ho indossato i primi indumenti accessori tacchi di chi .(nucleo famiglia)
71 interventi
6 mesi fa
...e.come è andata?Quotato da cinzia60,Io ho iniziato a 14 anni indossando la biancheria di mia sorella;in particolare calze e reggicalze e mi masturbavo davanti allo specchio.E come ho scritto su un altro argomento,un giorno non mi sono accorta che mia sorella era rientrata in anticipo e [...]
6 mesi fa
I primi indumenti femmina a 13 anni erano di mia sorella di qualche anno più grande di me di qualche anno adesso li compro dai cinesi le minigonna che piace a me e perizomi
6 mesi fa
Mia sorella fece fimta di niente e da allora non è mai tornata su a parlarmi di quell'episodio.Quotato da ddesiderio2018,...e.come è andata?Quotato da cinzia60,Io ho iniziato a 14 anni indossando la biancheria di mia sorella;in particolare calze e reggicalze e mi masturbavo davanti allo specchio.E come ho scritto su un altro argomento,un giorno non mi sono accorta che mia sorella era rientrata in anticipo e [...]
6 mesi fa
❤️Quotato da cinzia60,Mia sorella fece fimta di niente e da allora non è mai tornata su a parlarmi di quell'episodio.Quotato da ddesiderio2018,...e.come è andata?
5 mesi fa
io ho iniziato , credo ,a 9/10 anni, calze di mia madre poi calze e mutandine delle zie che rubavo dai cesti della biancheria sporca e da una zia in particolare che aveva lingerie a quintali la rubavo direttamente dai cassetti in camera sua
3 mesi fa
I miei indumenti me li sono sempre comprata da sola 😓 il primo fu dei boxer da donna neri in pizzo grigio con i gattini, poi una gonna a scacchi tipo scozzese rosso e nera e una maglia larga aperta, tipo rockettara
3 mesi fa
Iniziai anche io come voi ma adesso compro tutto per me da siti di abbigliamento, a negozi di scarpe a lingerie super sofisticata come le autoreggenti con balza alta che adoro.
3 mesi fa
Esattamente non ricordo bene .... ho solo fratelli .... penso di aver iniziato a annusare la biancheria della governante all'età di 9 o 10 anni ..... lo trovavo stimolante , anche perché era tutto di nascosto ovviamente , comunque le prime cosa indossate da donna mi sono stare regalate da una mia ex .... carattere dominante che mi aperto la strada per il suo piacere di vedermi in umiltà e sottomesso ..... da li in avanti non era umiliazione per me , ma grande piacere personale .... grazie a Lei ho anche conosciuto tramite sue amicizie gay i primi pompini e altro .... non era gelosa dei maschi che mi faceva incontrare , anzi ne godeva a piene mani , temeva però che io poi andassi a Trans ...... cosa che accadde puntualmente e piacevolmente nella mia città .... con una in particolare che aveva un negozio , mi presentavo senza mutande e dietro al bancone vicino alla vetrina , mi scopava divinamente ....eccitazione pura sia per la situazione pubblica che per quanto era dotata e brava ....e li compravo anche le mia prime cose da indossare .....le provavo e Lei commentava , mentre in camerino mi infilava in bocca la sua splendia e divina protuberanza ...... piacevolissima sempre
3 mesi fa
A 12 anni badavo a mio cugino di 5 anni mentre i suoi erano via , così andai a frugare nei cassetti di mia cugina e…. Il paradiso collant perizomi , così eccitato cominciai a indossare un perizoma e dopo i collant , una sensazione fantastica che ancora oggi , di nascosto faccio con molto piacere
3 mesi fa
Io rubavo il bucato della vicina,che alla fine una sera mi ha beccato che mi stavo masturbando con un dildo nel suo garage con il suo intimo….
3 mesi fa
Questo mi ricorda quando andavo in sexy shop a comprare un dildo invece il propretario mi assunse in nero come modela trav e mi scopava di continuoQuotato da etniabarcellona,Esattamente non ricordo bene .... ho solo fratelli .... penso di aver iniziato a annusare la biancheria della governante all'età di 9 o 10 anni ..... lo trovavo stimolante , anche perché era tutto di nascosto ovviamente , comunque le prime cosa in [...]
1 mese fa
Oggi non ho resistito sono entrato in un famoso negozio di abbigliamento x comprare un delle mutande da uomo, ho visto delle ceste davanti alla cassa con scritto tutto a 1€ , non ho resistito ho comprato un leggings di pelle e una tuta aderente , ho voglia di tornare e cercare ancora qualcosa della mia taglia.
È la prima volta che acquisto vestiti da donna a parte delle calze.
È la prima volta che acquisto vestiti da donna a parte delle calze.