Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai vi travestite?

160 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Mi travesto x sentirmi desiderata, ma soprattutto la mattina quando la mia lei è al lavoro e mi trasformò in Linda girando per casa enfemme sono veramente a mio agio. Naturalmente poi va sempre a finire che mi devo segare x fare passare l'eccitazione. Vorrei tanto fare incontri con sorelline x condividere situazioni erotiche.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Mi travesto perchè mi fa sentire femmina sexy e troya , mi piace sentirmi desiderata, non mi sento gay mi piace il cazzo .
Poi visto i tanti complimenti devo dire che Sally me la.scoperei volentieri anch'io 😋
Modificato dall'autore il 17-11-2024 15:15:41

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Come moltissime di noi, anche io ho iniziato da piccola, già giocando al dottore con il mio amichetto, mi piaceva fare la paziente, poi guardando mamma e sorella che indossavano intimo molto sexi, mi venne la voglia di provare, prima con solo calze e reggicalze, e poi anche reggiseno, pantofoline con tacco e vestaglietta cortissima, una vera libidine, non pensavo al sesso, anche se da li a pocosarei stata scopata da tanti amici, ma mi piaceva proprio come sembravo, ciè una vera femminuccia

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io ho iniziato a quattordici anni.Già allora mi eccitavo guardando e toccando le gambe delle ragazzine inguainate nei collant.Ho iniziato a travestirmi con la lingerie e le calze di mia sorella.Ancora adesso mi eccita indossare le calze velate.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav baci baci

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
ti capisco benissimo Desy , anche io ho avuto i tuoi stessi problemi, fin da piccola mi sono sentita femmina

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Perché è ciò che sento,in casa da sola , sempre,cucino pulisco etc etc

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io lo faccio perché mi piace molto indossare bei vestitini. Ed in particolare intimo sexy e calze che indosso sempre sotto i vestiti da maschio. Mi piace anche molto uscire vestita come una signora un po elegante e un po biricchina e mi piace prenderlo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav baci baci o voglia di andare in hotel vestirmi da donna posso muovermi in treno

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💦 💦 💋 💗

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da LetiziaT,
Perché è stupendo! Poi sono una gran figa …e Troia nel profondo.
Condivido tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Perche oltre alla figa che adoro mi piace anche il cazzo ma non mi piace che siano due uomini a scopare, voglio ci sia sempre almeno una femmina nel letto, a volte è qualcun alto/a e altre volte sono io.
Oltre a questo mi eccita da morire indossare intimo e abiti femminili e vedere quanto questo fa eccitare gli uomini

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Luanafemminuccia,
Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
pensa a stare bene TU e fregatene dei pregiudizi, sii te stessa, a chi non sta bene che vada pure a fare in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazione di femminilità assoluta! Invidio un sacco le donne che possono indossare liberamente tutto e che troppo spesso invece non ne godono...
Modificato dall'autore il 26-11-2024 21:18:06

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Stasera sono a letto vestito da donna tacchi 💋 💦 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
Sentire le gambe avvolte dalle calze é magnifico.... poter sculettare e camminare sui tacchi è meraviglioso---.
mettersi in intimo sexy é sconvolgente....
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Da bambina mettevo il collant, mi strusciavo le cosce, me le toccavo, mi toccavo i capezzoli, ancora non conoscevo la masturbazione, avevo 10 anni, muovendomi come fossi in calore, in preda a un desiderio indefinito sono venuta senza eiaculazione (ovviamente), stupore e piacere

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
A me travestirmi mi fa sentire più troia quando mi concedo al maschio padrone 🔝🔝

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.10.2018 -
Mi travesto perché oltre ad avere cosce piedini e culetto molto adatti a calze tacchi etc mi fa sentire immediatamente troia

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da snoopycollant,
Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazi [...]
Verissimo tutto ciò che hai descritto. Che meraviglia poi stare sui tacchi, davvero femminilità assoluta.