Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veri bisex o svuotatori di palle?

51 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi è capitato che in un incontro occasionale, il maschio mi abbia usato per svutarsi il più presto possibile e poi sia scappato senza neanche salutare.
Secondo me queste persone hanno un cattivo rapporto con le proprie pulsioni sessuali, hanno voglia di fare sesso e quando sono carichi lo ficcherebbero anche in un buco nel muro. Poi una volta sborrato e scaricato le palle si vergognano e scappano di corsa.
Non vogliono ammettere che gli piace il maschio per non intaccare la loro "mascolinità".
Mi dispiace per loro perché si perdo una parte bella del piacere tra maschi, la complicità per esempio.
Modificato dall'autore il 31-10-2024 14:15:26

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Direi tutte e due ... per esperienza personale finché ho avuto rapporti regolari e frequenti con la moglie, certe voglie e fantasie, sempre avute, le riuscivo a tenere a bada perché appagato sessualmente... qualcosa che comunque andava di là del semplice e riduttivo "svuotarsi le palle", per quello al limite basta un bel segone 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
anche io la vivo così, e chiunque necessiti di svuotarsi venendomi copiosamente in bocca o in mano mi fa sentire completamente realizzata nel mio esclusivo compito portato a termine con dedizione.
Modificato dall'autore il 01-11-2024 19:57:12

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
...un cazzo con un corpo intorno è una frase da tramandare ai posteri!😜👍

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
...un cazzo con un corpo intorno è una frase da tramandare ai posteri!😜👍
Quotato da Evalished,
anche io la vivo così, e più lui gode venendomi copiosamente in bocca o in mano, maggiormente mi sento realizzata nel mio esclusivo compito portato a termine con bravura.
sei un vero vate!👍😜

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Tutto ciò quello che viene descritto in questo sito sulla bisessualità e tutto ciò quello che gli attivisti bisessual da anni cercano di combattere e cercano di allontanare dalla comunità bisessuali specie se sono persone bisessuali attivisti nella politica! In molti paesi il termine "bisex" è odiato dalle persone bisessuali dichiarate! In Brasile ad esempio si usano i termini "BI" o "BISEXUAL" ma mai "bisex"

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da zorro1962,
Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]
Più che porsi la domanda su quanto possano essere bisex , io mi porrei la domanda su quanto possano essere capaci . Soprattutto intelligenti...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da zorro1962,
Probabilmente ho io un atteggiamento sbagliato viste le risposte ma mi rimangono un po di dubbi.
Ho sempre pensato al sesso come coinvolgimento di tutti i sensi sia con donna che con uomo ma mi sorge un dubbio questi quando vanno a casa fanno cos [...]
Leggendo i commenti di questo post mi sa che siamo in pochi a pensarla come te … io uno dei pochi
A me li svuotatoi non interessano

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io amo essere repmissiva e sottomessa al maschio, in ginocchio mentre mi usa come vuole per godere, mi sento una svuotapalle e mi piace 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da dadominare,
io amo essere repmissiva e sottomessa al maschio, in ginocchio mentre mi usa come vuole per godere, mi sento una svuotapalle e mi piace 😋 🐷 🐷
..e ma te sei davvero una sissy top👍😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da zorro1962,
Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]
Sono d'accordo con te
Nn sono mai stato con una prostituta,con questo tutto rispetto alla categoria ognuno fa del suo corpo ciò che vuole..
Detto questo, è possibile avere un rapporto così tanto x schizzare? No così e da egoisti è un sesso squallido senza senso ...sono d'accordo con te.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Per limonare strusciarsi etc ci vuole connessione fisica e mentale, se c'è ok sono il primo che da e prende struscia limona e magari anche 2 giri, se non c'è feeling allora me lo faccio succhiare e via ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.02.2014 -
Penso che per un passivo incontrare un maschio che ti fa fare quello che desidera per il suo piacere , senza rispetto e preoccupazione per il piacere dell altro, è una cosa bellissima....proprio la cosa che il passivo sottomesso sta cercando... Almeno per me .. il mio piacere è sentire e vedere il maschio che gode... : 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da sergiomario,
io penso di essere bsex mi piace il cazzo ma mi piace molto anche il maschio infatti adoro limonare con un uomo nudo mi piace accarezzarlo abbracciarlo sentire il contatto col suo corpo baciarlo l'uomo mi piace perche uomo indipendentemente [...]
wow condivido pienamente!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da Rudy999,
Penso che per un passivo incontrare un maschio che ti fa fare quello che desidera per il suo piacere , senza rispetto e preoccupazione per il piacere dell altro, è una cosa bellissima....proprio la cosa che il passivo sottomesso sta cercando... Alme [...]
pienamente d'accordo, a me piace farmi usare e sentire il cazzo tutto piantato in culo e essere apostrofato con turpiloquio molto porco e spinto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Se qualcuno vuole svuotarsi io ci sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Ho letto solo il primo messaggio e non le risposte. Io sono passivo e a volte trav... E sinceramente cerco e voglio solo uomini che mi usano per farsi svuotare. Non voglio coccole baci carezze o essere toccato da nessuna parte. Mentre con le donne è tutto il contrario. Ma a me interessa solo il piacere di chi ho davanti e bel caso dei maschietti mi interessa solo il loro membro

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 03.03.2016 -
io adoro essere usato come svuota palle ma ho ovviamente preferenze per i feticisti che amano le mie gambe, caviglie, piedini e tacchi 😍

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da zorro1962,
l'importante è essere chiari all'inizio. Se uno vuole solo svuotarsi o meno...e personalmente ho sempre trovato gente ben disponibile a farlo senza chiedere niente in cambio..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
l'importante è che mi desideri e se non me perlomeno il mio culetto mica dobbiamo fidanzarci