Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
128 interventi
1 anno fa
Per scambio di fantasie ci sono 😉
1 anno fa
il mio pensiero.....trovare un cazzo xxxl!
1 anno fa
zone di campagna 😄 😄Quotato da Jod74,Scusate che zone frequentate, a me non è mai capitato di vedere cavalli con la mazza turgida in giro 🙂 😇
1 anno fa
Oppure se hai fatto l'alpino
1 anno fa
mi fa piacere che aprezzi l'argomento, non è da tutti. 😜😜Quotato da easyrider58,😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,A proposito di cavalli.
Mi ha sempre incuriosito il rapporto tra umani e cavalli. Ho iniziato a scoprire questo mondo con un famoso film di Cicciolina.
Da li in poi ho cominciato a cercare video dove si consumavano rapporti del genere.
Oggi [...]
Leggendo mi sono segato! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
È il mio desiderio mi piacerebbe molto provare e farmi innaffiare di sborra 💦 💦
1 anno fa
A me viene voglia di prenderlo in bocca e spompinarlo finché non mi inonda di sborra. 💋
1 anno fa
perchè non acontentarsi di un cane anzichè volere un cavallo?
1 anno fa
Mamma mia ragà, come state! Il cazzo di un cavallo!!🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Ho letto (ed è vero allora) che c'è carenza di psichiatri.
1 anno fa
Evidentemente è un argomento che non tutti apprezzano.
Ci sono ancora tante persone che si scandalizzano e offendono chi ama gli animali.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si rivela un ottimo amante, sempre pronto a soddisfare sia la padrona, e a volte anche il padrone.
I cosidetti cani da lecca.
E c'è un motivo perché vengono definiti con tale nome. Vi è mai capitato vedere un cane, che ti vuole leccare in mezzo alle gambe, ho che vuole montarvi..!!!!! È inutile che fate i morarllisti o vorreste sostituirvi alla santa inquisizione..
Ognuno vive la propria vita e la propria sessualità come meglio crede.
In ogni caso il cane 🐕 è il miglior amico dell'uomo e della donna.
Documentatevi, e scoprirete un mondo.
Team russia petlove
Ci sono ancora tante persone che si scandalizzano e offendono chi ama gli animali.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si rivela un ottimo amante, sempre pronto a soddisfare sia la padrona, e a volte anche il padrone.
I cosidetti cani da lecca.
E c'è un motivo perché vengono definiti con tale nome. Vi è mai capitato vedere un cane, che ti vuole leccare in mezzo alle gambe, ho che vuole montarvi..!!!!! È inutile che fate i morarllisti o vorreste sostituirvi alla santa inquisizione..
Ognuno vive la propria vita e la propria sessualità come meglio crede.
In ogni caso il cane 🐕 è il miglior amico dell'uomo e della donna.
Documentatevi, e scoprirete un mondo.
Team russia petlove
1 anno fa
contattami 😏Quotato da nico82001,non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
1 anno fa
non sono vip, quindi non ho messaggi.Quotato da battakiots,contattami 😏Quotato da nico82001,non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
Puoi contattarmi su Telegram,
@ Cercosem
1 anno fa
Ciao buongiorno, tempo fa qui sul sito conobbi un ragazzo che mi propose questo tipo di esperienza, al inizio la cosa mi turbò molto ma nella mia testa si era acceso qualcosa.
Così iniziamo a ragionare di vivere questa situazione, alla fine il tipo è sparito, penso che fosse solo un suo modo di giocare cmq non so una volta li davanti come mi sarei comportato ma non nego che il tutto eroticamente mi ha intrigato molto
Così iniziamo a ragionare di vivere questa situazione, alla fine il tipo è sparito, penso che fosse solo un suo modo di giocare cmq non so una volta li davanti come mi sarei comportato ma non nego che il tutto eroticamente mi ha intrigato molto
1 anno fa
Giusto per dire
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DDLPRES/0/937992/index.html?part=ddlpres_ddlpres1-articolato_articolato1-articolo_articolo11
.
E aggiungerei anche questo! Che male non fa.
https://www.unobravo.com/?aw_account=5007245458&aw_campaign=14666355022&aw_adgroup=143542680385&aw_creative=665238644552&aw_dev=m&aw_target=kwd-952897497504&aw_type=search&aw_keyword=uno%20bravo&aw_matchtype=e&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=SEARCH_IT_IT_EVALUATION_BRAND_B2C&gad_source=1&gbraid=0AAAAACnxcygQohuAiYsAi9jWNiGCMp-TU&gclid=Cj0KCQiA19e8BhCVARIsALpFMgFOjMnP-FXXoxrOtnCdoI9PSmImFSlt6oHwl2LqPO7hKY4OYzf4R1IaAod2EALw_wcB
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DDLPRES/0/937992/index.html?part=ddlpres_ddlpres1-articolato_articolato1-articolo_articolo11
.
E aggiungerei anche questo! Che male non fa.
https://www.unobravo.com/?aw_account=5007245458&aw_campaign=14666355022&aw_adgroup=143542680385&aw_creative=665238644552&aw_dev=m&aw_target=kwd-952897497504&aw_type=search&aw_keyword=uno%20bravo&aw_matchtype=e&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=SEARCH_IT_IT_EVALUATION_BRAND_B2C&gad_source=1&gbraid=0AAAAACnxcygQohuAiYsAi9jWNiGCMp-TU&gclid=Cj0KCQiA19e8BhCVARIsALpFMgFOjMnP-FXXoxrOtnCdoI9PSmImFSlt6oHwl2LqPO7hKY4OYzf4R1IaAod2EALw_wcB
Modificato dall'autore il 26-01-2025 10:05:42
1 anno fa
Beh sicuramente ..chissà non piacerà a molti ciò che dico .....credo che non capite l importanza della cosa.non penso che tra noi umani ci possa essere uomo o donna che possa contenere la forza e la sua dimensione ,quando poi e un animale con una forza tremenda che ci spezzerà le ossa e non solo ....il cavallo non è una persona con un intelligenza da poter sentire che la donna si fa male o si possa fermare di spingere....
Credo che siamo al di là della cognizione piacere del corpo e dei sensi.
Non credo che serve un cazzo da cavallo x far godere una donna ,o quantomeno trovate chi sa scoparvi bene e a lungo ok?
Credo che siamo al di là della cognizione piacere del corpo e dei sensi.
Non credo che serve un cazzo da cavallo x far godere una donna ,o quantomeno trovate chi sa scoparvi bene e a lungo ok?
1 anno fa
in effetti il cazzo di un cavallo non e' realistico da immaginare...la penso come teQuotato da schiavoperPADRONE,perchè non acontentarsi di un cane anzichè volere un cavallo?
1 anno fa
Davvero ecitante..godo al pensiero 😋😋Quotato da Antoni62][quote=Gigetto50,Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...
Occorre tornare qui, la domanda erasu che sensazione ci provoca il cazzo eretto di in cavallo e non si parlava di rapporti con un cavallo.
Personalmente tutto ciò che riguarda le scuderie è per me eccitante perché da adolescente sono stato ingroppato in un box per cavalli da un amico di mio cugino mentre il suo collega nel recinto stava gestendo una monta fra una giumenta e uno stallone e quindi io nudo nel box appoggiato alla parete dietro a me questo amico con grosso cazzo che mi fotteva in culo e fuori questo stallone con il suo cazzo enorme che montava la cavalla, finita la monta l'altro ragazzo ha ricondotto lo stallone al suo box, è venuto dove eravamo noi e ha sostituito il suo amico nel montare me così che mi trovassi ad avere un cazzo in culo e uno in bocca!
Premetto che loro avevano addosso quell'afrore di stalla per me inebriante.
Dopo si sono nuovamente alternati fin quando mi hanno sborrato dentro..
1 anno fa
C'è qualcuno su Genova che ha un cavallo?
1 anno fa
Provo invidia .... pure DIO a volte sbaglia ..... a chi tanto e a chi niente .... e non è giustoQuotato da Gigetto50,Chiedevo chi ha visto il cazzo di un cavallo nella massima erezione cosa provate in quel momento...
1 anno fa
secondo me hai ragione,dipende dal momento credo,se uno e' molto eccitato non credo si tirerebbe indietro,poi non lo so...Quotato da Cercosem,Evidentemente è un argomento che non tutti apprezzano.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si [...]