Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veri bisex o svuotatori di palle?

75 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
A me è sempre piaciuto svuotare palle...ho cominciato a fare seghe da piccolo.. poi pompe e via via.. mi è sempre piaciuto lasciarmi guidare con autorità..

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Bhe allora i maschi senza alternative se così è sono i miei preferiti. I migliori chiavatori sono gli etero al momento sprovvisti di figa...ed io sono il buco sostitutivo come svota palle...da chiavare e sborrare per il solo loro piacere. E adoro...mi piace e mi soddisfa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio.

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bocca,
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio. [...]
peccato per la distanza, mi piacerebbe farmi vuotare anche le mie da te 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
leggeendo i vari commenti, mi pare che tutte noi passive, abbiamo come obiettivo solo far godere il maschio alpha, se poi godiamo anche noi va bene ma la priorità e far godere il maschio che ci da il cazzo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bocca,
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio. [...]
Già siamo un pò distanti....sono sicuro che mi avresti usato per bene come svuotatoio.....svuotandoti...completamente!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
A me non piace limonare mi piace prendere il cazzo in bocca e farlo sborrare. Cerco a Taranto e provincia amici anche di colore.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 31.07.2019 -
[quote=donatomas] interessante

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Personalmente mi piace di più fare godere che baci e carezze. Ho una bocca e un culo e se ti va usali per svuotarti. Io godo dei tuoi schizzi non delle tue tenerezze

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.02.2018 -
Quotato da Anonimamentebsx,
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
Un po' troppe seghe mentali, per me l'uomo è un cazzo con un corpo intorno e il cazzo dev'essere svuotato
Concordo con questa tua definizione! A me non piacciono gli uomini e non piacciono i baci con gli uomini, ma adoro un bel cazzo grosso, turgido e che sborri a fiotti! Un passivo credo che ami proprio il fatto di essere trattato come mezzo per svuotarsi ed è felice quando, grazie al suo lavoro, vede il cazzo sborrare. Certo a me non piace essere trattato con violenza o bruscamente, amo la dolcezza nell'uso del cazzo su di me, ma niente baci o carezze..... quelli solo con donne o con trans assolutamente femminili!
Modificato dall'autore il 12-07-2026 09:54:59

1 settimana fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.10.2021 -
io sono agli inizi... ma non nascondo che mi piace tantissimo...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2026 -
Io visto che non sono ne giovane ne eccitante, trovo che fare da sborratoio per maschi arrapati sia la condizione ideale per me. Quando avevo 27/28 anni mi mettevi in minigonna, tacchi a spillo, reggiseno a vista sulla circonvallazione est dell'Idroscalo a Segrate e posso dire (negli anni 80) che ne ho svuotati di cazzoni con piacere per entrambi. Ora posso solo cercare qualche coetaneo ancora attivo per soddisfarlo. Ma sono sempre di meno. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da SAMANTHA71,
leggeendo i vari commenti, mi pare che tutte noi passive, abbiamo come obiettivo solo far godere il maschio alpha, se poi godiamo anche noi va bene ma la priorità e far godere il maschio che ci da il cazzo [...]
direi che l'obiettivo della maggior parte degli incontri anche per me è proprio quello. Poi certamente dipende sempre da cosa si cerca, ma questa è una cosa che deve essere valutata quando si parte con la ricerca della persona da incontrare.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.09.2024 -
Fate di me quello che vi pare io voglio solo ricevere che ne dite del mio culetto?

2 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sono una svuota palke, questo vogliono i maschi alfa , una putrana da usare finché vengono e poi ti togli di mezzo 🐷

2 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bocca,
Quotato da battakiots,
Già siamo un pò distanti....sono sicuro che mi avresti usato per bene come svuotatoio.....svuotandoti...completamente!!
esatto, bocca culo e via !!!