1 anno fa
C'é grande confusione sotto il cielo...scusate, volevo dire sotto le lenzuola: la situazione é ottima. (cit. il buon vecchio Mao)

Modificato dall'autore il 18-10-2024 15:30:42
1 anno fa
ma chi ha come moglie, compagna o chi volete voi, una donna disinibita e vogliosa, se la deve tenere da conto, altro che criticarla
1 anno fa
ci vuole un fisico bestiale! 🙂
1 anno fa
non e che si stia parlando di filosofie psicologia o scienze varie.....ma di semplice sesso da soddisfare, , e dipende poi da come lo si desidera
1 anno fa
di certo, se si deve parlare degli argomenti sopra citati, non e' che un privee' od un salotto dedicato a scambi sia il posto piu' indicato, richiede un ambiente assai diverso
1 anno fa
ma io non mi sono mai presentato cosi', anzi, educazione e gentilezza forse anche eccessiva
1 anno fa
Senza nessuna offesa ma questa ingenuità fa quasi tenerezza 😇Quotato da Frankuzzolo,non credo in un prive ti puoi presentare "ciao sono tizio, 20 cm fisico scolpito, scopiamo?" 😄 forse 1 ci sta, ma qualche coppia credo ti sfanculizzi Modificato dall'autore il 18-10-2024 17:16:07Quotato da nuovobagdadcafe,di certo, se si deve parlare degli argomenti sopra citati, non e' che un privee' od un salotto dedicato a scambi sia il posto piu' indicato, richiede un ambiente assai diverso [...]
Comunque se uno/a ha un fisico statuario non serve che lo dica a meno che l'interlocutore sia un non vedente , ma vabbè ma a sto punto se ciò vi conforta va tutto bene 😄
1 anno fa
ognuno si presenta ed agisce per quel che e', il lato fisico, ci vuole , volendo poco a notarlo, poi dipende dai gusti
1 anno fa
spesso le donne in carne sono le piu' simpatiche e dotate di un carattere allegro, poi se si va a cena insieme, danno soddisfazione! 🙂
1 anno fa
meglio di quelle che ordinano cibi costosi, tanto si sa chi paga e poi lasciano quasi tutto nel piatto
Modificato dall'autore il 18-10-2024 20:45:10
1 anno fa
grazie della compagnia e disponibilta' 🙂
1 anno fa
Che livello..mammamia..
1 anno fa
Fra..grazie del pensiero..ma onestamente ho abbastanza lingua per tutti, la differenza è che non mi metto a tal livello..per questo taccio..😉
1 anno fa
D'altronde se sono singoli, un motivo ci sarà. 😎Quotato da Frankuzzolo,effettivamente ragazzi dovreste chiedere scusa, senza che ve lo suggerisca io. non sono state battute simpatiche, anzi di poco gusto.
1 anno fa
Perché è uno dei tanti che pensano che qui ci siano solo troie gratuite e che quindi non valgono nulla. Buone solo per scopare e nient'altro.Quotato da SparklingMoments,Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Poveri cristi.
Io la mia compagna l'ho conosciuta proprio qui ed è dal 2020 che stiamo insieme.
1 anno fa
L'ho appena posato, ma ti giuro che era acqua 😮Quotato da VaGINaTONICa,Si ma prima di scrivere sul forum smettetela di bere e posate il bicchiere.
1 anno fa
La mia ex,le cameriere la riconoscevano....è sempre lei...niente,aveva paura ad ingrassare,io all epoca mangiavo per due,beh si andare a cena con una che non mangia è un po triste ma almeno dopo si faceva altro..che bella la giuvventus 😄
1 anno fa
Embé 😎Quotato da lecap,D'altronde se sono singoli, un motivo ci sarà. 😎Quotato da Frankuzzolo,effettivamente ragazzi dovreste chiedere scusa, senza che ve lo suggerisca io. non sono state battute simpatiche, anzi di poco gusto.
1 anno fa
10 minuti di applausi 💗Quotato da VaGINaTONICa,Mi spiace, ti è uscito male. Giocate a carte, o alla settimana enigmistica che ne so, pure a bocce ma il resto lasciatelo perde 😉Quotato da Notforall,
Ho voluto giocare con le parole "poco conto" "tanto conto" ma vedo che c'è stato un malinteso. Il conto l'ho sempre pagato quando è stato il momento. L'urologo sta bene! Grazie,
1 anno fa
Nono, mi uniformo al braccino corto..non mi piace fare la sboronaQuotato da Notforall,Solo 10? IO avrei dato di più!Quotato da SparklingMoments,
10 minuti di applausi 💗