Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
128 interventi
1 anno fa
per fare sesso con cavallo non e' semplice ...... prima da usato un prodotto per lavare il cazzo del cavallo e comuque resta il pericolo ma questo e' anche fare sesso con persone poco curate e sopratutto senza preservativo .....poi il cavallo ha bisogno di una puledra che lo faccia eccitare ......poi il pericolo dei calci quindi vanno bloccate le gambe dietro..... e in fine la posizione come ci si mette e' importante sotto impossibile almeno che non siete veri pozzi allora ci si mette sul fiaco e si prende bene fino farlo sborrare ....ne fa un fiume poi finito il gioco ci si deve lavare e disiffettare il piu possibile ma resta il pericolo .....ora che dire.....una cosa la so per certo...chi lo fa non ha mai avuto infezioni
1 anno fa
E' una mia fantasia da sempre. Nelgi anni mi sono dilatato ocn dildo sempre più grossi fantasticando un giorno di avere la posibilità di provare....penso che sarei pronto ma chissà, forse è destinata a restare una fantasia
1 anno fa
ma fatela finita. Scopate invece di scrivere cazzateQuotato da michiRM,E' una mia fantasia da sempre. Nelgi anni mi sono dilatato ocn dildo sempre più grossi fantasticando un giorno di avere la posibilità di provare....penso che sarei pronto ma chissà, forse è destinata a restare una fantasia [...]
1 anno fa
Il problema è che si scopa poco e quindi il cervello va in palla e si cazzeggia troppo
Scopare di più scopare meglio 💋
Scopare di più scopare meglio 💋
1 anno fa
e comunque il cazzo dei cavalli è BELLISSIMO
1 anno fa
Ci sono extracomunitari che ce lo hanno quasi quanto quello di un cavalloQuotato da nico82001,non l'ho mai visto di persona ma deve essere enorme...
1 anno fa
Io ero ragazzo, ero nella stalla della fattoria del mio amico, c'era lui, suo padre, suo nonno e altre persone che non conoscevo ma tutti contadini, la maggior parte uomini maturi. Ho assistito alla monta di bovini... ho visto il cazzo possente del toro, guidato dal vecchio veterinario, infilarsi nella vacca...
non posso dire di essere rimasto freddo... un brivido e una voglia matta che il tempo si fermasse una mezz'oretta per permettere a qualcuno dei presenti, magari quel maturo e grosso fattore che mi fissava di fare a me quello che il toro stava facendo alla vacca mi ha scosso letteralmente le viscere... erano forse i primi avvisi ....
non posso dire di essere rimasto freddo... un brivido e una voglia matta che il tempo si fermasse una mezz'oretta per permettere a qualcuno dei presenti, magari quel maturo e grosso fattore che mi fissava di fare a me quello che il toro stava facendo alla vacca mi ha scosso letteralmente le viscere... erano forse i primi avvisi ....
1 anno fa
Quotato da easyrider58,Vorrei succhiarlo e farmi sborrare addosso!
1 anno fa
Si deve pensare prima alle malattie però una sega c'è la farei
1 anno fa
Quanto vorrei.. già provato e vorrei replicare 🐷 💗 💦
1 anno fa
Mmm..magari potere assistere!!!!🥰😍🤩Quotato da fragolina69_,Mi fa bagnare all'istante l'idea di quel cazzo su per il culo 🥴
10 mesi fa
Argomento molto spinoso rispondo solo in pvt
Modificato dall'autore il 12-07-2025 16:05:35
10 mesi fa
Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provveduto a lavarlo e disinfettarlo per bene
10 mesi fa
🐷 🐷 💦Quotato da cicciobsxpass,Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provvedut [...]
8 mesi fa
🐷
💦 🐷 rispondo solo in pvt
Quotato da cicciobsxpass,Provato in prima persona l'ho succhiato e masturbato fino a fare una doccia di sborra calda una goduria indescrivibile se avessi il buco sfondato come si deve lo avrei preso anche nel culo, ma come si dice mai dire mai, ma prima ho provvedut [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:29:03
9 mesi fa
Per carità tutti liberi di giudicare ma trovo che molti siano fantasie e possono starci, da parte mie in questo periodo non nego di essere incuriosita ma come gia detto tra il dire e il fare penso che ne passi.
Già come prima cosa penso sia difficile trovare chi è disposto a far fare queste cose al suo animale, poi sicuramente ci vogliono delle attenzioni ma non posso negare di aver guardato diversi video che non mi hanno lasciata insensibile.
Già come prima cosa penso sia difficile trovare chi è disposto a far fare queste cose al suo animale, poi sicuramente ci vogliono delle attenzioni ma non posso negare di aver guardato diversi video che non mi hanno lasciata insensibile.
9 mesi fa
Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.
9 mesi fa
Mi eccito vorrei toccarlo....
8 mesi fa
???Quotato da MuscleBitch89,Meglio quello degli asini...