Avete mai litigato con il vostro partner dopo aver giocato con un altra coppia?
30 interventi
11 mesi fa
Quindi dai post mi sembra di capire che il motivo principale dei litigi e' l "accontentarsi" x far piacere all altro o per non perdere l "occasione"...
Ottimo.insegnamento anche nella vita di tutti i giorni😉
Ottimo.insegnamento anche nella vita di tutti i giorni😉
11 mesi fa
esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo concordato e da un voyeur molto ma molto dotato che era li a guardare la scena. la seconda sempre il lui incavolato seguito da lei che gli diceva ma io mi sono lasciata andare, mi stava piacendo....insomma per entrambe niente di che. la prima dalla piscina in seguito si è spostata nell'area coppie a far la pace.
11 mesi fa
Forse certi uomini vorrebbero che le mogli scopassero con gli altri ma senza godere e lasciarsi andare. Un po' un paradosso se decidi di fare parte del mondo scambista. Poi sarebbe simpatico capire se loro con le partner di gioco si lasciano andare oppure si fermano un attimo prima di venire 🤣Quotato da Bertrand73,esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo [...]
11 mesi fa
deve essere un emozione forte vedere la propria donna godere scopata da uno sconosciuto molto dotato. ma in quelle situazioni che le dici, fermati. non sta nella realtà.Quotato da Ottaviani1978,Forse certi uomini vorrebbero che le mogli scopassero con gli altri ma senza godere e lasciarsi andare. Un po' un paradosso se decidi di fare parte del mondo scambista. Poi sarebbe simpatico capire se loro con le partner di gioco si lasciano andare oppure si fermano un attimo prima di venire 🤣Quotato da Bertrand73,esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo [...]
10 mesi fa
Certo, almeno il 50% delle volte.Quotato da Wwolf,Può capitare che dopo aver giocato si litighi con il partner? Se si,perché?
Poi tra una sberla e l'altra (iniziava lei) eravamo più incazzati e si ricominciava con la sessione brutale
10 mesi fa
Noi mai successo siamo una coppia molto unita e sopratutto non facciamo molte conoscenze e cerchiamo di ponderare sempre bene chi conoscere, forse per questo motivo non ci siamo mai trovati in situazioni dove uno di noi si potesse infastidire, .....ci piace il bacio le carezze la passione, inoltre conosciamo molto bene i gusti del partner per tanto ci porta a non avere gelosie nel gioco
9 mesi fa
Ultimo aggiornamento, un deficente ha mandato all'ospedale la sua ragazza per le botte dopo che lei se la stava gondendo con due uomini. E'accaduto all'esterno di un famoso prive' di Cologno. La lite è iniziata dentro, è intervenuta la sicurezza, li ha buttati fuori e lui l'ha riempita di botte. Ma sei vai in un prive' pensi che la tua lei sia li ha sgranare un rosario?
Modificato dall'autore il 21-08-2025 18:52:58
9 mesi fa
Mai avuto esperienze con una coppia, a volte ho pensato di parlarne con la partner di turno, ma credo che tra la coppia ci debba essere davvero un'intesa fuori dal comune, altrimenti uno dei due rimarrà sempre scontento, trovi sempre qualcuno/a più "capace" o prestante di te...
9 mesi fa
Noi diciamo che sbagliando si impara, e dopo aver giocato ne parliamo e tiriamo fuori quello che magari può averci dato fastidio.. in modo tale che poi non si ripeta più e il gioco sia sempre più bello e coinvolgente per tutti.
9 mesi fa
Assolutamente mai, anzi il dopo è il momento che ci raccontiamo le nostre emozioni, i momenti più hot. In questo splendido gioco siamo complici al 100%
Camy 💋
Camy 💋
9 mesi fa
Un amico cuck
Mandava a scopare la moglie sola
Poi una volta finito lui si incazzava
Ma appena tornava l’eccitazione
La rimandava a scopare
Mandava a scopare la moglie sola
Poi una volta finito lui si incazzava
Ma appena tornava l’eccitazione
La rimandava a scopare