1 anno fa
si sceglie sempre il meglio di quello che la vita puo' offrire, oltre che per l sesso, vale anche per il vestiario, il cibo e le persone con cui si condivide il percorso ! 🙂
1 anno fa
ciao, sarebbe bello farmi succhiare il cazzo da entrambi, contattatemi se volete
1 anno fa
Proprio quello che piace a me... Creare feeling con una coppia bisex e goderci il. Momento senza escludere niente e nessuno . Già avuto questa esperienza, non c'è cosa più appagante
1 anno fa
siete stupendiQuotato da Formosetti17,Comunque se non si gode in pieno il sesso a 360 diventa come il lavoro un abitudine monotona solo che il lavoro ti porta il pane a casa il sesso no,, se lo godi ti porta emozioni godimento e tanta sicurezza su se stessi aiuta pure al rapporto di copp [...]
1 anno fa
pefrllllQuotato da Formosetti17,Comunque se non si gode in pieno il sesso a 360 diventa come il lavoro un abitudine monotona solo che il lavoro ti porta il pane a casa il sesso no,, se lo godi ti porta emozioni godimento e tanta sicurezza su se stessi aiuta pure al rapporto di copp [...]
1 anno fa
PerfettoQuotato da Formosetti17,Comunque se non si gode in pieno il sesso a 360 diventa come il lavoro un abitudine monotona solo che il lavoro ti porta il pane a casa il sesso no,, se lo godi ti porta emozioni godimento e tanta sicurezza su se stessi aiuta pure al rapporto di copp [...] Perfetto
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:13:19
1 anno fa
mai fatto vorrei provare o con donna o con uomo
1 anno fa
veroQuotato da Formosetti17,non è vero il 90 per cento delle coppie ao tutte bsx giocano da lui etero lei bsx e poi i mariti vanno a succhiare gli altri in privato e successo a noi e solo da imbarazzo quando succede e bruttissimo nascondere la propria voglia o sessualità in un sito del genereQuotato da Zar73,Una rarità in questo portale ma…mai dire mai……
1 anno fa
comunque é una pratica che mi suscita interesse ma non dal punto di vista fisico, il fatto che si crea complicità con la donna proprio bello mentre condividendo un piacere comune e reciproco?sguardi di intesa e interazione! Sinceramente vorrei provare ma a certe condizioni?.NON SUCCEDERÀQuotato da Formosetti17,non è vero se non si è aperti mentale non ti vai a scrivere in un sito di incontri o scambi stai a casa tua giustoQuotato da Zar73,Immagino sia una fantasia bisex puramente maschile?.penso che una donna non abbia questo tipo di interesse?.forse in una coppia di di fatto dove ci può essere più libertà mentale potrebbe succedere, ma già é difficile trovare una coppia in cerca di u [...]
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:42:36
1 anno fa
okay?ti do ragione per l?esempio che hai fatto, però capisci anche che occorre trovare la giusta intesa con la coppia, che ci sia chimica e il modo di avvicinarsi a questa pratica deve essere malizioso e naturale. Io sono profano in materia però ammetto che ho avuto proprio questo tipo di fantasia. Credo che un intimo depilato aiuti ad abbassare i freni inibitoriQuotato da Formosetti17,su ste cose non ci sono condizioni si crea l'intesa e bisogna essere convinti non puoi provate se non sei convinto lsi prova un casco e stretto e grande le scarpe ma non puoi provare una cosa se non hai emozione certezze e sicurezze che ti piace capisci il mondo bsx e bellissimo a chi piace e convinto e come uno stile di vita sembra tutto strano ma è fottutamente bello e eccitante una volta era strano vedere due donne baciarsi e consumare oggi e normale capisci il mondo e bello perché è strano e tutti siamo diversiQuotato da Zar73,comunque é una pratica che mi suscita interesse ma non dal punto di vista fisico, il fatto che si crea complicità con la donna proprio bello mentre condividendo un piacere comune e reciproco?sguardi di intesa e interazione! Sinceramente vorrei provare ma a certe condizioni?.NON SUCCEDERÀ Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:42:36
Modificato dall'autore il 14-10-2024 21:54:49
1 anno fa
Penso sia ancora più eccitante e intimo se fosse la donna ad invitare l’uomo al banchetto….e a condividerlo passandolo di bocca in bocca con sorrisi e ammiccamenti….
1 anno fa
Formosetti complimenti sarebbe un sogno trovare una coppia come voi
Se ci incontrassimo faremo eccitare lei in tutti i modi possibili
💋
Se ci incontrassimo faremo eccitare lei in tutti i modi possibili
💋
1 anno fa
anQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno anche a me e mia moglie piace tantissimo succhiare il cazzo assieme...chi comincia dai testicoli e chi dalla cappella per arrivare poi a baciarci mentre lecchiamo insieme la cappella bella turgida...complimenti siete una bella coppiaQuotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
1 anno fa
Si vero,anche per noi sarebbe un bel sogno che succhiare un bel cazzo insieme.....
1 anno fa
succhiare un bel cazzo insieme...è bellissimo..per tutti e tre
1 anno fa
io mi potrei…fare il terzoQuotato da Formosetti17,Quotato da Cpmegamegan,Si vero,anche per noi sarebbe un bel sogno che succhiare un bel cazzo insieme.....
1 anno fa
Benissimo il vostro sogno si può fare molto bello...
1 anno fa
Sarebbe bellissimo riprovare questa esperienza con una coppia a cui piace farlo insieme e lo fa con passione.
1 anno fa
Siete fantastici ed eccitanti. Complimenti 💗Quotato da Formosetti17,Noi coppia bsx entrambi attivi passivi solo orale ci piace quando giochiamo succhiare un bel cazzo insieme per poi scolarla e farla scopare la posizione più bella e 69 marito e moglie e lui scopa lei mentre il marito lecca la figa e il cazzo insieme [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.