Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
128 interventi
1 anno fa
Probabilmente lo prenderei in mano e proverei a leccarlo per assaporarne il gusto. Mi piacerebbe vederlo schizzare
1 anno fa
Parlo seriamente te io lo vorrei provare giuro qualcuno che a un cavallo anche cane sononserio
1 anno fa
Eccitante..🤭
1 anno fa
mmmmmmmmmQuotato da Luigino13,Probabilmente lo prenderei in mano e proverei a leccarlo per assaporarne il gusto. Mi piacerebbe vederlo schizzare
1 anno fa
eccitante...Quotato da Napoletanovero86,Parlo seriamente te io lo vorrei provare giuro qualcuno che a un cavallo anche cane sononserio
1 anno fa
Perché Russia?Quotato da Cercosem,Evidentemente è un argomento che non tutti apprezzano.
Ci sono ancora tante persone che si scandalizzano e offendono chi ama gli animali.
Chi ha animali in casa ne sa qualcosa, soprattutto chi ha un cane, che oltre a fare compagnia, ha volte si [...]
1 anno fa
Da un cavallo è abbastanza impossibileQuotato da Sederone1962,è una fantasia che non sono ancora riuscito a realizzare : essere preso da un cane o anche da un cavallo ... mi intimorisce la possibilità di contrarre malattie particolari e soprattutto di essere strappato ... [...]
1 anno fa
Più fattibile 😉Quotato da Sederone1962,Si lo so ... l'idea (perversa e oscena) sarebbe di farsi sborrare addosso da un cavallo ...Quotato da giulioorsetto,
Da un cavallo è abbastanza impossibile
1 anno fa
Argomento spinoso ne parlo solo in pvt
1 anno fa
sono interessatoQuotato da Enigma54,Argomento spinoso ne parlo solo in pvt
1 anno fa
Ciao, per me è un sogno che vorrei realizzare, un amico, mi ha proposto almeno di farmelo toccare.Quotato da Enigma54,Argomento spinoso ne parlo solo in pvt
Se vuoi, contattami
1 anno fa
concordoQuotato da maturobsxmaturo019,Ciao, per me è un sogno che vorrei realizzare, un amico, mi ha proposto almeno di farmelo toccare.Quotato da Enigma54,Argomento spinoso ne parlo solo in pvt
Se vuoi, contattami
1 anno fa
Ho appena guardato dei video di donne che fanno sesso con cavalli, tutti quei cazzoni e i litri di sborra che ho visto mi han fatto voglia di farmi un segone
1 anno fa
Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
1 anno fa
perché non è un argomento accettabile, si scrivono e si pensano tante cose e questo è un argomento cm gli altri....Quotato da mynameismiotuosuo,Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
1 anno fa
Ma che cavolate s,edyocrivete. A parte che sono quasi tutte inventate se avete bisogno di questo per eccitarvi state proprio messi maleQuotato da Gigetto50,perché non è un argomento accettabile, si scrivono e si pensano tante cose e questo è un argomento cm gli altri....Quotato da mynameismiotuosuo,Per la redazione. Non mi sembra un argomento accettabile
1 anno fa
Non è il mio caso....
1 anno fa
Allora perché consideri questo argomento schifoso una cosa normale?Quotato da Gigetto50,Non è il mio caso....
1 anno fa
Soprattutto quelli che dicono di voler passare all'azione, non lo sanno che è illegale? e lo è per motivi importanti!