1 anno fa
Io ho qssaggiato il mio primo cazzo in un triangolo con signora molto curiosa della mia bisessualita....le piaceva tanto guardare....ed essere cmq al centro delle attenzioni....
1 anno fa
Siete una bellissima coppia, fantastica e rara. Complimenti sul serio ❤️
1 anno fa
verrei volentieri anche io ….mi sono permesso di curiosare nella vostra pagina 😋Quotato da Formosetti17,fatti una vacanza nelle Marche che ci incontriamoQuotato da Meticulo,Ma perché tutte le coppie che giocano come piace a me sono sempre lontane
Formosetti17
Cosa non farei x incontrarvi 💋💋
1 anno fa
Penso che l’intesa è la complicità in una coppia e la confidenza e apertura mentale sia la base per arrivare a sperimentare ogni sfaccettatura del sesso…pur non essendo dichiaratamente Bsex nel senso che non si fa con tutti..anche a noi piace gustarci una bella asta insieme o a me come donna piace e mi eccita vedere il mio uomo dare e ricevere piacere da un altro uomo a 69 mentre io stuzzico entrambi o a 69 uomo e donna con l’altro che si insinua ovunque…quando una coppia è in piena sintonia a 360 gradi si può osare e fare di tutto
1 anno fa
💗Quotato da Complicivogliosi69,Penso che l’intesa è la complicità in una coppia e la confidenza e apertura mentale sia la base per arrivare a sperimentare ogni sfaccettatura del sesso…pur non essendo dichiaratamente Bsex nel senso che non si fa con tutti..anche a noi piace gustarc [...]
1 anno fa
Occorre apertura mentale a certe situazioni affascinanti
1 anno fa
Per godere a pieno il sesso c'è bisogno di condividere con la lei le proprie ed altrui fantasie poi è normale che se non vi è la condivisione ognuno cerca di realizzare le proprie fantasie da solo ma l'ideale ripeto è condividerle non è semplice per il maschio dichiarare la propria bisessualità ma se trovi la coppia giusta è un divertimento di sensi
1 anno fa
Buongiorno io condivido con mia moglie le mie fantasie...a me ad esempio piacerebbe che chi gioca con noi terminasse con una bella sborrata sul mio viso,ma mia moglie non vuole sentire ragioni...ma comunque per rispetto verso di lei io non vado a cercare qualcuno che mi riempia di sborra...sarebbe tradirla farlo senza di lei...sarò vecchia scuola ma la penso cosìQuotato da oringo,Per godere a pieno il sesso c'è bisogno di condividere con la lei le proprie ed altrui fantasie poi è normale che se non vi è la condivisione ognuno cerca di realizzare le proprie fantasie da solo ma l'ideale ripeto è condividerle n [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.