Cosa vorreste c'è facesse la vostra compagna di veramente porco...davanti a voi
44 interventi
1 anno fa
La grammatica italiana..... Lingua sconosciuta.Quotato da Oblio01,per la cronaca....non sono Sigle da anni...e di donne anche se Sigle ne ho avute e ne ho...quindi credo di avere anche io qualcosa da raccontare o immaginare...quindi credo che il tuo messaggio non abbia nessun significato...anzi...probabile che abbia più da raccontare che te...buona continuazioneQuotato da Sonosolosua,Singolo che fa questa domanda mi sembra molto strano perché lo vieni a chiedere chi c'ha la donna potrebbe chiedere la sua donna ma siccome che non ce l'ha cosa fa sogna le donne degli altri a voi l'ardua sentenza [...]c è chi da usare il cervello...bravoQuotato da lecap,
Hai visto mai.
Magari capita un lui di coppia che dice:
"Vorrei tanto vedere la mia lei fare sesso con un singolo che si chiama Oblio".
La speranza, si sa, è l'ultima a morire. 😄
1 anno fa
Giusto. Come ho già scritto: la grammatica italiana, lingua sconosciuta 😂😂😂Quotato da CpAuroraFilippo,Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?Quotato da MangoepapayaPLUS,
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
1 anno fa
Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗Quotato da Aliceinchains7879,Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.Quotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
1 anno fa
Troppi OT, anche molto ripetitivi e stancanti. Non c'è bisogno di intervenire ovunque se non si ha niente da dire.
Vi invitiamo a commentare solo dentro i paletti dell'argomento proposto.
Grazie
Vi invitiamo a commentare solo dentro i paletti dell'argomento proposto.
Grazie
1 anno fa
ConcordoQuotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
1 anno fa
Quotato da coppiaestero,Dopo mesi di assenza, vengo nel forum e trovo argomenti...che non commento. Poi uno fa una domanda, propone una curiosità che potrebbe anche far volare la fantasia erotica, ma c'é chi anziché farsi le sue pippe a piacere o la scopata col par [...]
1 anno fa
La famosa e pleonastica "opinione personale" di fine commento 😄Quotato da coppiaestero,Non me la prendo con te, esprimo un pensiero generico. La domanda che si fa in un thread è sempre una domanda aperta, anche quando la si pone ad un solo sesso. Mi disturba che non si risponda col proprio pensiero sull'argomento. Spesso per sembrare °in° si va ad attaccare un intervento nel quale si è stati troppo generici con i famosi "sì ma non tutti si comportano o la vedono così..." e poi... dagli addosso al malcapitato che ha espresso un giudizio troppo allargato (e poi bisogna specificare: -°per me°- come se ciò che uno scrive non fosse una sua °idea°). Siamo persone intelligenti, il fine è quello di migliorarsi confrontando le proprie idee con quelle altrui in un luogo dove la disinibizione dovrebbe essere alta. 💗 💗Quotato da Aliceinchains7879,
Avrei risposto seriamente, se si fosse rivolto anche alle signore, l'argomento è interessante.
1 anno fa
Quotato da coppiaestero,che fosse più loquace ... facendomi capire sempre di più e meglio i suoi desideri e le sue fantasie. [...]
1 anno fa
CondividoQuotato da CpAuroraFilippo,Il "c'è" al posto di "che" nel titolo del post invece va bene?Quotato da MangoepapayaPLUS,
Sigle? Hai detto Sigle?
Quella dell'uomo tigre, può andare bene?
Il punto interrogativo a fine frase non ce lo mettiamo?
😭 😭 😭Modificato dall'autore il 12-10-2024 23:43:08
1 anno fa
A me piacerebbe che uscisse con un’amica e venisse rimorchiata da qualche ragazzo
1 anno fa
ConcordoQuotato da Yellowcp,A me piacerebbe che uscisse con un’amica e venisse rimorchiata da qualche ragazzo
Mi piacerebbe anche molto vederla giocare con un’altra ragazza o anche con un altro ragazzo 😇
1 anno fa
Mi piacerebbe che si facesse infilare le mani in mezzo alle cosce sotto un tavolino di ristorante,lei senza mutandine,per poi continuare in macchina loro dietro che scopano dopo tutti i preliminari,e io che in quella occasione guardo ,per poi terminare con una doppia penetrazione in mothel..
1 anno fa
@lunasole7072 il “senza mutandine” obbligatorio
1 anno fa
😋Quotato da Yellowcp,@lunasole7072 il “senza mutandine” obbligatorio
1 anno fa
Mi piacerebbe vederla scopare e godere con il collega
11 mesi fa
Mi piacerebbe vederla mentre io la scopo ptenderlo in bocca da uno fi colore e Poi scambiarci le posizioni ma lei non vuole farlo con uno di colore
11 mesi fa
Vederla entrare ad un privè con una amica che la porta al guinzaglio costringendola a sbaciucchiare piedi femminili tra un bar ed un tavolino... 😇 🐷
11 mesi fa
Sesso anale 🤷♂️
11 mesi fa
Abbiamo provato quasi tutto 🐷🐷🐷
11 mesi fa
Wow , davvero molto hot e "kinky"Quotato da 72coppia68,Vederla entrare ad un priv? con una amica che la porta al guinzaglio costringendola a sbaciucchiare piedi femminili tra un bar ed un tavolino... 😇 🐷
Modificato dall'autore il 04-07-2025 21:27:35