Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne di poco conto..

92 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
C'é grande confusione sotto il cielo...scusate, volevo dire sotto le lenzuola: la situazione é ottima. (cit. il buon vecchio Mao)

Modificato dall'autore il 18-10-2024 15:30:42

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma chi ha come moglie, compagna o chi volete voi, una donna disinibita e vogliosa, se la deve tenere da conto, altro che criticarla

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ci vuole un fisico bestiale! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non e che si stia parlando di filosofie psicologia o scienze varie.....ma di semplice sesso da soddisfare, , e dipende poi da come lo si desidera

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
di certo, se si deve parlare degli argomenti sopra citati, non e' che un privee' od un salotto dedicato a scambi sia il posto piu' indicato, richiede un ambiente assai diverso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma io non mi sono mai presentato cosi', anzi, educazione e gentilezza forse anche eccessiva

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da nuovobagdadcafe,
di certo, se si deve parlare degli argomenti sopra citati, non e' che un privee' od un salotto dedicato a scambi sia il posto piu' indicato, richiede un ambiente assai diverso [...]
non credo in un prive ti puoi presentare "ciao sono tizio, 20 cm fisico scolpito, scopiamo?" 😄 forse 1 ci sta, ma qualche coppia credo ti sfanculizzi Modificato dall'autore il 18-10-2024 17:16:07
Senza nessuna offesa ma questa ingenuità fa quasi tenerezza 😇
Comunque se uno/a ha un fisico statuario non serve che lo dica a meno che l'interlocutore sia un non vedente , ma vabbè ma a sto punto se ciò vi conforta va tutto bene 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ognuno si presenta ed agisce per quel che e', il lato fisico, ci vuole , volendo poco a notarlo, poi dipende dai gusti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
spesso le donne in carne sono le piu' simpatiche e dotate di un carattere allegro, poi se si va a cena insieme, danno soddisfazione! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
meglio di quelle che ordinano cibi costosi, tanto si sa chi paga e poi lasciano quasi tutto nel piatto
Modificato dall'autore il 18-10-2024 20:45:10

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
grazie della compagnia e disponibilta' 🙂

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Che livello..mammamia..

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Fra..grazie del pensiero..ma onestamente ho abbastanza lingua per tutti, la differenza è che non mi metto a tal livello..per questo taccio..😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Frankuzzolo,
effettivamente ragazzi dovreste chiedere scusa, senza che ve lo suggerisca io. non sono state battute simpatiche, anzi di poco gusto.
D'altronde se sono singoli, un motivo ci sarà. 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SparklingMoments,
Oggi mi sono alzata con un quesito che mi frulla per la testa da un po e vorrei sapere che ne pensate voi..in primis i maschietti..ma volendo..e girando la frittata anche le femminucce.. 😄
Tempo fa mi è stato detto da una persona scambista che se av [...]
Perché è uno dei tanti che pensano che qui ci siano solo troie gratuite e che quindi non valgono nulla. Buone solo per scopare e nient'altro.
Poveri cristi.
Io la mia compagna l'ho conosciuta proprio qui ed è dal 2020 che stiamo insieme.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Si ma prima di scrivere sul forum smettetela di bere e posate il bicchiere.
L'ho appena posato, ma ti giuro che era acqua 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
La mia ex,le cameriere la riconoscevano....è sempre lei...niente,aveva paura ad ingrassare,io all epoca mangiavo per due,beh si andare a cena con una che non mangia è un po triste ma almeno dopo si faceva altro..che bella la giuvventus 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da lecap,
Quotato da Frankuzzolo,
effettivamente ragazzi dovreste chiedere scusa, senza che ve lo suggerisca io. non sono state battute simpatiche, anzi di poco gusto.
D'altronde se sono singoli, un motivo ci sarà. 😎
Embé 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Notforall,

Ho voluto giocare con le parole "poco conto" "tanto conto" ma vedo che c'è stato un malinteso. Il conto l'ho sempre pagato quando è stato il momento. L'urologo sta bene! Grazie,
Mi spiace, ti è uscito male. Giocate a carte, o alla settimana enigmistica che ne so, pure a bocce ma il resto lasciatelo perde 😉
10 minuti di applausi 💗

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Notforall,
Quotato da SparklingMoments,

10 minuti di applausi 💗
Solo 10? IO avrei dato di più!
Nono, mi uniformo al braccino corto..non mi piace fare la sborona