1 anno fa
si fanno apprezzamenti positivi su una categoria di donne, a volte irrise per il sur plus di peso, senza offendere le altre, e si ha da ridire, accusando di scendere di livello.....forse e' meglio alzare quello intellettivo
1 anno fa
Mah... Carina 'sta cosa...
Esistono uomini di poco conto, tanto quanto donne di poco conto... Il fatto che si frequenti il mondo scambista non fa di una persona automaticamente una di poco conto, esattamente come non è un plus essere scambista.
E tuttavia nella vita esistono persone di poco conto di tutti i sessi disponibili.
Una persona può essere di poco conto ... Non c'è nulla di male....
Diciamo che puoi essere di poco conto, ma c'entra poco e niente lo scambismo (il poco è dovuto semplicemente al fatto che qualche persona si approfitta delle "regole dello scambio" per farsi i fatti propri a discapito di eventuali partner "poco convinti").
Esistono uomini di poco conto, tanto quanto donne di poco conto... Il fatto che si frequenti il mondo scambista non fa di una persona automaticamente una di poco conto, esattamente come non è un plus essere scambista.
E tuttavia nella vita esistono persone di poco conto di tutti i sessi disponibili.
Una persona può essere di poco conto ... Non c'è nulla di male....
Diciamo che puoi essere di poco conto, ma c'entra poco e niente lo scambismo (il poco è dovuto semplicemente al fatto che qualche persona si approfitta delle "regole dello scambio" per farsi i fatti propri a discapito di eventuali partner "poco convinti").
Modificato dall'autore il 19-10-2024 07:34:37
1 anno fa
Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄
1 anno fa
E certo , se stai con una che viene al prive poi non ti devi lamentare se si scopa il salumiere quando vai a lavorare!Quotato da stephanie69,per stabile,se intendeva monogama,ha ragione,se come compagna ti prendi una scambista o una ninfomane,è logico che prima o poi vorrà fare sesso come è abituata a farlo,non penso che siano donne di poco conto, ma donne con una sessualità diversa, più [...]
Quando leggo questi commenti di poco conto mi ricordo quanto sono fortunato a essere quello che sono e a stare con chi sto
Grazie rauch 😄
1 anno fa
Ah, è ovvio... OkQuotato da Frankuzzolo,beh ovvio, un sito per adulti ti propone pubblicità rivolte a quello xD ho scoperto a caso che ce un posto in Abruzzo che è un hotel per adulti, con camere tutte private. Pensare che ci sono passato davanti per parecchio tempo e mai lo avrei sospettato 😄 Nei miei viggi per rifornirmi di arrosticini xD mi manca la mia terra, dannazione! Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:04:50Quotato da alessiocince,Eppure, basta guardarsi intorno... La pubblicità... 😄
PS. Un esule non dimentica mai l'arrosticino!
S. Ce ne sono diversi di hotel a ore... Ehm...👀
1 anno fa
Ma si .... ha ragione lui ..... meglio andare in giro a trombare senza la moglie .... è giusto non condividere i nostri giochi con il partner .... tanto chi cavolo è? Solo la persona con cui viviamo?..... chissà se mentre il soggetto non sta incontrando altre persone la partner non stia facendo la stessa cosa ........ però quando si torna a casa la famigliola perfetta pudica
1 anno fa
Nei miei 54 anni ho conosciuto tantissime donne che fanno le corna al marito .... e non vanno in club ..... in un anno che giochiamo io e la mia compagna abbiamo conosciuto tantissimi uomini che sostengono di avere la moglie "suora" ..... ..... non è che il problema sta nel dialogo?Quotato da Frankuzzolo,io ci starei male adesso che sto conoscendo questo mondo, anzi potessi proverei il gioco assieme in coppia più che solo e di nascosto magari.Quotato da marla7081,Ma si .... ha ragione lui ..... meglio andare in giro a trombare senza la moglie .... è giusto non condividere i nostri giochi con il partner .... tanto chi cavolo è? Solo la persona con cui viviamo?..... chissà se mentre il soggetto non sta incontra [...]
1 anno fa
si da per scontato che alle mogli o mariti, debba per forza piacere lo scambio di coppia od un trio etc, a tanti non piace, e non si tratta di poco dialogo, ma di comprendonio, magari si e' accennato, se e' il caso, ma la reazione spesso e' eloquente, siamo tanti e siamo diversi
1 anno fa
ma se lei non vuole, non vuole, semplice, se ne trova un altro che coincida con i suoi di gusti
1 anno fa
se e' duratura, qualcosa non quadra e non torna, vi conoscete poco
1 anno fa
le dinamiche delle coppie sono infinite, generalizzare e' impresa ardua, eppoi che ne sappiamo noi seduti dietro una scrivania e davanti al computer? e' talmente vasta la differenza tra noi "umani" che diventa tutto relativo
1 anno fa
Io non giudico .... ogni rapporto è unico e solo chi lo vive può conoscerlo .... ma etichettare "donne di poco conto" chi vive questo mondo è da idioti ..... soprattutto per chi lo vive da"singolo"
1 anno fa
presumo che chi abbia aperto il forum, ironicamente abbia solo voluto provocare e leggere eventuali "pensieri", ma non credo volesse ritenere che alcune donne sono di poco conto