1 anno fa
Su questo..dissentiamo, molti li considerano inutili e artefattiQuotato da Orizzonte651,Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
1 anno fa
Beh , la moneta da 3 euro e' realeQuotato da Frankuzzolo,i feedback sono la peggio cosa del sito forse, non hanno senso. quelli sono veri come la moneta da 3 euro. Leggi di tutto e di più in quei feedbackQuotato da Orizzonte651,Buon pomeriggio, non e possibile vedere un profilo di coppia che presente sul sito da anni senza un feedback. SONO FAKE.
E' stata emessa dalla zecca slovena
1 anno fa
About?Quotato da Orizzonte651,what do you think onmind?
1 anno fa
Si può succedere mi è capitato con una singola 3 mesi di fantasie di racconti di tutto e poi con un messaggio e sparice
1 anno fa
il 90% dei contatti vedono (si fa per dire) un ecoplasma dall'altra capo del dialogo... non c'è proprio il problema di avere chat lunghe... semmai c'è il dramma dei "sommersi dai messaggi e dagli impengni" che impediscono loro di risponderti.Quotato da Wwolf,Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?
Se invece il contatto si manifesta si anche nella ns esperienza abbiamo notato che se "il tempo passa" l'incontro non arriva.
Secondo me è ragionevole.... magari i corrispondenti non hanno la schittezza di dirti che in fondo non li attiri così tanto, oppure sono loro ad essere indecisi e la chat non fornisce loro quel bit in più per passare alla realtà.
1 anno fa
A me basta poco a sfanculare le persone, ma non perché mi creda chissà cosa..solo che si fa alla svelta a cadere dal pero, e molte..moltissime persone..pensano che con un linguaggio scurrile sua più facile far venire voglia di scopare al proprio interlocutore/interlocutrice. Ho mandato in culo coppie insistenti che continuavano a mandare foto mentre scopavano con commenti tipo..ti piacerebbe prenderlo, come la leccheresti..lei di coppia che mi hanno dato gratuitamente della troia, coppie che non capiscono..e purtroppo ce ne sono PARECCHIE..che questo è un gioco..non un lavoro..e che deve essere un piacere..scoprirsi..non una gara alla tacca sulla cinta.
Se la gente non riesce a sostenere un discorso normale, di conoscenza..risponde a monosillabi perché l'unico desiderio è arrivare a fare goal..per me finisce lì.
Se la gente non riesce a sostenere un discorso normale, di conoscenza..risponde a monosillabi perché l'unico desiderio è arrivare a fare goal..per me finisce lì.
1 anno fa
Lo so, difatti secondo me la gente che lo usa per cucinate non sa fare neanche quello 😎 😋Quotato da Orizzonte651,p.s. Sparkling Moments you have to know tavernello Is the Vine more sold in Italy.
1 anno fa
💗Quotato da Orizzonte651,hahahaha si e proprio così. Io non lo prendo nemmeno regalato.
1 anno fa
Tavernello... un nome un programma 🤣🤣🤣
1 anno fa
In realtà sono vini pastorizzati, hanno lo stesso sapore , a qualsiasi altezza o temperaturaQuotato da Gargaroth,Tavernello... un nome un programma 🤣🤣🤣
1 anno fa
Sono singoli che si spacciano per coppie. Poverini hanno una vita talmente inutile che il loro divertimento massimo è farsi una sega
1 anno fa
😎 quindi senza incontrare mai, only pippe!!Quotato da thejoker2023,Sono singoli che si spacciano per coppie. Poverini hanno una vita talmente inutile che il loro divertimento massimo è farsi una sega
1 anno fa
Mi riferivo al fatto che il nome riecheggia la parola taverna che in genere viene usata per definire una trattoria o osteria di infimo grado.Quotato da Onmind,In realtà sono vini pastorizzati, hanno lo stesso sapore , a qualsiasi altezza o temperaturaQuotato da Gargaroth,Tavernello... un nome un programma 🤣🤣🤣
1 anno fa
Abbiamo smesso di chattare, chi lo fa è al 100% inconcludente, magari un marito annoiato (della lei spesso nessuna traccia), un singolo che si finge in coppia ecc. Se ripenso al tempo perso con sta gente mi ribolle il sangue nelle vene. Soprattutto, quando scoprono che è la lei a chattare (io), via di inutili e stupide chiacchiere, buongiornissimi, complimenti non graditi ecc. E poi, pacco di gls la sera stessa. Lo fanno solo per avere una distrazione o un minimo di eccitazione nella loro vita, disturbando e esasperando. Quindi, basta chat, solo per rapidi accordi per incontrarsi. Ho il ban facilissimo, ormai (e solo telegram, ho fatto lo sbaglio di dare il mio numero a dei singoli per party e li ho dovuti bloccare ovunque, uno ha osato telefonarmi mentre ero dall'altra parte del mondo - sia benedetto il non disturbare).Quotato da Wwolf,Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?
1 anno fa
tavèrna s. f. [lat. tabĕrna «bottega, osteria»]. – 1. a. Osteria, trattoria di infimo rango, frequentata da gente poco raccomandabileQuotato da Naturexplore,L'etimologia deriva da "taberna" e non ha molta attinenza con qualcosa di "infimo". Sicuramente può rievocare il concetto di "rustico" che non necessariamente deve essere infimo.Quotato da Gargaroth,
Mi riferivo al fatto che il nome riecheggia la parola taverna che in genere viene usata per definire una trattoria o osteria di infimo grado.
Confondere la convivialità con lo squallore, è inappropriato.
1 anno fa
Ritornando al tema della discussione io trovo che spesso in chat le persone non si approcciano in maniera corretta perché spesso sono frettolose, con voglia di incontrare subito, non considerando le esigenze dell'interlocutore; dialogare in maniera più sincera e serena permetterebbe di conoscersi meglio e già capire se c'è possibilità e desiderio di incontrarsi.
1 anno fa
vero...verissimoQuotato da miaur,Perchè questo mondo è diventato il regno dei furbetti, dei segaioli che venderebbero la madre per una foto, dei "mi scopo tua moglie perchè coppia scambista = troia + cornuto", dei "scambiamo ma tu guardi perchè è facile essere scambista con la moglie degli altri" dei "fake che più fake non si può" e dei "vorrei ma non posso".Quotato da Wwolf,Perché secondo voi?
Mettici poi una pressoché ormai totale assenza di moderazione degli annunci sul sito e hai fatto la frittata. (una volta i fake, i furbi ed i maleducati cadevano come mosche sotto il fuoco dei moderatori, ora... uno ogni tanto ma se proprio si deve...)
Tanto bla bla bla per "il brivido" di strappare una foto o parlare di sesso e trasgressione con due sconosciuti e stop. Oltre non si va.
E' un mondo difficile... 😄 😄 😄
1 anno fa
C'è da capire cosa significa "lunghe chat", però si, ci è capitato.
Un paio anche divertenti e sicuramente sarebbero state persone che avremmo incontrato volentieri.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: lontani, figli, impossibile.
Quindi non capisco cosa si nasconda esattamente dietro: un singolo voyer, una coppia timorosa o semplicemente quello che cercano finisce li.
Noi da parte nostra ci piace scambiare qualche chiacchiera, cerchiamo di alimentarla e ci piace se l'altra coppia alimenta la chat al fine si di conoscerci meglio, ma con il fine ultimo di incontraci (non ho detto necessariamente di giocare, quello si deciderà sempre dopo).
Un paio anche divertenti e sicuramente sarebbero state persone che avremmo incontrato volentieri.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: lontani, figli, impossibile.
Quindi non capisco cosa si nasconda esattamente dietro: un singolo voyer, una coppia timorosa o semplicemente quello che cercano finisce li.
Noi da parte nostra ci piace scambiare qualche chiacchiera, cerchiamo di alimentarla e ci piace se l'altra coppia alimenta la chat al fine si di conoscerci meglio, ma con il fine ultimo di incontraci (non ho detto necessariamente di giocare, quello si deciderà sempre dopo).
1 anno fa
basterwbbe dirlo pero'...e poi capita anche che dopo i profili sparisconoQuotato da Curiosone1965,Potrebbe essere una coppia curiosa che si eccita nel scrivere e scambiare foto/video ma non ha intenzione di incontrare 🤷Quotato da Pedro_Ines,C'è da capire cosa significa "lunghe chat", però si, ci è capitato.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: [...]
1 anno fa
le lunghe chat alla fine non portano a nulla.
per chiaccherare ci sono i mariti o le mogli 🤣🤣. ma cmq penso che scambiarsi un po' di chat con foto/video o meno, non sia per nulla male visto i numerosi 'fake' che ci sono. si ha l'oppuortunita' di farsi un'impressione
per chiaccherare ci sono i mariti o le mogli 🤣🤣. ma cmq penso che scambiarsi un po' di chat con foto/video o meno, non sia per nulla male visto i numerosi 'fake' che ci sono. si ha l'oppuortunita' di farsi un'impressione