]
8 mesi fa
[quote=aaasky87]Il sindaco di Cesena è tantissima roba[/quote
Effettivamente il sindaco di Cesena, che non conoscevo, fa molto sangue...
Giovane, viso da bravo ragazzo ma con la piramide nasale piuttosto larga che fa tanto maschio...
😋]
Effettivamente il sindaco di Cesena, che non conoscevo, fa molto sangue...
Giovane, viso da bravo ragazzo ma con la piramide nasale piuttosto larga che fa tanto maschio...
😋]
8 mesi fa
Ah perche Centinaio? 😄Quotato da AlienMaturo,Emiliano e distinto sono due concetti antiteticiQuotato da Marco_8585,Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...
Intendo nel vestire
8 mesi fa
Di Maio l'ex ministro degli Esteri mi pare l'unico inculabile è cos' femmineo 😋
8 mesi fa
E di Antonio Decaro, ex sindaco di Bari ed ora parlamentare europeo del PD che mi dite?
Modificato dall'autore il 05-10-2024 20:53:31
8 mesi fa
Il mio sindaco 🙂 effettivamente merita, te lo dice chi lo ha visto dal vivo ma pure il suo vicino e amico Tagliaferri, giovanissimo...Quotato da ipercul,Questo falchi in effetti merita 😉 gli altri non propriamente il mio genereQuotato da BsxSestoF,
Buongustaio, ma pure il suo grande amico e collega Emiliano Fossi, ex sindaco di Campi Bisenzio. A proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata ai sindaci di Campi Bisenzio Tagliaferri e di Sesto Fiorentino Falchi.
Tra i deputati, che mi dite di Luigi Marattin di Italia Viva e di Andrea Crippa della Lega? Modificato dall'autore il 04-10-2024 19:03:43
8 mesi fa
🤣👍Quotato da uomoroma,Io vorrei sborrare nel culo del Capitano.
8 mesi fa
Ma via, Pietro Grasso è un signore ultraottantenne!Quotato da Marco_8585,Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...