2 mesi fa
Vale lo stesso per me/noiQuotato da Gufini69,Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.Quotato da CPCuckMatura,
Noi la pensiamo uguale
Aggiungerei che abbiamo fatto nostro un motto copiato dal mondo dell’ippica, quello che recita che “un cavallo buono si vede sulla lunga distanza”. Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:53
2 mesi fa
Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!Quotato da CPCuckMatura,Vale lo stesso per me/noiQuotato da Gufini69,
Assolutamente. Noi chattiamo per un sacco prima incontrare un singolo...non siamo macchine accendi/spegni e se non c'è feeling. Niente. Non capiamo quelli pochi messaggi e si scopa. Per noi follia. Non mi si bagna a veder un cazzo. Ma mi eccita la stimolazione celebrale per questo bisogna conoscersi bene. Molto. My 2 cents. Federica.
2 mesi fa
Onestamente non so se sia il modo migliore però è il mio, mi piace così mi trovo bene così e continuo così. Sul resto ti quoto in pienoQuotato da Gufini69,Io credo, parere mio, sia il modo migliore. Ci vuole un rapporto anche perché le persone non entrano scopano e se ne vanno... ma si parla prima, si parla durante e si parla dopo.... si parla nelle pause si ride si scherza ci si rivede se andiamo d'accordo, se voglio soltanto godere in questo modo meccanico tanto vale che uso un dildo. Ma anche no!Quotato da CPCuckMatura,
Vale lo stesso per me/noi
2 mesi fa
Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia
2 mesi fa
si vero concordo pienamenteQuotato da Manumanuel50,Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia
2 mesi fa
Secondo la teoria di quel nerd di Mark Zuckerberg 😎Quotato da Manumanuel50,Credo che molte volte anche se non si arriva a conoscere una persona nn sia comunque tempo perso perché socializzare e sempre una bella storia