1 anno fa
in parte hai ragione anche a me non piace non essere pulita ma per fortuna mi libero con una certa facilità e senza troppi problemi, poi certo ci si lava il clistere può anche essere piacevole ma molte volte si pulisce ma lascia tracce liquide, la puoi girare come vuoi ma il clistere è una forzatura io preferisco liberarmi e poi una bella e profonda lavata con il dito bene in fondo ma poi che schifo cosa? da li per tutti maschi femmine trav è un uscita e l'entrata la usiamo noi perchè quella abbiamo, e io non ho detto che bello ma ho detto può capitare e non deve essere un dramma e che faccia schifo sicuro anche per me ma come alle volte si legge farne un dramma che porta allo schifarsi e mai più piuttosto mi lavo al punto da infilare un tubo nel di dietro e di farlo uscire dalla bocca no, forse tu hai semplicemente frainteso hai letto di botto senza pensareQuotato da LUSSURIA69TRAV,Sinceramente non lo potrei neanche sopportare solo immaginarlo mi fa schifo non esiste proprio per carità pulizia estrema sempreQuotato da loredanainviaggio,io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, [...]
1 anno fa
Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
Non è una cosa da fare in fretta, ci vuole calma.
Poi per 8/9 ore zero problemi
Poi per 8/9 ore zero problemi
1 anno fa
Quotato da marisacrossdresser,il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residu [...]
1 anno fa
Anche io, però tolgo il doccino e avvito un diffusore doccia vaginale..Quotato da Federica_Trav,Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
Poi per 8/9 ore zero problemi [...]
1 anno fa
Credo di poter dire che per evitare residui liquidi basta non farsi la pulizia troppo a ridosso dell' incontro...al contrario prima di uscire, prima dell' incontro giocare bene con dildo stando accovacciate...( con il dildo attaccato a terra).. vedrai che se c' e' residuo liquido verra' via...Quotato da Tati,Ciao,io incontro quasi sempre di primo pomeriggio, il mattino lo passo in bagno,mi accorgo di trovarmi pulita quando faccio ripetuti lavaggi con poca acqua, quando mi faccio 1 litro di acqua alla volta anche 2 3 volte si all'apparenza sei p [...]
1 anno fa
ciao per evitare che esca acqua uanto tempo prima?Quotato da Federica_Trav,Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
1 anno fa
almeno un'ora prima se vuoi fare le cose fatte bene. Più butti dentro, e più devi buttare fuori.Quotato da vogliosa2020,ciao per evitare che esca acqua uanto tempo prima?Quotato da Federica_Trav,Io uso quasi sempre il tubo della doccia. Ormai il corpo lo si conosce dopo anni e si capisce quando si è perfettamente pulite.
Ti puoi aiutare con un toys per espellere
1 anno fa
provo grazie cara : 💋Quotato da Federica_Trav,almeno un'ora prima se vuoi fare le cose fatte bene. Più butti dentro, e più devi buttare fuori.Quotato da vogliosa2020,ciao per evitare che esca acqua uanto tempo prima?
Ti puoi aiutare con un toys per espellere
1 anno fa
È la mia ossessione. Devo per forza insistere con il clistere, visto che ho problemi di infiammazione all'apparato gastrointestinale. Ed è pesante, mi butta giù forte. Ma non accetto che i partners non mi trovino pulita.
1 anno fa
la pulizia è una cosa l'incaponirsi tutta un altraQuotato da lorenzaboccadoro,È la mia ossessione. Devo per forza insistere con il clistere, visto che ho problemi di infiammazione all'apparato gastrointestinale. Ed è pesante, mi butta giù forte. Ma non accetto che i partners non mi trovino pulita. [...]
1 anno fa
La pulizia va messa al primo posto, poi c' e' pure chi e' sporco e trova scuse per giustificare la propria negligenza, chi ha un minimo di esperienza sa bene quando definirsi " sporca" e' inutile girarci intorno con inutili storielline del tipo : a me basta un clistere solo, oppure si vabbe' ma non esagerare con il clistere ecc ecc. Altrimenti e' bene e giusto che i zozzi vadano con altri zozzi, ma non andate con chi tiene alla pulizia.
1 anno fa
hai perfettamente ragione
1 anno fa
se magari incontro avoltesenzaappuntamento non faccio seso anale se programmato molti lavaggi per una pulizia profonda
1 anno fa
Quotato da marisacrossdresser,il compromesso migliore è fare, 2-3 ore prima dell'incontro, piccoli clisteri ripetuti di acqua tiepida (50-70 cc al massimo) finchè non si vede uscire acqua del tutto pulita....non viene mal di pancia e sei certa di rimuovere tutti i residui [...]
Il metodo migliore
Ovviamente mangiate poco o nulla; al massimo una mela
1 anno fa
Concordo pienamente su questo post 💋Quotato da MarinaBlanc,La questione dipende sempre da cosa/quanto/quando si mangia. La doccetta funzia bene, ma tocca aver pazienza e non fidarsi troppo delle prime evacuazioni. È anche qui una questione personale e di misura; il "troppo", espone a continui e tar [...]
1 anno fa
Tutto questo che scrivete va bene ma per me ad esempio la mattina è off limits Molto meglio il pomeriggio e la sera dal punto di vista di sentirmi pulita e a posto. Questo in generale non so come fanno quelle che appena alzate riescono ad avere rapporti.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 07:42:20