1 anno fa
Assolutamente si... io adoro leccarla...adoro quando lei mi viene in bocca... e poi, come dite voi...se non so resistere in quel momento e "finisco" prima di lei....è d'obbligo leccargliela fino al suo orgasmoQuotato da Cptimida77,Si certo ovviamente ognuno ha i suoi gusti passione e in questo mondo ci stanno tutti ..era una curiosità perché mi sembra una cosa carina farla per un uomo sia per scaldare la donna diciamo così ma anche nel caso si venga un po' troppo in f [...]
1 anno fa
Chi non lecca la passerà non piace la figa ,io farei giorni interi a leccare le passere ,mio marito un maestro il mio maestro e stato lui ,prima facevo solo pompini a lui
1 anno fa
Chi non lecca la passerà non piace la figa ,io farei giorni interi a leccare le passere ,mio marito un maestro ,il mio maestro e stato lui ,prima facevo solo pompini a lui
1 anno fa
Il cimbro l'ha usato e non gli è piaciutoQuotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
1 anno fa
Yes ci sono mariti di coppia volenterosi per leccare la passera della moglie? 🔥 😋 💋
1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Almeno tre volte a settimana
1 anno fa
Adoro leccare la figa fino a farla venire👅👅
1 anno fa
Leccare la figa è una delle cose più belle e se lo facciamo insieme ancora meglio.
Una volta abbiamo incontrato una coppia dove lei faceva i pompini con i denti è stata un esperienza tremenda.
Una volta abbiamo incontrato una coppia dove lei faceva i pompini con i denti è stata un esperienza tremenda.
1 anno fa
E come si fa a non leccarla ? A me fa impazzire quando Orny mi squirta in bocca più volte e ripetutamente ….spettacolare sentire mentre lecchi tutto quel liquido …. 😎
1 anno fa
Non ci credevamo finchè non lo abbiamo vissuto di persona (lei da sola con un suo amico): ci sono veramente uomini che non leccano la patatina!! INCREDIBILE, eppure è vero 😱 Come si fa a non leccare la patatina? (e il pisello e il culetto). Per noi il rapporto orale è un MUST, attivo e passivo, lato A e lato B, e bello a lungo... e nel mentre anche stimolarla con un dito nella patatina e/o nel culetto... e la nostra lei raggiunge orgasmi multipli.
1 anno fa
Sono la lei.
Per 6 anni sono stata singola, vi garantisco che la maggior parte dei singoli che ho incontrato sia fuori che dentro un prive non volevano leccare. Si rifiutavano. Poi c'era anche chi fingeva di leccare e chi nn sapeva (o faceva finta) di non saperlo fare.
Per mia fortuna, ora, ho un compagno che lecca divinamente 😋, ma quando incontriamo coppie troviamo tanti lui che nn lo sanno proprio fare.... 😂😂😂🦁
Quando andiamo nei club e si avvicina un singolo, sono io che detto le regole: prima godo io con la lingua, poi andiamo oltre...
Purtroppo tanti singoli davanti a questa richiesta vanno via. Paura di fare brutta figura? 😂😂🦁
Per 6 anni sono stata singola, vi garantisco che la maggior parte dei singoli che ho incontrato sia fuori che dentro un prive non volevano leccare. Si rifiutavano. Poi c'era anche chi fingeva di leccare e chi nn sapeva (o faceva finta) di non saperlo fare.
Per mia fortuna, ora, ho un compagno che lecca divinamente 😋, ma quando incontriamo coppie troviamo tanti lui che nn lo sanno proprio fare.... 😂😂😂🦁
Quando andiamo nei club e si avvicina un singolo, sono io che detto le regole: prima godo io con la lingua, poi andiamo oltre...
Purtroppo tanti singoli davanti a questa richiesta vanno via. Paura di fare brutta figura? 😂😂🦁
1 anno fa
Ho scordato di aggiungere una cosa: anche a me piace leccare la patata, ma solo se la lei mi piace e mi intriga.
Venerdì scorso, in un noto club, ho provato a leccare una patata, ma dopo 20 secondi mi sono fermata.... Un sapore amaro da farmi quasi vomitare.... Donne lavatevi con saponi neutri e mangiate cose poco piccanti prima di uscire.... 🤑🤑🤑🦁
Venerdì scorso, in un noto club, ho provato a leccare una patata, ma dopo 20 secondi mi sono fermata.... Un sapore amaro da farmi quasi vomitare.... Donne lavatevi con saponi neutri e mangiate cose poco piccanti prima di uscire.... 🤑🤑🤑🦁
1 anno fa
veramente, stare sotto e leccarla, e contemporaneamente prenderle la testa spingendola sul cazzo, proprio facile non èQuotato da Joel14,Ciao, sono il maschietto della coppia a scrivere. Io penso che non ci sia cosa più buona di una bella fica bagnata. A me per esempio piace mettermi sotto a 69, Lasciarmela gocciolare in bocca mentre la lecco e con una mano tenergli la testa ben pigia [...]
1 anno fa
Tutti dicono che leccano la passera, ma quanti hanno foto che lo dimostrano?
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via 😂😂😂😂😂🦁
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via 😂😂😂😂😂🦁
Modificato dall'autore il 25-01-2025 12:57:49
1 anno fa
non ci sono foto perché bisogna prenderle da posizioni scomode, affinché si vedano lingua e passera
1 anno fa
Noi faremmo incontri di solo laccate!!!
1 anno fa
adoro farmi leccare la passera, ma mi è capitato in una serata hot di fare un 69 con la lei di una coppia amica e debbo dire che il sapore della sua figa mi è piaciuto da morire
1 anno fa
Mio nonno mi disse che per soddisfare la donna bisogna leccarla dove piscia allora io leccai il veterinario ma lei non ne fu entusiasta, mi guardò strano e andò via scuotendo la testa. Mio nonno non si intendeva di donne evidentemente...Quotato da Leileonessa2,Tutti dicono che leccano la passera, ma quanti hanno foto che lo dimostrano?
Foto forse 1 su 1000.
Video? 1 su 2000.
I fatti vanno documentati, le parole volano via ?????? < [...]
Modificato dall'autore il 28-01-2025 20:15:49
1 anno fa
Sono molto fortunata ad avere un marito che adora farlo...
1 anno fa
Dovremmo fare una gara, riunirci e farlo tutti contemporaneamente ...