1 anno fa
Quando mi lecca mio marito mmmmmm mi fa gocciolare. E ogni tanto mi succede che mi scappa qualche goccia di pioggia dorata .Quotato da quattropeliindue,Dovremmo fare una gara, riunirci e farlo tutti contemporaneamente ...
1 anno fa
Beh, io riesco anche se non sempre, a squirtare durante il cunnylingus
1 anno fa
a me (il lui) piace molto farlo e mia moglie apprezza moltissimo, ho delle grosse resistenze con quelle depilate, mi sembra di leccare un pezzo di plastica o peggio quella di una bambina
1 anno fa
e' un limite che per noi non esiste. il 69 e' altamente erotico sia tra donne che tra uomo e donna.
1 anno fa
E' la cosa che mi fa godere di più quando lui me la lecca e mi succhia il clitoride....mmhhhhh....godo solo al pensiero 💦 💦 💦 💋
1 anno fa
Ci passo le ore a leccarla e masturbarla con il dildo!!!
1 anno fa
Perchè?Quotato da Coppia4050,povera la tua lei…Quotato da BoboloeBobola,Ci passo le ore a leccarla e masturbarla con il dildo!!!
1 anno fa
Non credo assolutamente, anzi!Quotato da Coppia4050,“Ci passo le ore a leccarla e masturbarla con il dildo”Quotato da BoboloeBobola,
Perchè?
Ora a meno che tua moglie non abbia una patatina bionica, capisci bene che sarebbe più una tortura che un piacere. O no?
1 anno fa
ho notato come la maggior parte dei i commentatori siano coppie di età matura, forse perche ai giovani interessa soltanto il sesso poco impegnativo?forse mi sbaglio ma non credo
1 anno fa
Quotato da sun_sex,Non ci credevamo finchè non lo abbiamo vissuto di persona (lei da sola con un suo amico): ci sono veramente uomini che non leccano la patatina!! INCREDIBILE, eppure è vero 😱 Come si fa a non leccare la patatina? (e il pisello e il culetto [...]
1 anno fa
Non male l'idea.Quotato da giocosiconpaletti,Noi faremmo incontri di solo laccate!!!
1 anno fa
A noi piace tantissimo praticare il sesso orale.
1 anno fa
Ci accorgiamo che molte coppie fanno poco preliminari subito al sodo.
Noi siamo per gustare la figa aperta ( scopata) perché escono tanti succhi e poi si viene baciati
Noi siamo per gustare la figa aperta ( scopata) perché escono tanti succhi e poi si viene baciati
1 anno fa
Se si decide di fare sesso ci si dà del tutto per il piacere di far godere l'altro e goderne.
Leccare, baciare, penetrare, accarezzare, assaporare, etc sono l'essenza del rapporto, non le opzioni.
Senza anche una di esse, il sesso diventa un freddo esercizio ginnico, non ci eccita, non ci interessa...
Leccare, baciare, penetrare, accarezzare, assaporare, etc sono l'essenza del rapporto, non le opzioni.
Senza anche una di esse, il sesso diventa un freddo esercizio ginnico, non ci eccita, non ci interessa...
1 anno fa
Sono il lui di coppia e amo leccare la figa, come anche alla mia lei, e adoro vederla quando lo fa, diciamo che i preliminari sono indispensabili se si vuole godere, purtroppo anche noi siamo incappati in coppie dove il lui andava dritto al sodo e la mia lei non si è divertita e sicuramente non ci sarà una seconda volta con queste coppie! Anche il bacio per noi è fondamentale per rendere l’incontro perfetto ed eccitante.
1 anno fa
cosa vuol dire mmm?🤣Quotato da antonyeanna,Mmm
1 anno fa
Mio marito ha una vera passione. Veramente unico le fa impazzire tutte.
Siamo coppia cuck ma nessuno me la lecca come lui…si dedicano giusto qualche minuto
Quando incontriamo coppie lui le manda fuori di testa. Bravo il mio cornutone
Siamo coppia cuck ma nessuno me la lecca come lui…si dedicano giusto qualche minuto
Quando incontriamo coppie lui le manda fuori di testa. Bravo il mio cornutone
1 anno fa
👍Quotato da Coppia4050,Non c’è cosa più divina
Se un lui di coppia o un singolo non dovessero farlo potremmo anche decidere di non andare oltre, per lei è anche più importante, nonché più eccitante, della penetrazione stessa. [...]
1 anno fa
Sono fortunata,
Con mio marito ho scoperto l orgasmo da Cunnylingus.
E spesso riesco a squirtare nel momento che ho l'orgasmo.
Diciamo che venire e squirtare, anche se non succede sempre, è un abbinamento davvero APPAGANTE.
Erika
Con mio marito ho scoperto l orgasmo da Cunnylingus.
E spesso riesco a squirtare nel momento che ho l'orgasmo.
Diciamo che venire e squirtare, anche se non succede sempre, è un abbinamento davvero APPAGANTE.
Erika