Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
128 interventi
1 anno fa
Abitando in campagna spesso mi è capitato di vederne sia di cavalli che di qualche mulo, il pensiero molto eccitante e qualche volta lo ho anche toccato con mano ma mai appoggiato al viso o baciato x due motivi: rischio batteria alta e rischio che l’animale scalci altissima!!!
1 anno fa
Solo per citare una cosa ( sul discorso sanitario umano ed / od equino ) chi utilizza equini maschi per riproduzione, ogni anno le competenti Ausl fanno un esame specifico, cioè un tampone sul prepurzio della verga dello stallone per controllare l'arterite virale , che tra le varie problematiche porta soprattutto all'aborto dei futuri feti... Ecco tanto per dire...poi stiamo attenti ad "esagerare " con animali ( sia femmine che maschi ) che poi a ritrovarci con serie colonie batteriche nei nostri apparati è roba da piangere !!!
1 anno fa
A proposito di cavalli.
Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra umani e cavalli. Ho iniziato a scoprire questo mondo con un famoso film di Cicciolina.
Da li in poi ho cominciato a cercare video dove si consumavano rapporti del genere.
Oggi con l'esperienza, la maturità e l'evoluzione dei tempi, non c'è più da stupirsi, basta pensare al fistingh è hai sexy shop che ormai non c'è più limite alla perversione.
Cazzi giganteschi, braccio intero, dilatazioni anali da restare sbalorditi , figuriamoci il cazzo di uno stallone fa sorridere.
Io personalmente quando ho la possibilità vado alle fiere equine per osservare da vicino questo splendido animale, e mi ecita vederlo prolassato e a volte al massimo dell'erezione .
Però anch'io tentato dalla curiosità mi sono tolto lo sfizio di averlo in mano e segarlo.
È successo in campagna da un mio parente, lui doveva andare via per una settimana e mi ha chiesto se gli facevo la cortesia di andare tutti i giorni a governare le bestie compreso un bel puledro maschio da monta,fino a quando non sarebbe tornato. Accettai subito e volentieri, 😃 ero smanioso, andai subito il primo giorno pulii la stalla e iniziai a spazzolarlo, e nel mentre gli massaggiavo le grosse palle, e lui ricambiava sguainando l'immane dardo 🤪 .che io non persi occasione di prenderlo in mano e
masturbarlo fino a farlo venire 💦💦💦 😋
Finalmente avevo soddisfatto la mia curiosità e raggiunto il mio obbiettivo...
Così anche gli altri giorni, mi sono organizzato, stavolta gli ho legato le gambe e poi con una canna dell'acqua e una spugna lo pulito per bene, e nel mentre lo segavo... mamma mia che goduria, e quanta sborra... tutti i giorni così, il cavallino ci aveva preso gusto e quando mi vedeva arrivare era già pronto ecitato e scalcitante . E stata una fatica, ma ne è valsa la pena, non ho mai goduto così tanto.
💦💦💦😋😋🤪🤪🐎🐎🐎🐷🐷🐷
Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra umani e cavalli. Ho iniziato a scoprire questo mondo con un famoso film di Cicciolina.
Da li in poi ho cominciato a cercare video dove si consumavano rapporti del genere.
Oggi con l'esperienza, la maturità e l'evoluzione dei tempi, non c'è più da stupirsi, basta pensare al fistingh è hai sexy shop che ormai non c'è più limite alla perversione.
Cazzi giganteschi, braccio intero, dilatazioni anali da restare sbalorditi , figuriamoci il cazzo di uno stallone fa sorridere.
Io personalmente quando ho la possibilità vado alle fiere equine per osservare da vicino questo splendido animale, e mi ecita vederlo prolassato e a volte al massimo dell'erezione .
Però anch'io tentato dalla curiosità mi sono tolto lo sfizio di averlo in mano e segarlo.
È successo in campagna da un mio parente, lui doveva andare via per una settimana e mi ha chiesto se gli facevo la cortesia di andare tutti i giorni a governare le bestie compreso un bel puledro maschio da monta,fino a quando non sarebbe tornato. Accettai subito e volentieri, 😃 ero smanioso, andai subito il primo giorno pulii la stalla e iniziai a spazzolarlo, e nel mentre gli massaggiavo le grosse palle, e lui ricambiava sguainando l'immane dardo 🤪 .che io non persi occasione di prenderlo in mano e
masturbarlo fino a farlo venire 💦💦💦 😋
Finalmente avevo soddisfatto la mia curiosità e raggiunto il mio obbiettivo...
Così anche gli altri giorni, mi sono organizzato, stavolta gli ho legato le gambe e poi con una canna dell'acqua e una spugna lo pulito per bene, e nel mentre lo segavo... mamma mia che goduria, e quanta sborra... tutti i giorni così, il cavallino ci aveva preso gusto e quando mi vedeva arrivare era già pronto ecitato e scalcitante . E stata una fatica, ma ne è valsa la pena, non ho mai goduto così tanto.
💦💦💦😋😋🤪🤪🐎🐎🐎🐷🐷🐷
1 anno fa
Perché non me lo fai vedere qualche video.Quotato da siculetto,è difficile trovare uno stallone reale, ma ci sono cazzi di Stalloni realistici e mi piace prenderli in culo e sono devastanti. Qualche volta faccio dei video e mi esibisco in cam mentre li prendo 😋 🐷 [...]
Mi piace e mi fa molto ecitare. Se ti fa piacere
@Cercosem
Se poi hai video di cavalli che scopano uomini o donne, è il massimo, non riesco a trovarli.
😘
1 anno fa
Quotato da Cercosem,A proposito di cavalli.
Oggi [...]
1 mese fa
È eccitante da vedere...🐷🔥
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:17:21
1 anno fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,A proposito di cavalli.
Oggi [...]
Leggendo mi sono segato! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
mmmmmmmmmQuotato da perleising_oincp,Io mi eccito e mi bagno sia davanti che dietro..... una volta mi sono anche trombato una cavalla 💗 😳 😳 😋 😋 😋
1 anno fa
Scambio di fantasie sull'argomento?
1 anno fa
Per curiosità ho succhiato il cazzo di un cavallo e ho deglutito e lo sperma era meraviglioso
1 anno fa
eccitanteQuotato da Bisex69,Per curiosità ho succhiato il cazzo di un cavallo e ho deglutito e lo sperma era meraviglioso
Modificato dall'autore il 15-01-2025 18:30:37
1 anno fa
😄 😄Quotato da chicco2,Ossignur…
1 anno fa
.....👍ma sta gente non l'è mica tutta rifinita 😁Quotato da culo_smanioso,ma lasciate stare le bestie povere creature. Ci sono tanti umani ben dotati che possono soddisfarci
1 anno fa
😂👍Quotato da Oralexover,li manca un giovedì e anche mezza giornata del venerdì😂Quotato da Ant54,.....👍ma sta gente non l'è mica tutta rifinita 😁
1 anno fa
wauuuuuuuuuu🫦😋Quotato da marcosega,Beh, a me per me stesso non provoca niente di ispirazioni perché sarebbe impossibile da gestire...però una volta mi capitò questo aneddoto: siamo in montagna, io e mia moglie, lei si avvicina ad un cavallo e lo accerezza sul muso....lui allunga il s [...]
1 anno fa
beh ti credoQuotato da marcosega,si, e quella sera ero super eccitato a sentire quelle parole dette con voce imbarazzataQuotato da Ant54,wauuuuuuuuuu🫦😋
1 anno fa
Un fantasia sicuramente,maci sono tanti maschietti con cazzi equini.eheheh
1 anno fa
concordo sarebbe un sogno che so avvera.Quotato da easyrider58,Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!