1 anno fa
C'è qualcuno che può dire i vari passaggi per aprire, cioè:tempo larghezze impegno nei giorni?io arrivato a 4,5 e fatico magari qualche suggerimento grazie
1 anno fa
Io sono arrivato fino a 5cm di più non ce l'ho fatta, ho comprato un plus da 6cm ma non sono riuscito a farlo entrare, e ho tenuto dolore x una settimana
1 anno fa
Io sono arrivato fino a 5cm di più non ce l'ho fatta, ho comprato un plus da 6cm ma non sono riuscito a farlo entrare, e ho tenuto dolore x una settimana .
1 anno fa
giusto e come diametro graduale quale secondo te sarebbe meglio 🔥Quotato da Hotslip,Secondo il mio modesto parere bisogna rispettare tre regole fondamentali: 1) avere l' intestino ben pulito, una bella doccia anale tiepida serve a rilassare i muscoli dello sfintere e svuotare per bene tutto; 2) iniziare gradualmente con ogg [...]
4 mesi fa
Il mio, penso che arrivi a 12 di diametro.
4 mesi fa
grazie!!! 😊Quotato da Portanadonna,che culo stupendo.Quotato da nikico,Il mio, penso che arrivi a 12 di diametro.
2 mesi fa
Io tranquillamente 12 di diametro e 25 di lunghezza!
Sono sfondato bene
Sono sfondato bene
2 mesi fa
Io ho un dildo ( soprannominato da me "Lo Sfondatore") che ha una circonferenza poco più di una bottiglia di vino da 75cl.
Infatti posso tranquillamente prendere 2 cazzi in DP (Se fosse possibile x posizione anche 3 !) 😝
Infatti posso tranquillamente prendere 2 cazzi in DP (Se fosse possibile x posizione anche 3 !) 😝
2 mesi fa
Sono sui 12 cm abbondanti 😋 ma voglio arrivare a 15