1 anno fa
Non so cosa intendiate per sommelier della figa..
Io l'ho sempre interpretato come uno schizzinoso che degusta solo @phighe di un certo livello!
Se così fosse, bisogna ammettere che sul sito nn ce ne sono molti, anzi!
La maggior parte dei singoli si fa andare bene anche il tavernello spacciandolo poi nei feedback per sassicaia 😇
Io l'ho sempre interpretato come uno schizzinoso che degusta solo @phighe di un certo livello!
Se così fosse, bisogna ammettere che sul sito nn ce ne sono molti, anzi!
La maggior parte dei singoli si fa andare bene anche il tavernello spacciandolo poi nei feedback per sassicaia 😇
Modificato dall'autore il 25-02-2025 14:19:49
5 mesi fa
Se esistesse un corso della fisar probabilmente mi iscriverei.... perché quei profumi non si dimenticano mai e alcuni sono impressi e scolpiti nella mia memoria più, forse, di un bel seno o di un bel sedere. Quel profumo di albicocca di Letizia mi ha sempre accompagnato e quel muschio bagnato del bosco che era il segno distintivo di Isa io non posso dimenticarlo ed il bouquet di Viola di Sabrina che si sposava benissimo con il calice di vino bianco...... tutte magnifiche ed indimenticabili fino all'ultima Lei il cui sapore dolce rinvigorisce la mia eccitazione e non posso fare a meno di baciarla a lungo
Modificato dall'autore il 31-12-2025 05:44:58
1 mese fa
L'aneddoto che Ricordo con piacere e' quando impegnato a rimanere incollato alle sue labbra con le mie, mentre lei si dimenava per il piacere ed io cercavo di trattenerla con le mani per il bacino, mi ritrovai completamente bagnato con le labbra, i baffi e la barba totalmente impregnati di lei, di vere e proprie gocce di piacere. C'è qualcosa di più bello?
Modificato dall'autore il 23-04-2026 07:42:44
1 mese fa
Baciarla mentre hai appena bevuto una buona bollicina, provate per credere... anche se l'esperienza più bella è stata con un vino bianco che comprammo insieme a un enoteca si chiamava "organza". Andammo a casa ci mettemmo nella sua stanza di studentessa aprimmo la bottiglia Dopo esserci Spogliati nudi versammo nei bicchieri ci baciamo con il vino tra le nostre labbra e poi lasciai cadere un po' di vino sul suo ombelico e poi sul suo pube peloso con quelle gocce di vino tra i peli cominciai a baciarla e non ricordo nessun altra sensazione più bella
Modificato dall'autore il 23-04-2026 07:46:19
1 mese fa
Non amo il whisky ma condivido il tuo pensiero ti inebria e ti scalda ti dirò di più prima di assaggiare io come per il vino guardo a lungo il colore i riflessi le tonalità è già in questo modo il sangue si muove nella direzione giusta. È un po' come il quadro L'origine del mondo Non posso fare a meno di incantarmi a guardarla lei talvolta rimane stupita e sorride mentre io guardo il suo sorriso e mi eccito. Solo dopo sento l'odore e poi il sapore