IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Viktor2023,Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problemaPerché sei la prova lampante che il 21 cm è quello che non sempre scelgono le donne 😎Quotato da Viktor2023,Io qui non ho mai avuto conoscenze, il perché non lo so forse il mio profilo spaventa visto che nella vita di tutti i giorni non ho nessun problema
In bocca al lupo per le tue performance e per la tua "perfezione" eh 😄
Mica ci riescono tutti 🤷‍♂️ 😎 😄
1 anno fa
Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
1 anno fa
Sai quanto costa la bresaola? 😳 😮Quotato da VaGINaTONICa,Sai quanto costa un reggiseno? 😳 😳 pfffQuotato da Henry_Dante,Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
1 anno fa
Esser scelti da una singola...credo innanzitutto si tratti di fortuna. Essere "piacenti, curati ed attrezzati" lascia il tempo che trova perché non penso ci si fermi più al solito aspetto esteriore.
É difficile approcciare xké sappiamo benissimo che su un portale di incontri ci si sceglie per fare sesso...quindi...non conoscendo affatto chi c'è dall' altra parte (fino a quando non ci si incontra realmente il che presuppone che on line un minimo di conocenza sia avvenuta) all' inizio purtroppo è facile cadere nel banale o peggio nello scurrile e volgare. Da parte mia... c'è solo preoccupazione di essere banale xké bisogna sempre essere CIVILI educati e rispettosi prima di ogni cosa con
Tutti.
É difficile approcciare xké sappiamo benissimo che su un portale di incontri ci si sceglie per fare sesso...quindi...non conoscendo affatto chi c'è dall' altra parte (fino a quando non ci si incontra realmente il che presuppone che on line un minimo di conocenza sia avvenuta) all' inizio purtroppo è facile cadere nel banale o peggio nello scurrile e volgare. Da parte mia... c'è solo preoccupazione di essere banale xké bisogna sempre essere CIVILI educati e rispettosi prima di ogni cosa con
Tutti.
1 anno fa
solo perché non ha mai fatto vedere lo 'strumentopolo misterioso'Quotato da Henry_Dante,Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
Questa è sottilissima e solo x chi guardava la'casa di topolino'
1 anno fa
Sopravvivi. O mi incazzo 🤣Quotato da Frankuzzolo,tu e Gina mi stai facendo rotolare per terra dalle risate, così mi uccidete però 😄Quotato da XHunerXP,
Gina, ma lui lo può estendere a 23 però.
Mica ci riescono tutti 🤷♂️ 😎 😄
1 anno fa
dipende sempre da chi trovi dall'altra parte. Anche a noi son capitati profili di cp che solo al leggerli sembrava di aver davanti modelli di gq. Abbiamo chiuso sperando di non aver lasciato polvere sul pavimento (non pelvico) 😳Quotato da RazorJack,Però anche se uno si presenta, educato, non troppo autoreferenziato e chiede le stesse garanzie richieste dalle coppie, perché si gioca alla pari, Comunque non va bene, o no?
1 anno fa
presto! Carrello di emergenzaQuotato da Frankuzzolo,La stiamo perdendo ooo...libera!! bzz bzz no no no, aumenta a 220...liberaaaaa non morirà nessuno oggi!!Quotato da VaGINaTONICa,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Morta
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
In realtà hai piena contezza di quante fanciulle (con o senza reggiseno) rimangano con lui quando abbassa la serranda? (e apre la saracinesca ehm) 😎Quotato da Henry_Dante,Anche il salumiere sotto casa mia è gentile rispettoso ed educato ma le donne vanno da lui a comprare la bresaola e non a tirarci i reggiseni 😮
1 anno fa
Educazione e modi che si pone
1 anno fa
Da quello che sto vedendo da singolo mi sembra che guardino solo la dotazione...
1 anno fa
Parlo per me, io penso prima a dar piacere al/ai partner, poi penso al mio. Spesso chiedo quali sono le fantasie e come piacerebbe l'incontro proprio per evitare, frasi o atti che possano rovinare l'incontro stesso. Ma a quanto pare questo viene scambiato per un voler conoscere le fantasie per segarmici sopra.... vabbè che dire. Spero un giorno di riuscire a trovare una coppia seria come voi.Quotato da Formosetti17,pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno penaQuotato da Coppia4050,
Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.
1 anno fa
Hai provato con la Batteria?Quotato da Frankuzzolo,Pensare che io ho imparato da giovane a suonare 4 strumenti, dall'età di 6 anni fino beh ad oggi xD ed ho imparato una cosa: la chitarra classica attira tutte ma poi vanno con altri, idem con l'elettrica 😄 il pianoforte è fatica portarselo dietro i [...]
Quand'ero tamburino delle majorettes non mi andava così male 😇🤓
1 anno fa
La base..... Il cosiddetto minimo sindacale..... educazione e tatto......cose che spesso i singoli non sono in grado di trovarle neanche nel dizionario
1 anno fa
Rispetto ed educazione, coppia vuol dire che sono in due e non una…
1 anno fa
ma la Tromba, la sai suonare? 😉Quotato da Frankuzzolo,uhm allora forse so suonare il basso allora avendo fatto da cero in spiaggia l'essere estive, mannaggia 😄 quindi segno 5 strumenti, 1 per honoris causa?Quotato da Artdeco,No no.. io sapevo che attizza il frontman, poi il chitarrista, il batterista è pelato e robustello, ma il bassista, accompagna tutti e tiene il cero..
1 anno fa
Da quello che leggo, allora il mio problema, se di problema si parla, deve essere per forza di altra natura. 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,ma forse nemmeno con un binocolo se c'è li punti, glielo indichi e fai segnali di fumo. certi, ma anche certe eh, non scherzano micaQuotato da SaxonnoxaS,La base..... Il cosiddetto minimo sindacale..... educazione e tatto......cose che spesso i singoli non sono in grado di trovarle neanche nel dizionario
1 anno fa
Forse c'è solo troppa offerta (singoli) e poca domanda (coppie e singole) 🤷♂️
1 anno fa
Si ecco ... Forse si potrebbe essere questo 😅😅Quotato da Frankuzzolo,forse spaventa il nome O-O i klingon non sono famosi per essere delicati xDQuotato da Klingoniano,
Da quello che leggo, allora il mio problema, se di problema si parla, deve essere per forza di altra natura. 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Pensa che c'è chi fa il tastierista e non se lo caga nessuno di striscio 😄 😄 😄Quotato da Artdeco,No no.. io sapevo che attizza il frontman, poi il chitarrista, il batterista è pelato e robustello, ma il bassista, accompagna tutti e tiene il cero..