Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Viktor2023,
Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema
Quotato da Viktor2023,
Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema
Perché sei la prova lampante che il 21 cm è quello che non sempre scelgono le donne 😎

In bocca al lupo per le tue performance e per la tua "perfezione" eh 😄
Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.
Mica ci riescono tutti 🤷‍♂️ 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Henry_Dante,
Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
Sai quanto costa un reggiseno? 😳 😳 pfff
Sai quanto costa la bresaola? 😳 😮

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 02.01.2023 -
Esser scelti da una singola...credo innanzitutto si tratti di fortuna. Essere "piacenti, curati ed attrezzati" lascia il tempo che trova perché non penso ci si fermi più al solito aspetto esteriore.
É difficile approcciare xké sappiamo benissimo che su un portale di incontri ci si sceglie per fare sesso...quindi...non conoscendo affatto chi c'è dall' altra parte (fino a quando non ci si incontra realmente il che presuppone che on line un minimo di conocenza sia avvenuta) all' inizio purtroppo è facile cadere nel banale o peggio nello scurrile e volgare. Da parte mia... c'è solo preoccupazione di essere banale xké bisogna sempre essere CIVILI educati e rispettosi prima di ogni cosa con
Tutti.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
solo perché non ha mai fatto vedere lo 'strumentopolo misterioso'
Questa è sottilissima e solo x chi guardava la'casa di topolino'

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da XHunerXP,

Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.
Mica ci riescono tutti 🤷‍♂️ 😎 😄
tu e Gina mi stai facendo rotolare per terra dalle risate, così mi uccidete però 😄
Sopravvivi. O mi incazzo 🤣

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da RazorJack,
Però anche se uno si presenta, educato, non troppo autoreferenziato e chiede le stesse garanzie richieste dalle coppie, perché si gioca alla pari, Comunque non va bene, o no?
dipende sempre da chi trovi dall'altra parte. Anche a noi son capitati profili di cp che solo al leggerli sembrava di aver davanti modelli di gq. Abbiamo chiuso sperando di non aver lasciato polvere sul pavimento (non pelvico) 😳

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da VaGINaTONICa,

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Morta
La stiamo perdendo ooo...libera!! bzz bzz no no no, aumenta a 220...liberaaaaa non morirà nessuno oggi!!
presto! Carrello di emergenza

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
In realtà hai piena contezza di quante fanciulle (con o senza reggiseno) rimangano con lui quando abbassa la serranda? (e apre la saracinesca ehm) 😎

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Educazione e modi che si pone

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 21.03.2023 -
Da quello che sto vedendo da singolo mi sembra che guardino solo la dotazione...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Formosetti17,
Quotato da Coppia4050,

Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.
pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno pena
Parlo per me, io penso prima a dar piacere al/ai partner, poi penso al mio. Spesso chiedo quali sono le fantasie e come piacerebbe l'incontro proprio per evitare, frasi o atti che possano rovinare l'incontro stesso. Ma a quanto pare questo viene scambiato per un voler conoscere le fantasie per segarmici sopra.... vabbè che dire. Spero un giorno di riuscire a trovare una coppia seria come voi.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Pensare che io ho imparato da giovane a suonare 4 strumenti, dall'età di 6 anni fino beh ad oggi xD ed ho imparato una cosa: la chitarra classica attira tutte ma poi vanno con altri, idem con l'elettrica 😄 il pianoforte è fatica portarselo dietro i [...]
Hai provato con la Batteria?
Quand'ero tamburino delle majorettes non mi andava così male 😇🤓

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 19.06.2024 -
La base..... Il cosiddetto minimo sindacale..... educazione e tatto......cose che spesso i singoli non sono in grado di trovarle neanche nel dizionario

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2019 -
Rispetto ed educazione, coppia vuol dire che sono in due e non una…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Artdeco,
No no.. io sapevo che attizza il frontman, poi il chitarrista, il batterista è pelato e robustello, ma il bassista, accompagna tutti e tiene il cero..
uhm allora forse so suonare il basso allora avendo fatto da cero in spiaggia l'essere estive, mannaggia 😄 quindi segno 5 strumenti, 1 per honoris causa?
ma la Tromba, la sai suonare? 😉

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da SaxonnoxaS,
La base..... Il cosiddetto minimo sindacale..... educazione e tatto......cose che spesso i singoli non sono in grado di trovarle neanche nel dizionario
ma forse nemmeno con un binocolo se c'è li punti, glielo indichi e fai segnali di fumo. certi, ma anche certe eh, non scherzano mica
Da quello che leggo, allora il mio problema, se di problema si parla, deve essere per forza di altra natura. 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Forse c'è solo troppa offerta (singoli) e poca domanda (coppie e singole) 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Klingoniano,

Da quello che leggo, allora il mio problema, se di problema si parla, deve essere per forza di altra natura. 🤣🤣🤣🤣🤣
forse spaventa il nome O-O i klingon non sono famosi per essere delicati xD
Si ecco ... Forse si potrebbe essere questo 😅😅

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
No no.. io sapevo che attizza il frontman, poi il chitarrista, il batterista è pelato e robustello, ma il bassista, accompagna tutti e tiene il cero..
Pensa che c'è chi fa il tastierista e non se lo caga nessuno di striscio 😄 😄 😄