Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come mai vi travestite?

160 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Anche se mi tocca ripetere delle affermazioni già fatte da altre, chiudete gli occhi ed immaginate di sentire il reggiseno che vi stringe il petto, l'intimo sotto che si insinua nel lato b, i gancetti del reggicalze, le autoreggenti che senti sulle gambe, una gonna corta meglio se svolazzante, il tutto su tacchi alti meglio ancora se stivali, unisci un po' di trucco per esaltare meglio il viso, rossetto, smalto, e il sentirsi figa non ha eguali... perchè tutto questo è piacevole e mi da una sensazione di benessere e tranquillità immensa.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Mi piacciono gli uomini tantissimo e adoro il cazzo, mi travesto perché godo nel fare la troia ed essere trattata da troia 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Perché in alcuni momenti ho esigenza di soddisfare mia parte f, cerco però solo persone simili e non m, colleghe e simili che non si negano ad incontro conoscitivo in car, poi se ci si piace si può proseguire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Appena indosso qualche cosa di femminile inizio a eccitarmi e mi si bagna il culetto. Poi ho notato che agli uomini piace di più scopare un culetto in perizoma e autoreggenti quindi li accontento volentieri.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da snoopycollant,
Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazi [...]
I tacchi alti sono qualcosa di magico 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Adoro ogni cosa del mondo femminile. Impazzisco camminare sul tacco 12 fuori, tra la gente, vestita come un?elegante signora oppure stuzzicare i camionisti fermi nelle stazioni di sosta. Ieri sera, per dirne una, sono uscita vestita solo con un giaccone di visone che a malapena copriva il sedere? e sotto reggiseno e perizoma, che ho sfilato davanti al primo camionista ancora sveglio..
È meraviglioso eccitare i pensieri di un uomo!
Modificato dall'autore il 21-12-2024 12:34:08

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Amo vestire da donna

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io mi vesto da donna xche mi sento donna da quando.ero piccola usavo sempre i perizomi di mia sorella più grande di me e mi volevo sentire donna anch'io adesdo quando lo faccio sono donna 💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.04.2022 -
Io adoro genere EN Femme curata magari giovane e glabra

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.03.2023 -
Perché mi eccita moltissimo e mi sento una vera troia.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Perché adoro sentire il perizoma in mezzo al culo, il collant che ti fascia e rende le gambe meravigliose, il reggiseno ti stringe il torace, la gonna che ti lascia una libertà sconosciuta agli uomini e infine i tacchi alti, che ti danno una sensazi [...]
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
lo faccio perchè sono invidiosa delle mille piu cose che le donne possono vestire mentre i capi maschili sono molto simili tra loro, con pochezza di inventiva..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav tacchi 💋 💦 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Io perché amo le donne è tutto ciò che si sente donna.

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da fetishvany,
💋
Grazie mille 💗 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
Mi travesto per essere piu' attraente per gli uomini...e poi...ma quanto bella e' la moda femminile? ma quanto bello e' truccarsi?

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Chloe_xddl,
Mi travesto per essere piu' attraente per gli uomini...e poi...ma quanto bella e' la moda femminile? ma quanto bello e' truccarsi?
💋credo che hai detto tutto!😘
👠👙💄📿💃

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.05.2013 -
Mi travesto perchè in questa condizione esce al massimo la mia troiaggine e la mia dedizione e voglia di cazzo. 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Travdasbattere6969,
Perché appagare un maschio e farlo godere mi fa sentire femmina e troia, quando ti sbatte con decisione e senti i suoi testicoli sbattere contro le kiappe fino a provocarti orgasmi anali e impagabile, e poi la vita e una sola, occorre vivere di emozi [...]
verissimo, le donne sono problemi, rompono i coglioni e non di danno mai completamente, false inaffidabili, inattendibili e fredde fa fare schifo

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da valebs,
io all'età di 14 anni avevo una vicina di casa a cui piaceva da morire scopare e dal giroscale potevo ammirarla quando si preparava per gli uomini che incontrava. poi un giorno mi chiese di controllare casa visto che gli si era rotta la chia [...]
io invece in una situazione analoga, ho messo le calze diventando affamata, poi trovai in lavatrice le mutande del marito, annusandole e leccandole, sentendo un odore di cazzo che mi ubriacava, mentre mi toccavo sono venuta senza ritegno, perché l'odore di maschio mi rende ninfomane