1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da frenum69,Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo le foto ..,🔥 😇 🐷 😋 😎
1 anno fa
daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷Quotato da frenum69,Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!Quotato da Salsafargo,Noi abbiamo le foto ..,🔥 😇 🐷 😋 😎
Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00
1 anno fa
… metterò nello zainetto, lo strap on !!!Quotato da paolao,daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00Quotato da frenum69,
Ce ne fossero di ciclisti come voi! Altroché giro d'Italia e Grand boucle....siete meglio di Pogacar!🔥 😇 🐷 😋 😎
1 anno fa
meraviglioso, dimmi dove devo venire? 🐷 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,… metterò nello zainetto, lo strap on !!!Quotato da paolao,daccordissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 P.S. mi farei volentieri sverginare il culetto dalla lei di salsafargo ....... 💋 🐷 🐷 🐷 Modificato dall'autore il 12-06-2025 12:54:00
1 anno fa
quanti ciclisti maschi che ho succhiato nel bosco 😋 😋 😋
10 mesi fa
Buonasera, io ciclista, 70enne, zona torino sud, 20ina di km, mi intriga l'idea di toccare un uomo in mezzo ai campi. Ci sono ciclisti in queste zone?
10 mesi fa
ciao non sono ciclista ma sono infoiato. Posso ospitare zona la storta....Quotato da chelemi2,Io in bici nella zona delle terme di Civitavecchia, mi piacerebbe soddisfare qualche ciclista infoiato ..
10 mesi fa
certoQuotato da chelemi2,va bene, se passo mi offri un caffè?Quotato da Gentiluomo68,ciao non sono ciclista ma sono infoiato. Posso ospitare zona la storta....
10 mesi fa
Ci sono ciclisti nella zona di Poirino sud?
10 mesi fa
Ciclisti Trentini ?
7 mesi fa
Buongiorno!... nessuno sulle ciclabili del naviglio di Bereguardo o altri navigli??
7 mesi fa
Ci sono ciclisti in tutina da ciclista in zona Parma ?
Sarebbe interessante parlarne..che ne dite?
Sarebbe interessante parlarne..che ne dite?
5 mesi fa
giri mai alle grosne o villoresi?Quotato da IlFemminino,Buongiorno!... nessuno sulle ciclabili del naviglio di Bereguardo o altri navigli??
4 mesi fa
Magari trovare qualche giovane ciclista per un gioco di mani, ma sembra difficile… o si nascondano o fanno tra loro chissà? Mah!
4 mesi fa
Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
4 mesi fa
VeroQuotato da magikhole,Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
4 mesi fa
...adoro il pacco e il culetto mmmmQuotato da kephas83UD,VeroQuotato da magikhole,Devo dire che le tutine dei ciclisti le trovo molto sexy...fanno risaltare le loro forme mmmmm lato A e lato B....🥰🥰🥰
3 mesi fa
Io pratico ciclismo, corsa e nuoto. Una volta mentre mi allenavo da solo in bici da corsa si è affiancato un uomo della mia età e mi ha chiesto se si poteva allenare con me. Gli ho risposto affermativamente. Abbiamo iniziato a conoscerci dopo di che ha iniziato a farmi complimenti sul mio corpo in tuta e sul mio sedere. Grande coraggio. Io sono stato al gioco. Poi mi ha proposto di seguirlo in un suo percorso che mi doveva far vedere un posto. Ci siamo diretti in una strada provinciale e in un luogo appartato. A quel punto mi ha prima toccato con la tutina poi mi sono lasciato andare e mi toccato il pacco. Mi ha tirato fuori l’uccello, l’ha preso in bocca facendomi un pompino e io ho sborrato e lui ha ingoiato tutto ripulendolo. Me l’ha rimesso dentro e ognuno è tornato a correre in bici separatamente. Un’altra volta mi allenavo d’inverno in corsa in pineta. Ero solo quando si avvicina un uomo. Mi dice che non mi aveva mai visto. Scusa cretina per attaccare bottone. Io indossavo tuta aderente lunga blu Adidas che permetteva di vedere le forme. Mi chiede se potevamo correre un po’ insieme abbassando la velocità e facendo una strada più tranquilla in pineta. Lo seguo. Gli scappa da pisciare. Si ferma e mi mostra l’uccello. Dopo aver finito mi chiede se volevo pisciare . Abbasso la tuta aderente e lui si attacca al mio cazzo e lo ingoia tutto. Facendomi un pompino. Mi chiede di incularlo ma gli rispondo che senza preservativo non faccio con sconosciuti.
1 mese fa
un tempo si ... ora sono distante..Quotato da Gayatrav,giri mai alle grosne o villoresi?Quotato da IlFemminino,Buongiorno!... nessuno sulle ciclabili del naviglio di Bereguardo o altri navigli??