Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?

65 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da CPCuckMatura,

Noi la pensiamo uguale
Aggiungerei che abbiamo fatto nostro un motto copiato dal mondo dell’ippica, quello che recita che “un cavallo buono si vede sulla lunga distanza”. Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:53
Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
Vale lo stesso per me/noi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Gufini69,

Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Gufini69,
Quotato da CPCuckMatura,

Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!
Onestamente non so se sia il modo migliore però è il mio, mi piace così mi trovo bene così e continuo così. Sul resto ti quoto in pieno

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Manumanuel50,
Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia
si vero concordo pienamente

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Manumanuel50,
Secondo la teoria di quel nerd di Mark Zuckerberg 😎