Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SparklingMoments,

Qualche anno fa incontrai un singolo a casa sua, per fartela corta lui si spese molto ma fece una gran figura barbina non riuscendo a tenersi su il pisello. Mi chiese di rivedersi dopo qualche gg e pure un feedback, e io gli risposi se fosse così sicuro di volerlo perché certamente io non avrei mai scritto che era stata una gran scopata..sparito.
Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Sei una povera ingenua! Potevi diventare una grande imprenditrice dei loveback ed aprirti una partita iva e vivere nel lusso, e invece li dai ancora gratis e continui a fare la vita della barbona 😄 😄 😄 però apprezzo molto il tuo coraggio e la scelta di stile di vita che hai fatto 💋 💋 💋 seguitemi per altri consigli finanziari e scrivetemi pure tranquillamente. 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:31:15
Se volevo fare i fantamiliardi vendevo le foto del mio 45 taccato su of, e dei calzini usati una settimana con le antinfortunistiche.. 😎
Puoi scegliere varie tariffe.
La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio 😂).
La media è "Ottimo singolo, mi ha fatto godere da matti. I particolari li tengo per me" (insomma).
I singoli più spendaccioni ed egocentrici opteranno per il "dotazione da paura, mi ha fatto sentire donna come non mai. Faccio fatica a sedermi da quando l'ho incontrato" (autostima sua alle stelle e tu nell'olimpo delle singole ricche 💋)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

La più bassa, per singoli pezzenti, è "Bel ragazzo, mi ha fatto godere molto con le mani e con la lingua" (di cazzo non se ne parla proprio ?).
???????
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??
Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ?
Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Effettivamente non ci avevo mai pensato 🤭🤣
Mo ti ci ho fatto pensare per cui se cominci voglio la percentuale 💗 💗 💗

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

???????
Effettivamente non ci avevo mai pensato ??
Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56
Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦‍♀️🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
Credo che la scelta, anche per una risposta, sia dettata quasi sempre dall'attrazione fisica. Se sei unx persona perbene è dura farsi apprezzare, siamo tanti singoli e tantissimi mandano messaggi a raffica modello pesca a strascico. Giustamente singole e coppie fanno una gran fatica.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Pensa che è uscita fuori una singola che si fa sditalinare in macchina (se ha tempo se la fa leccare in autogrill) in cambio di passaggio per andare a lavorare perché non ha la macchina 😄 😄 😄 hai presente quando la dignità che hai ha fatto le valigie e ti lascia per sempre? ? Modificato dall'autore il 02-11-2024 14:47:56
Cazzo, ad averlo saputo prima risparmiavo 50k di auto nuova 😖🤦‍♀️🤣
Eppure dal profilo sembri una ragazza sveglia. Vabbè, se vuoi altre dritte non devi fare altro che chiedere. Per te faccio consulenze gratis 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2024 -
Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anche come persona si può andare oltre 💦.
Certo che se non leggono neanche l'annuncio e inviano foto dei genitali finiscono immediatamente nel cestino 😡.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Micettarossa,
Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anc [...]
Danno per scontato che qui si sta per scopare e quindi la foto del cazzo qui praticamente diventa una sorta di passaporto 😄 ho visto profili di singoli con 80 foto, tutte del cazzo e da 80 angolazioni diverse: manco fosse un Rolex messo in vendita su eBay 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
La categoria peggiore mandano messaggi standard con foto e listino della spesa. E poi sbagliano obbiettivo😂
Modificato dall'autore il 02-11-2024 15:02:25

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da morofirenzexxx,
La categoria peggiore mandano messaggi standard con foto e listino della spesa. E poi sbagliano obbiettivo😂 Modificato dall'autore il 02-11-2024 15:02:25 [...]
Un paio di volte mi hanno scritto dei singoli perché, non avendo visto nulla del mio profilo ma solo le foto, hanno visto le tette di una donna vicino alle mie e pensavano che fossi una coppia. Quando hanno capito l'errore sono scappati 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io metterei prima di poter inviare un messaggio la funzione "mi piace reciproco" .
Qui c'è gente che ha 7 profili, gente con nemmeno una foto del loro corpo, gente coi loveback falsi e comprati, gente che mette foto rubate da altri annunci.........e pensi che il problema sia il MI PIACE reciproco? 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
P. S. Già che ce sto metto il commento 1400 😇

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2020 -
Giusto anche quello che dici.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
bhe in un certo senso esiste già...con la richiesta di amicizia e come se fosse un mi piace reciproco...cmq la maggior parte di chi accetta l'amicizia quando gli scrivi rimane in silenzio e non risponde...e io mi dico perché accettare la richiesta di amicizia e non rispondere????
Perché l'amicizia qua ha lo stesso valore di una banconota da 7€

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da SognoMonello,
Quotato da Superpinball,

Perché l'amicizia qua ha lo stesso valore di una banconota da 7€
sicuramente qui l'amicizia è diversa che nella vita reale... però trovo lo trovo illogico non rispondere...
Non è come facebook, dove sei chiedi l'amicizia a qualcuno è perché o lo conosci o vorresti conoscerlo. Qua si dà a prescindere o non si dà mai, ma senza un senso. C'è chi nell'annuncio rifiuta delle categorie a prescindere, e poi ha tutte amicizie nella categoria che ha rifiutato. È come andare nelle bacheche delle esibizioniste e commentare "MADÒ CHE FIGA", "MI FAI FARE 30 SEGHE AL GIORNO", "TI PREGO CONTATTAMI, SOLO IO POSSO SCOPARTI ALLA GRANDE ". Tutto esattamente senza un senso 😎

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Secondo me coerenza, onestà, dignità e trasparenza sono caratteristiche imprescindibili per raccogliere un elevato numero di consensi in questo ambiente...e chi dice il contrario, ha perfettamente ragione. 🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Secondo me coerenza, onestà, dignità e trasparenza sono caratteristiche imprescindibili per raccogliere un elevato numero di consensi in questo ambiente...e chi dice il contrario, ha perfettamente ragione. 🤣 [...]
🤣🤣🤣