Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi siete mai innamorati del lui o della lei della coppia con cui avete giocato?

23 interventi
6 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
sicuramente le dinamiche di scambio o libertinaggio in generale fanno emergere delle fragilitá presenti nella coppia che diversamente resterebbero dormienti......rare sono le coppie dove entrambe hanno la stessa visione del mondo libertino, di solito una parte della coppia è più convinta e a suo agio nel vivere certe dinamiche e un'altra le subisce, quando si crea questa situazione, la coppia .....rischia di scoppiare!

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Secondo me una coppia scoppia quando alla base manca una vera intesa, e si usa il gioco per cercare di sistemare qualcosa che in realtà è già incrinato.
Questo, alla lunga, porta solo a rompere ancora di più gli equilibri.
Io, con le coppie con cui ho giocato (non tantissime, ma abbastanza per farmi un’idea), ho sempre notato invece una forte complicità. Anche quando il marito era presente ma non partecipava, si percepiva amore e rispetto tra loro.
Il gioco, in quei casi, era un’estensione della loro intesa, non un tentativo di salvarla.
Opinione mia personale
Modificato dall'autore il 09-11-2025 18:48:22

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
del lui è difficile, mi sono infatuato di varie lei 😄

6 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 19.11.2020 -
Quotato da Lone_wolf76,
Secondo me una coppia scoppia quando alla base manca una vera intesa, e si usa il gioco per cercare di sistemare qualcosa che in realtà è già incrinato.
Questo, alla lunga, porta solo a rompere ancora di più gli equilibri.
Io, con le coppie con c [...]
Hai perfettamente ragione è proprio cosi quando succede è perché il loro rapporto è gia in crisi 🤗
Modificato dall'autore il 10-11-2025 08:52:58