IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
io direi che é fondamentale il dialogo x capireQuotato da Coppia4050,Noi come coppia che cerca anche singoli, ma anche alcune coppie amiche qui in Piemonte che conosciamo da anni, abbiamo il maledetto vizio di leggere tutto quello che un singolo scrive, oltre al profilo....
Una cosa alla quale badiamo molto sono i last [...]
Modificato dall'autore il 16-10-2024 17:16:35
1 anno fa
Leggo delle volte gli approcci alla mia compagna, come leggevo quelli alla ex. Dialoghi?Quotato da foky,io direi che é fondamentale il dialogo x capireModificato dall'autore il 16-10-2024 17:16:35Quotato da Coppia4050,Noi come coppia che cerca anche singoli, ma anche alcune coppie amiche qui in Piemonte che conosciamo da anni, abbiamo il maledetto vizio di leggere tutto quello che un singolo scrive, oltre al profilo....
Una cosa alla quale badiamo molto sono i last [...]
Mi vergogno per loro molte volte, certe figure non le farei neanche sotto tortura.
E considera che ,quando mandai il primo messaggio a quella che ora è la mia compagna, ricevetti un : ma sarai un pirla?
Non avevo nessuna certezza tranne quella di aver catturato la sua attenzione nel modo giusto, e che avevo capito che non mi ero sbagliato su di lei.
Poi vedo gente che si lamenta , e manda messaggi idioti, "vuoti", da bambini adolescenti.
No, l'educazione non basta. Neanche il dialogo.
Serve la voglia e volontà di non andare a caso, ma soprattutto di dare un senso a quel dialogo.
1 anno fa
Vi dirò …tutto questo gran parlare dei singoli
1 anno fa
Ovvio che si.Quotato da Ubimajor,Io non so neppure cosa ho scritto sul profilo una persona devi vederla per capire centinaia di parole e pippe varie servono a nulla
Il problema che si pone (a coloro che inviano il primo messaggio per incontrare) è che la coppia o singola, se il messaggio l'ha colpita, va a leggere la presentazione. Se anche questa l'ha colpita, guarda l'album.
Se tu te ne freghi di quel che hai scritto nella presentazione... può essere che avrai successo ugualmente...o forse, no.
1 anno fa
la pensi come te…l’ho già scritto un po’ di pagine fa ma non credo che interessi tanto perché é rimasto la 😄Quotato da Stephen73,Buonasera a tutti. Sono da pochissimo su questa piattaforma e devo dire che a parte qualcuno la maggior parte, soprattutto chi scrive annunci che invitano all'educazione si comporta in modo menefreghista, senza nemmeno degnarti di una rispos [...]
1 anno fa
Ma si, è noto e palese che singole e coppie si iscrivono qui non per incontrare ma solo per infierire sui singoli. Subdolamente creano account per adescare al solo scopo di fare il dispetto al singolo di turno.Quotato da Stephen73,Buonasera a tutti. Sono da pochissimo su questa piattaforma e devo dire che a parte qualcuno la maggior parte, soprattutto chi scrive annunci che invitano all'educazione si comporta in modo menefreghista, senza nemmeno degnarti di una rispos [...]
Chi scopa è fake!
Tutto un complotto.
Altro che incontri e sesso, tutto finto!
Qui nessuno vuole scopare, solo i singoli.
Gli altri ci stanno per tediarli, 'sti singoli boccaloni.
1 anno fa
Premetto, il mio parere non conta nulla.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
1 anno fa
Il problema di questo sito non sono i singoli e neppure le coppie. Sono i maleducati e/o cafoni, singoli o coppie che siano.Quotato da Slash1984,il problema di questo sito, secondo le coppie, sono i singoli. il problema sono proprio le coppie invece. i singoli secondo loro sono invadenti, maleducati, opprimenti, ecc ecc. alcune coppie invece (circa il 70%), specificano di non volere singoli, [...]
Come coppia, posso assicurarti che rispondiamo sempre educatamente ai messaggi educati e simpatici.
Certo che se scriviamo a inizio presentazione che in questo periodo non incontriamo...cosa vuoi rispondere a chi ti scrive "cosa fate di bello stasera? Vi va di bere un caffè?"
Se nel profilo scriviamo che non vogliamo foto di cazzi e qualcuno (parecchi) ti inviano la foto del loro totem ...cosa dovremmo rispondere.
Poi, sia ben chiaro ...ognuno è giusto si comporti come crede ma...se riceve ogni tanto un vaffa...non è conseguenziale che le coppie e singole siano la rovina di questo sito.
1 anno fa
Grazie Stephen. Il nostro discorso era in generale.
Abbiamo letto dei profili di coppia che sono una via di mezzo tra la maleducazione e la demenza.
Non capisco e non capirò mai i post che ce l'hanno indistintamente con le coppie o con i singoli.
Lo scemo si trova dappertutto come anche e per fortuna, si incontrano le persone perbene.
Abbiamo letto dei profili di coppia che sono una via di mezzo tra la maleducazione e la demenza.
Non capisco e non capirò mai i post che ce l'hanno indistintamente con le coppie o con i singoli.
Lo scemo si trova dappertutto come anche e per fortuna, si incontrano le persone perbene.
1 anno fa
In effetti, non vedo perché dovrebbero insultarti.Quotato da Fisherman1893,
…. Il mood è possibile incontro
Vi fa piacere conoscerci ….
Però è anche vero che se il tuo primo messaggio a sconosciuti è questo...non mi meraviglio se non ti cagano di pezza.
1 anno fa
Oh mamma mia.Quotato da Stephen73,
... il fatto è che io proprio non sto capendo cosa debba dire 😄
Ma li leggete attentamente i profili?
Esaminate bene le foto?
Guardate le "attività" qui dentro prima di mandare un messaggio?
Vi chiedete mai in quanti altri, qui dentro, abbiano inoltrato un messaggio uguale al vostro?
1 anno fa
Non chiedere a me cosa c'è di sbagliato.
Chiedilo a te stesso.
L'unica cosa certa è che il numero dei singoli è preponderante rispetto alle coppie e singole.
Dato per appurato che una coppia (sperando non contempliate quelle dei NO SINGOLI scritto prima durante e dopo la presentazione) riceve numerose proposte...una buona strategia potrebbe (condizionale d'obbligo) essere scrivere qualcosa che interessi la coppia.
Se sono in moto e voi siete motociclisti....parlate della tal loro foto.
Se capite il luogo dove erano in vacanza e ci siete stati anche voi ...parlargliene.
Ci si confronta sempre volentieri con chi dimostra di avere punti di interesse comuni.
E poi Stephen ...togli quel cacchio di "sono inesperto" dalla tua presentazione. Pare che cerchi delle navi scuola. 😄 😄 😄
Chiedilo a te stesso.
L'unica cosa certa è che il numero dei singoli è preponderante rispetto alle coppie e singole.
Dato per appurato che una coppia (sperando non contempliate quelle dei NO SINGOLI scritto prima durante e dopo la presentazione) riceve numerose proposte...una buona strategia potrebbe (condizionale d'obbligo) essere scrivere qualcosa che interessi la coppia.
Se sono in moto e voi siete motociclisti....parlate della tal loro foto.
Se capite il luogo dove erano in vacanza e ci siete stati anche voi ...parlargliene.
Ci si confronta sempre volentieri con chi dimostra di avere punti di interesse comuni.
E poi Stephen ...togli quel cacchio di "sono inesperto" dalla tua presentazione. Pare che cerchi delle navi scuola. 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-10-2024 22:23:12
1 anno fa
Grazie un cavolo.Quotato da Stephen73,Lo levo subito!!! Grazie 😘 Ecco vedete Lecap, basta anche una semplice indicazione così 🤣Quotato da lecap,
E poi Stephen ...togli quel cacchio di "sono inesperto" dalla tua presentazione. Pare che cerchi delle navi scuola.
Fanno 5 euro per la consulenza!
😎 😎 😎
1 anno fa
Vero anche questo.Quotato da Neranotte69,Aggiungo anche un elemento poco considerato ma che in realtà ha il suo valore: il caso.
La fortuna di scrivere al momento giusto o viceversa la sfiga di farlo in quello sbagliato.
Anche se una coppia è on line, non è matematico stia cercando qualcuno per fare serata.
Magari interagiscono via messaggi con amici. Magari girellano per curiosare tra i profili o interagiscono nel forum oppure leggono qualche racconto.
Diciamo che la speranza migliore, oltre che a piacere alla lei (dopo che si è andati a genio al lui ), è capitare al momento giusto nel profilo giusto.
1 anno fa
buongiorno..e complimenti..
1 anno fa
Dal profilo:
"....,l'incontro con le coppie lo valuto...."
Bontà tua. Che onore! 😄 😄 😄 😄
(togli anche questo)
P.S. (opinione personale) ma perché molti singoli fanno presentazioni fac simile ai curricula vitae?
Un po' di fantasia, suvvia.
"....,l'incontro con le coppie lo valuto...."
Bontà tua. Che onore! 😄 😄 😄 😄
(togli anche questo)
P.S. (opinione personale) ma perché molti singoli fanno presentazioni fac simile ai curricula vitae?
Un po' di fantasia, suvvia.
Modificato dall'autore il 17-10-2024 19:14:44
1 anno fa
In primis l’educazione e il rispetto. Ci piace giocare ma ai nostri ritmi , quindi non amiamo l’eccessiva insistenza.
Poi che abbia proposte “eccitanti”. Diciamo che deve suscitare un po’ di curiosità
Poi che abbia proposte “eccitanti”. Diciamo che deve suscitare un po’ di curiosità
1 anno fa
La scelta é sempre della coppia….non si valuta nulla! Se piaci allora c’è qualche possibilità
1 anno fa
e' che qui si complica tutto per risultare "attraenti" e "particolari" per attrarre l attenzione, dimenticando che ti legge, generalmente intuisce quasi tutto prima di subito, si annoia e ti scarta, per la riuscita di una buona serata, servono gli ingredienti giusti, che spesso non corrispondono
1 anno fa
Spesso pare di sì 😄Quotato da Frankuzzolo,
Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄
Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Mettere la lei al centro dell'attenzione.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi
Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎
Modificato dall'autore il 17-10-2024 21:10:59