1 anno fa
da passiva amo essere trattata da svuota palle, 🐷
1 anno fa
Buongiorno, a qualcuno piace essere trattato nel modo che descriviQuotato da zorro1962,Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]
1 anno fa
Dimmi dove sono sti locali a Brescia che vado pure io 😜Quotato da zorro1962,Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi pe [...]
9 mesi fa
il vero maschio alfa vuole venire, godere senza menate e complicazioni cerca culetti o una gola da scopare senza pietá
io amo questi maschi e cerco di essere per loro una svuotacazzi sottomessa e servjzievole 🐷 🐷 😋 😋
io amo questi maschi e cerco di essere per loro una svuotacazzi sottomessa e servjzievole 🐷 🐷 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-09-2025 15:19:50
1 anno fa
Mi piace tantissimo svuotare cazzi 😋 se qualcuno si deve svuotare io sono disponibile 😋😋😋
1 anno fa
Concordo!! E' solo sesso...per le menate romantiche facciamo altro ..a me l'uomo non mi attira...mi attira solo il cazzo!!! Ben vengano questi menatori.. voglio essere la loro pecora!!!...mmmmm 😋😋😋Quotato da Evalished,sono le situazioni migliori e personalmente adoro mettermi al servizio di tutti coloro che necessitano di svuotarsi senza troppe menate e giochini...
1 anno fa
Io mi dichiaro bisex da sempre...devo dire che però da diverso tempo guardo belle ragazze ma finisce lì.....sono molto più attratto da bei ragazzi. Se poi ce ne fosse uno interessato ad una relazione aperta sarebbe il top!
8 mesi fa
Come tutti i bisex veri si è attratti da uomini donne coppie e trans, e questo non vuol dire prendi il primo che capita. Personalmente se mi capita donna o coppie sono ben felice ma lo so o anche se è un uomo.Quotato da Bisex1968,Io mi dichiaro bisex da sempre...devo dire che però da diverso tempo guardo belle ragazze ma finisce lì.....sono molto più attratto da bei ragazzi. Se poi ce ne fosse uno interessato ad una relazione aperta sarebbe il top! [...]
Il discorso trans è un po' diverso, piace la diversità del corpo mezzo uomo e mezza donna ma in ogni caso sono tutti a pagamento
8 mesi fa
parole sante 🐷Quotato da Evalished,anche io la vivo così, e chiunque necessiti di svuotarsi venendomi copiosamente in bocca o in mano mi fa sentire completamente realizzata nel mio esclusivo compito portato a termine con dedizione. Modificato dall'autore il 01-11-2024 19:57:12Quotato da Anonimamentebsx,Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
In quei posti è normale.trovare gente così, è come un supermercato in cui scegli il prodotto più adatto, lo consumi e lasci la scatola.
Se vuoi scopate fatte bene allora devi impiegare tempo, sceglierti il tuo uomo e dargli tutto ciò che ti chiede e che vuoi.... poi è chiaro che si abbia voglia di scopare, ma a tutto c'è un limite
Se vuoi scopate fatte bene allora devi impiegare tempo, sceglierti il tuo uomo e dargli tutto ciò che ti chiede e che vuoi.... poi è chiaro che si abbia voglia di scopare, ma a tutto c'è un limite
7 mesi fa
ùQuotato da zorro1962,Provo a spiegarmi. Ho frequentato un paio di locali ( brescia e godega)e mi sembra di aver notato persone che vanno in quei locali secondo me solo per svuotarsi ( magari la moglie li lasciano in bianco oppure non ne hanno più voglia). Dico cosi p [...]
7 mesi fa
Cerco ragazzo atletico per svuotarmi per bene. Adoro le cagne svuota palle