Il lato segreto, insospettabile...come ti comporti se vieni riconosciuto da amic
94 interventi
1 anno fa
No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lungaQuotato da Superpinball,Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇Quotato da Badwhitc,
Si si tranquillo, solo non sopporto avere un telefono di ultima generazione che fa come cavolo gli pare e piace.. sai quante volte scrive cada invece di casa?!?!? E fa tutto da solo facendomi fare figure assurde, come appunto sopra 😅😅😅
1 anno fa
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Badwhitc,No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lungaQuotato da Superpinball,
Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇
1 anno fa
E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Badwhitc,
No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lunga
1 anno fa
Quotato da Badwhitc,E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Eh vabbè, me la potevi raccontà in privato.........vabbè, te perdono lo stesso 😒Quotato da Badwhitc,E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇Quotato da Bull66_ME,Perchè? Strega cattiva potrebbe essere stato scelto apposta...Quotato da Superpinball,
Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇

Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:06:31
1 anno fa
Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " poi mentre loro incontrano le mogli stanno con l'idraulico..... povera gente ...
1 anno fa
Quotato da Superpinball,
😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, sorry 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
1 anno fa
Evvabbè, te perdono pure a te...............nun ve n'approfittate però eh 😇Quotato da Bull66_ME,Hai ragione, sorry 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
1 anno fa
A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎Quotato da marla7081,Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " p [...]
1 anno fa
Voi 2 mi fate sganassare
1 anno fa
Magari stava guardando il tuo culo ( detto anche TUCUL) 😄 😄 😄Quotato da Frankuzzolo,non dirlo a me, 3 settimane per rifare un bagno ci ha messo. E non sono sposato poi, avrei potuto sospettare la lentezza magari perchè ci fosse stata una moglie xDQuotato da Superpinball,
A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎
1 anno fa
Esatto. E, per rimanere nel thread, magari ti aveva già adocchiato qui sul sito 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:20:23
1 anno fa
Oddio mica sarà na cosa brutta sto SGANASSARE, sennò poi me sento in colpa 😄Quotato da marla7081,Voi 2 mi fate sganassare
1 anno fa
Mi fate morire dal ridere ... simpaticissimiQuotato da Superpinball,Oddio mica sarà na cosa brutta sto SGANASSARE, sennò poi me sento in colpa 😄Quotato da marla7081,Voi 2 mi fate sganassare
1 anno fa
Sai che bella dichiarazione d'amore? L'idraulico che lo guarda fisso negli occhi e gli dice "Frankuzzolo, te posso da' na sturata ar sifone?" MUOIO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Esatto. E, per rimanere nel thread, magari ti aveva già adocchiato qui sul sito 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:20:23
1 anno fa
Grazie mille 💋 io più de lui però 😎 😎 😎Quotato da marla7081,Mi fate morire dal ridere ... simpaticissimiQuotato da Superpinball,
Oddio mica sarà na cosa brutta sto SGANASSARE, sennò poi me sento in colpa 😄
1 anno fa
Cambia idraulico fidati 😜🤣🤣🤣Quotato da Frankuzzolo,Ma anche no 😄 Passo, se qualcuno vuole favorire gli lascio il numero, è un pò caroi però xD piu di 6000 euro per un bagno se presoQuotato da Superpinball,
Sai che bella dichiarazione d'amore? L'idraulico che lo guarda fisso negli occhi e gli dice "Frankuzzolo, te posso da' na sturata ar sifone?" MUOIO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Cmq io idraulici che sanno solo scopare a casa non ne trovo mai ecco 🤣🤣🤣
1 anno fa
Ciao sono un idraulico con 2 apprendisti .... frankuzzo e pinball
1 anno fa
Si ma io al contrario di Frankuzzolo non lo apPRENDO, lo dò soltanto 😁😁😁Quotato da marla7081,Ciao sono un idraulico con 2 apprendisti .... frankuzzo e pinball